Ero passato a vedere se per caso c'erano avatar più grandi, ma credo di no |
Quanta polvere
-
-
ryoshenmue84 10,829 messaggi
Visto 7 ore fa
Registrato 12 anni fapolvere eravamo e polvere torneremo -
TheRealFrancio 3,095 messaggi
Visto 4 giorni fa
Registrato 9 anni faIo vedo avatar esagonali, però. -
Visto 7 ore fa
Registrato 12 anni fa@TheRealFrancio
ripetimi un po' il discorso che facevi sulle connessioni veloci obbligatorie per tutti? -
Visto 4 giorni fa
Registrato 9 anni fa@ryoshenmue84 Ask Renzi -
Visto 4 giorni fa
Registrato 9 anni faComunque Ryo, l'altro giorno al supermercato ho fatto una foto per te. Ti dico solo due numeri: 13-14. Leggings attillatissimi. E un culo leggendario. -
Visto 7 ore fa
Registrato 12 anni fa@TheRealFrancio pm su discord
cmq per il discorso della connessione: invece di mettere la fibra qui da me hanno pensato bene di risolvere il problema montando una fottuta ANTENNA per il wi-finon avrò mai la fibra
-
Visto 4 giorni fa
Registrato 9 anni fa@ryoshenmue84 Neanche io ho ancora la fibra, MA ALMENO la connessione adesso non cade ogni 2 minuti
Pm in arrivo -
Visto 7 ore fa
Registrato 12 anni fa@TheRealFrancio che culo eh
l'annuncio dell'antenna me l'ha dato un vicino di casa che mi ha contattato qualche giorno fa dicendo che lavora per un provider wi-fi e mi ha proposto un contratto, "oh ci hanno messo l'antenna a 600 metri da casa ti faccio andare a + di 200 mega"
poi leggo il contratto e non c'è il minimo garantito, il che vuol dire che la mattina mi va a 200 mega e la sera mi va a 56k -
Visto 7 ore fa
Registrato 12 anni fache festa -
Visto 7 ore fa
Registrato 12 anni fano ma pensiamo al digitale terrestre e al pos obbligatorio, questo è l'aggiornamento tecnologico che fa bene al nostro paese -
Visto 4 giorni fa
Registrato 9 anni fa@ryoshenmue84 Taci va', porca unadonna -
Visto 4 giorni fa
Registrato 9 anni fa@Arkler Also, Saggio, cosa ne pensi della situazione politica attuale? -
Visto 7 ore fa
Registrato 12 anni fadye direbbe "un successone " -
TheRealFrancio wrote:
Che va tutto benissimo ovviamente. Il sole splende sulla repubblica del popolo e chi dice il contrario è nemico della nostra grande nazione.
@Arkler Also, Saggio, cosa ne pensi della situazione politica attuale?
E adesso tutti a cantare l'inno nazionale! -
Arkler wrote:
doishlandoishland-Li-berAAAL
TheRealFrancio wrote:
Che va tutto benissimo ovviamente. Il sole splende sulla repubblica del popolo e chi dice il contrario è nemico della nostra grande nazione.
@Arkler Also, Saggio, cosa ne pensi della situazione politica attuale?
E adesso tutti a cantare l'inno nazionale!
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.