Sito display pC e smartphone

• TheRealFrancio 7 nov 2017 14:15:17 3,079 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 9 anni fa
    Ciao, sono un uovo :fag:

A parte gli scherzi, qualcuno saprebbe indicarmi un sito che abbia buoni prezzi in cui trovare dei diaplay di ricambio per un computer Acer Aspire ES 15 (ES1-E52-36XH) e per uno smartphone Samsung A5 del 2016?

Da queste parti non siamo molto fortunati con gli schermi, ultimamente :asd:

Altra domanda: se trovo uno schermo per un Acer Aspire ES15 con altri numeri e lettere dopo il 15, va bene lo stesso per il mio o il numero dopo il 15 deve essere identico?

Grazie :baci:
  • TheRealFrancio 7 nov 2017 14:16:18 3,079 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 9 anni fa
    @Arkler La domanda č soprattutto per te che te ne intendi pių di chiunque altro :prostro:
  • Arkler Moderatore 7 nov 2017 18:59:21 4,864 messaggi
    Visto 13 ore fa
    Registrato 8 anni fa
    Onestamente, per gli schermi dei portatili mi sono sempre rifornito su ebay. Basta cercarne uno con lo stesso codice, anche se ogni tanto mi sono trovato a dover "adattare" il cavo dell'inverter che risulta troppo corto (basta un po' di inventiva: si stacca il cavo da quello vecchio e lo si usa come prolunga, con un minimo di accortezza nel collegare i cavetti).

Quanto al numero, per esserne sicuro tanto devi smontare la cornice: il codice del pezzo di ricambio lo trovi attaccato dietro allo schermo una volta che lo rimuovi.

Per gli smartphone invece non so dirti, ma ho amici che hanno un laboratorio bello avanzato di riparazioni cellulari. Potrei chiedere a loro dove si riforniscono, ma temo che non vendano pezzi singoli.
  • TheRealFrancio 7 nov 2017 20:59:03 3,079 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 9 anni fa
    Intanto vedo su ebay per il display del notebook, se per caso hai notizie per lo smartphone, fammi sapere :D

E grazie anche per la dritta sul codice del pezzo di ricambio :D
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.