Schiene!

• MisterTi 10 feb 2019 12:48:17 3 messaggi
    Visto 1 ora fa
    Registrato 2 anni fa
    Visto che si parla di porte... Parliamo di...
    SCHIENE! Ecco parliamo di schiene. Occupano una bella parte dello schermo, non ditemi che Gears of wars non ha le schiene più belle della scena! Chi non sceglieva una orca in Wow per la loro schiena? Cappero se devo stare centinaia di ore guardando una schiena io voglio la orca! La schiena di Kratos... Vogliamo parlare? La vecchia Lara.. Con quello sguardo verso l'infinito come se fosse una statua egiziana e appunto, una schiena dritta e composta. Sono convinto che si potrebbe fare una proporzione usando "schiene" e "successo" come riferimento. Esempio; a chi è piaciuto Resident Evil 5? A me no e a molti di voi neanche. Eppure è il Resident Evil più venduto della storia. Come mai?..... Bella la schiena di Chris vero? Ci sono schiene che non sono solo belle ma hanno anche elementi che sostituiscono il sólito display, come può essere il caso di SplinterCell. E voi? Qual è la vostra schiena preferita?
  • Arkler Moderatore 20 feb 2019 09:57:10 4,817 messaggi
    Visto 6 giorni fa
    Registrato 7 anni fa
    :uhm:
  • ryoshenmue84 22 feb 2019 12:27:06 10,682 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 10 anni fa
    io ho la schiena pelosa
  • MisterTi 12 mar 2019 10:58:32 3 messaggi
    Visto 1 ora fa
    Registrato 2 anni fa
    @Arkler perché la faccina? Guarda che sul forum di tgm mi hanno risposto seriamente... Più o meno.
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.