Gli inglesi vogliono noi per dirigere il forum generale

• Arkler Moderatore 1 apr 2019 15:28:33 4,898 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 9 anni fa
    Dicono che se siamo riusciti a tenere viva la community così bene e così a lungo, siamo i candidati ideali per insediarci nella stanza dei grandi bottoni. Ho proposto Francio come Moderatore Generale, e Liris e Ryo come supervisori delle aree tematiche :sisi:

A breve vi dico la password per la moderazione del .net :sisi:
  • TheRealFrancio 1 apr 2019 17:18:00 3,100 messaggi
    Visto 3 ore fa
    Registrato 9 anni fa
    Io però ti avevo detto di tenere questo scherzone Tripla A per il pollo di maggio. :sisi:
  • Arkler Moderatore 1 apr 2019 18:49:11 4,898 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 9 anni fa
    Per quello mi riservo la chiusura di VG24/7.
    Ah no aspetta :(
  • Dye_2.0 Moderatore 1 apr 2019 19:27:03 16,987 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 11 anni fa
    Presto rimuoveremo completamente la messaggistica tra utenti dalle feature di Eurogamer. I messaggi diretti rappresentano infatti un rischio sia per noi che per voi, essendoci impossibile moderare eventuali abusi tra utenti, e per questa ragione abbiamo deciso di disabilitarli. La possibilità di inviare messaggi è stata quindi rimossa, mentre la vostra casella della posta in entrata resterà attiva per le prossime due settimane, così che possiate passare in rassegna i messaggi ricevuti e salvare quelli di vostro interesse. Scaduto questo periodo di tempo, tutti i messaggi tra utenti verranno cancellati.
    MACHEDDAVERO? :bua:

@arkler te scherzi su VG, ma io sono in lutto. All'epoca del lancio, ho dato una mano. Amicizia con Luca, Lorenzo, il Mugo... poi ci ho scritto e ho collaborato per i social. Mi dispiace tantissimo, raramente ho avuto a che fare con persone belle come loro. E non è retorica da chiusura.

EDIT: ma non vanno più le menzioni? :facepalm:

Modificato da Dye_2.0 alle 20:27:31 01-04-2019
  • ryoshenmue84 1 apr 2019 22:27:35 10,843 messaggi
    Visto 12 ore fa
    Registrato 12 anni fa
    @Dye_2.0

vieni pure tu su discord, se vuoi ti piemmo il link prima che disabilitino i pm

ps: si vede che non frequenti più da tempo, le menzioni funzionano solo se sono messe all'inizio del post... ah, quante ne sanno i ragazzi inglesi...
  • Dye_2.0 Moderatore 1 apr 2019 23:13:02 16,987 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 11 anni fa
    @ryoshenmue84 Daje, piemma tuttoh.:bravobravissimo:
  • ryoshenmue84 2 apr 2019 12:02:25 10,843 messaggi
    Visto 12 ore fa
    Registrato 12 anni fa
    @Dye_2.0 figli di puttana che guidano contromano hanno già disattivato i pm :rotfl: te lo scrivo su tgm sul prifilo neko allora
  • Utente cancellato 2 aprile 2019 17:37:39
    tutto merito mio
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.