Aiuto problema gioco scaricato

• magia2806 23 mar 2018 13:28:53 1 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Ho da poco rinnovato il plus per rigiocare second son e provare bloodborne, con mia grande sorpresa una volta scaricati su entrambi questi giochi mi Ŕ impossibile navigare nei men¨.
    I tasti vari funzionano, come X per selezionare e O per tornare indietro ma non riesco proprio a muovermi nei men¨. Ho giÓ provato a cancellare e riscaricare ma non cambia nulla.
    Non Ŕ un problema del DS4 perchÚ in infamous quando entro mi trovo all'ultimo salvataggio e funziona tutto ingame, ma se vado nei menu non riesco a muovermi tra le varie voci.
    Ho provato con altri giochi, sia acquistati in digitale sia scaricati dal plus e funziona tutto correttamente.
    A qualcuno Ŕ mai capitato un problema simile?
    Grazie a chiunque mi risponda
  • hong090 18 giu 2020 03:25:16 1 messaggi
    Visto 3 mesi fa
    Registrato 3 mesi fa
    Osmanthus fragrans tea is a kind of precious flower tea made from exquisite tea billet and fresh osmanthus fragrans. The fragrance is rich and lasting, and the tea color is green and bright. Jasmine tea is also called jasmine flakes and belongs to flower tea.
    https://www.bestvipblog.com
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.