ma Resiste ancora?

• Arkler Moderatore 28 giu 2019 19:41:55 4,896 messaggi
    Visto 5 giorni fa
    Registrato 9 anni fa
    :uhm:

Sar˛ interamente sincero, mi ero dimenticato dell'esistenza di questo posto, nel mentre che la vita si Ŕ messa di traverso.
  • ryoshenmue84 29 giu 2019 21:37:41 10,831 messaggi
    Visto 17 ore fa
    Registrato 12 anni fa
    resistenza a oltranza
  • TheRealFrancio 30 giu 2019 17:51:56 3,095 messaggi
    Visto 11 ore fa
    Registrato 9 anni fa
    @Arkler Sei diventato papÓ? :uhm:

O sei diventato pup˙? :uhm:
  • Arkler Moderatore 2 lug 2019 20:24:51 4,896 messaggi
    Visto 5 giorni fa
    Registrato 9 anni fa
    TheRealFrancio wrote:
    @Arkler Sei diventato papÓ? :uhm:

O sei diventato pup˙? :uhm:
    No, semplicemente ho a malapena il tempo di respirare. Una volta mi ritrovavo quelle mezz'ore di tempo per cazzeggio variegato sul web, ma adesso quei tempi sono finiti.
    Per sempre? Chi pu˛ dirlo, mi piacerebbe scrollarmi di dosso un po' di lavoro, ma visto l'andazzo non posso permettermelo. Prima si deve accelerare, poi si vedrÓ cosa fare.
  • TheRealFrancio 3 lug 2019 06:38:45 3,095 messaggi
    Visto 11 ore fa
    Registrato 9 anni fa
    Arkler wrote:

No, semplicemente ho a malapena il tempo di respirare. Una volta mi ritrovavo quelle mezz'ore di tempo per cazzeggio variegato sul web, ma adesso quei tempi sono finiti.
    Per sempre? Chi pu˛ dirlo, mi piacerebbe scrollarmi di dosso un po' di lavoro, ma visto l'andazzo non posso permettermelo. Prima si deve accelerare, poi si vedrÓ cosa fare.
    ALLA FACCIA DELLE MALELINGUE COME RYO CHE TI ACCUSANO DI STARE SUL DIVANO A NON FARE UN CAZZO E DI PERCEPIRE IL REDDITO DI CITTADINANAZA
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.