Lo User Engagement nei videogiochi

• emanuelelarosa 1 ott 2018 10:51:48 3 messaggi
    Visto 1 settimana fa
    Registrato 2 settimane fa
    Description_hereSalve a tutti! Sono uno studente laureando magistrale in Economia & Management presso l'UniversitÓ degli Studi di Roma Tre e sto scrivendo una tesi sullo User Engagement nei videogiochi. Al seguente link troverete un questionario, la cui compilazione mi sarÓ di grandissimo aiuto per completare la mia tesi. Il questionario richiederÓ non pi¨ di 10 minuti e i dati forniti saranno trattati in forma aggregata e completamente anonima.
    Unici requisiti: ESSERE APPASSIONATI DI VIDEOGIOCHI ed AVERE PI┘ DI 16 ANNI. Inoltre mi sarebbe di grandissimo aiuto se inviaste il link anche a vostri conoscenti (purchŔ abbiano i due requisiti suddetti), specificando che ci vorranno solo 10 minuti. Vi ringrazio in anticipo :)

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdwfBS_0HpmqemxCR1MvJ0OVdZRNVBzKVcUpZOw_VBRpE3MoQ/viewform?usp=sf_link
  • DementusSnake 1 ott 2018 11:12:13 70 messaggi
    Visto 4 ore fa
    Registrato 6 anni fa
    E diamo una mano a questo studente.

In bocca al lupo!
  • emanuelelarosa 1 ott 2018 11:15:13 3 messaggi
    Visto 1 settimana fa
    Registrato 2 settimane fa
    Grazie milleeee, crepi il lupooo
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.