I videogiochi sono arte ?

• Truth_seeker 28 giu 2017 20:10:08 725 messaggi
    Visto 3 ore fa
    Registrato 10 anni fa
    Secondo me: NO.

I video giochi non sono arte: sono il mio hobby preferito, ma non sono arte.

Voi cosa ne pensate?
  • MisterTi 28 giu 2017 23:32:47 3 messaggi
    Visto 12 ore fa
    Registrato 4 anni fa
    Penso che tutti abbiamo lo stesso concetto di hobby ma non di arte e quindi penso che prima dovresti definire che cosé per te arte e poi sostituire la parola arte con il parrafo in questione. Cosí facendo chi entra a opinare non rischia di cadere in malintesi con altri utenti per colpa della parola arte, cosí come puó succedere con la parola amore, sport, dio o limonata.
    Da canto mio, la posizione che sí sono convinto di difendere e la seguente; un videogioco é un insieme di discipline artistiche. Con quale fine? Quella è un altra storia e dovrá essere raccontata in un altro momento.
  • Liris 1 lug 2017 23:00:51 1,735 messaggi
    Visto 3 mesi fa
    Registrato 7 anni fa
    La creazione di un videogioco può essere pensata come arte: è creatività, immaginazione, disegnare e caratterizzare dei personaggi, creare una storia, far provare delle emozioni.
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.