Ciao a tutti bucanieri d'acqua dolce! Tra poco esce Sea of Thieves e qui in redazione siamo già pronti all'arrembaggio! Tra le nostre imprese saranno presto annoverate poderose sbronze a base di grog, abbordaggi di navi (ma solo quelle alla portata di una ciurma di ubriaconi) e ululati alla luna in preda ai fumi dell'alcol. L'epica delle nostre ciucche risuonerà per i mari di Twitch, Youtube e Facebook, tra le cui onde potrete seguire le nostre avventure e anche parteciparvi! C'è sempre posto per un mozzo in più sul vascello di Eurogamer e se bramate darvi alla sordida vita del pirata questo è il momento di alzare l'uncino al cielo e farsi avanti. In omaggio per voi una gamba di legno quasi nuova e un pappagallo da spalla specializzato in insulti alle mamme! ![]() Voi mettete la X sul foglio, a breve arriveranno aggiornamenti su come, dove e quando giocare tutti insieme. Cazzate la randa ma, mi raccomando, mai in fascia protetta che ci seguono anche i bambini. Vi lascio qui il link del canale Discord di Eurogamer, passate pure quando vi va che a breve leviamo le ancore! https://discord.gg/pSWWvCt Info flash per gli squattrinati: nell'Xbox gamepass saranno presenti tutte le esclusive microsoft sin dal one, Sea of Thieves incluso. Al momento dell'attivazione del pass ci sono 14gg di prova gratuita, questo significa che sarà possibile giocare senza spendere un euro per due settimane! Stiamo cercando di capire se la promo sarà fruibile anche su PC, vi terremo informati non appena in possesso di notizie certe ;) Aggiornamento Livestream: Ragazzi, il giorno è finalmente giunto! Da stasera è possibile pirateggiare su Sea of Thieves! Domani alle 22:00, dopo Eurolive, saremo in diretta streaming con il gioco. La ciurma sarà composta da me, Gabriele e un paio di mozzi fortunati che hanno voglia di unirsi a noi. Tranquilli se saremo in tanti si farà a rotazione in modo che tutti possano avere la propria fetta di gloria. Comunque, il canale discord c'è, quindi se volete usarlo come punto di ritrovo per reclutare compagni di scorribande fate solo bene ![]() Modificato da Forl4 alle 23:30:54 19-03-2018 Modificato da Forl4 alle 23:31:36 19-03-2018 |
Accorrete ciurmaglia!
-
-
s0ft 2 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 6 anni fa -
luigisaccone 1 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 3 anni faSono nuovo vorrei aggiungermi anche io se posso? -
Liris 1,735 messaggi
Visto 5 mesi fa
Registrato 7 anni faDove c'è grog, c'è Liris.
-
Grandi raga! Certo, c'è spazio per tutti! Appena il gioco verrà rilasciato vi faccio sapere bene i giorni e gli orari per le sessioni di gioco. Stiamo anche approntando un server Discord per organizzarci, giocare e chiacchierare. Un po' di pazienza e tutto vi sarà svelato -
lozerg 5 messaggi
Visto 9 ore fa
Registrato 3 anni faCi sono! -
Eccomi!
Super Sayan VII -
R3DMIDNIGHT 1 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 3 anni faciao a tutti, sono nuovo...
sto cercando persone per una grande flotta italiana...
io ed altri abbiamo creato un gruppo telegram per il gioco
(siamo già più di 100)
con tanto di canale news...
https://t.me/joinchat/AdMJGg4kFevhR8ysOyw1VQ
su xbox abbiamo un club ( "the sea of thieves italia" )
e
su FB abbiamo due pagine
https://www.facebook.com/groups/seaofthievesitalia/
https://www.facebook.com/groups/lafossadelkraken/
sentitevi liberi di entrare :)
su xbox la mia GT è r3dmidnight
-
Sam. 7 messaggi
Visto 1 ora fa
Registrato 7 anni faGamertag Sanga92,, pronto per salpare°°!!!
