Advertising Eurogamer

• gwar 6 mag 2018 09:48:53 36 messaggi
    Visto 1 ora fa
    Registrato 10 anni fa
    Salve a tutti, non sapevo dove rivolgermi per parlare di questo argomento, quindi inizio dal forum, eventualmente segnalatemi una mail dove poter trattare dell'argomento.

Premetto che Eurogamer.it è praticamente l'unico sito in cui ho disabilitato gli adblock, ma quello che ho visto oggi mi ha lasciato perplesso: una pubblicità per il gioco d'azzardo online.

Ora non vorrei passare per il benpensante di turno o per quello che grida "sono indignato" o quant'altro, ma credo che dopo tutte le polemiche relative a loot box ingame e soprattutto al target del sito (non ho dati certi ma credo che una buona fetta possa essere minorenne), andare a fare pubblicità al gioco d'azzardo online non sia molto "etico" da parte vostra. E questo lo dico perchè vi rispetto come testata e mi è dispiaciuto imbattermi in questa cosa stamane.

So per voi l'advertising è importante e che permette a noi di fruire di un servizio gratuito (e vi ringrazio per questo) ma credo che se possibile dovreste essere più attenti sui contenuti che vengono veicolati.
    Ormai il videogioco è parte integrante della vita di molti giovani (e meno giovani :D), non è più appannaggio di una manciata di persone e questo implica (dal mio punto di vista) una maggiore attenzione anche da parte di chi fa informazione sui contenuti rilasciati.

Magari mi sbaglio io e sono più suscettibile di quanto pensassi, ma ci tenevo comunque a farvi sapere la mia opinione a riguardo, o magari anche sapere cosa ne pensano altri utenti del sito.

Nel caso vi fosse un'altra linea di contatto con la redazione fatemelo sapere, ci terrei a fare avere il mio messaggio.

P.S.: Per evitare fraintendimenti intendevo la pubblicità integrata proprio nel background del sito, non dei vari banner.

Modificato da gwar alle 10:52:14 06-05-2018

Modificato da gwar alle 10:53:50 06-05-2018
  • guanguan11 15 set 2020 07:54:50 2 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 2 settimane fa
    However, in our age, too many people don’t even believe in love. Love’s compromise in the face of reality is so reasonable. In addition to love, there are many other things that can be exchanged and abandoned in the face of interests and worldliness, just like Today, when facing love and reality, when you choose love or reality, many of us are indifferent to love and blindly pursue material desires. Gatsby's greatness lies in the things that everyone lacks in that particular era, but he But persevering.https://www.sitenetweb.com
    A very interesting website

Modificato da guanguan11 alle 08:55:50 15-09-2020

Modificato da guanguan11 alle 08:56:35 15-09-2020
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.