Dimenticavo di specificare che gioco solitamente dalle 18 alle 19.30, e quando riesco dalle 20.30 in poi
Modificato da Sam. alle 08:37:09 08-03-2018 -
Yalp360 2 messaggi
Visto 1 giorno fa
Registrato 7 anni faCiao ragazzi,il mio tag è yalpONE su Xbox....gioco prevalentemente la sera tardi e la notte (diciamo fino alle 2 Max)PRONTO A SALPARE -
Io ci sono. Su Xbox sono Agonista. -
lozerg 5 messaggi
Visto 9 ore fa
Registrato 3 anni faConfermato il cross play xbox pc vero? Cioè possiamo giocare insieme indipendentemente dalla piattaforma? -
Sam. 7 messaggi
Visto 1 ora fa
Registrato 7 anni faBeta pubblica in corso, fino a domenica alle 11 am -
@lozerg Yes, c'è il crossplay e possiamo andare all'arrembaggio tutti insieme
Ah, se volete iniziare a spadroneggiare per i sette mari vi segnalo che fino a domenica c'è una nuova open beta, questa volta aperta a tutti, anche a chi non ha preordinato o partecipato alle beta precedenti.
http://www.eurogamer.it/articles/2018-03-09-news-videogiochi-disponibile-beta-finale-sea-of-thieves-aperta-a-tutti-xbox-one-e-pc
Modificato da Forl4 alle 21:25:45 09-03-2018 -
lozerg 5 messaggi
Visto 9 ore fa
Registrato 3 anni faIo purtroppo sono via per lavoro fino domenica e mi perdo la open... ma il 20 prendo ferie! -
Ragazzi ho aggiunto al post in alto il link per il server Discord di Eurogamer, siete tutti i benvenuti
Modificato da Forl4 alle 19:32:08 15-03-2018 -
Sam. 7 messaggi
Visto 1 ora fa
Registrato 7 anni fama c'è il preload con il gamepass?? -
lozerg 5 messaggi
Visto 9 ore fa
Registrato 3 anni faDa quello che ho capito no, col game pass no. -
Yalp360 2 messaggi
Visto 1 giorno fa
Registrato 7 anni faheilà ciurma......come ci troviamo ? avete fatto un club sul live o ci troviamo singolarmente? -
Sam. 7 messaggi
Visto 1 ora fa
Registrato 7 anni faOggi a mezzogiorno metto a scaricare e stasera dovrei esserci per la prima uscita in mare aperto! -
lozerg 5 messaggi
Visto 9 ore fa
Registrato 3 anni faIniziato stamattina mi sta prendendo un sacco e ho giocato due ore da solo! Se volete sono zergum86 💪 -
Sam. 7 messaggi
Visto 1 ora fa
Registrato 7 anni faAlle 18 sono operativo. Sanga92 pronto a levare l'ancora -
HardRokko 2 messaggi
Visto 3 giorni fa
Registrato 6 anni faDJRokko
tutte le sere 21-23 (anche oltre se non mi abbiocco)
-
Ragazzi quando siete connessi per giocare venite pure sul canale discord, di sicuro qualcuno con cui fare ciurma lo trovate -
@Sam. Io non trovo nessuno sull'app di Xbox con quel nick. Sei sicuro sia giusto? -
HardRokko 2 messaggi
Visto 3 giorni fa
Registrato 6 anni faieri sera l'ho caricato e ho fatto un giro da solo di una mezzoretta..non voglio essere precipitoso (anche se ormai gioco da 20 anni..), però qualcosa mi dice che non sarà proprio il mio gioco..vediamo.. -
Sam. 7 messaggi
Visto 1 ora fa
Registrato 7 anni fa@Forl4 ah c'è uno spazio di mezzo, ecco perché! Sanga 92 -
Sam. 7 messaggi
Visto 1 ora fa
Registrato 7 anni faMa anche a voi dopo l'aggiornamento dice che non possedete il gioco? Con il gamepass -
s0ft 2 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 6 anni faCausa vari imprevisti non ho preso il gioco.
Spero vi siate divertendo però! -
@Sam. Ieri ci son stati problemi, oggi funziona tutto perfettamente :)
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.