Indecisione su TV da gaming 4K

• Focagrassa78 12 giu 2017 11:19:04 4 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 3 anni fa
    Ciao a tutti, dovrei cambiare televisione, dimensione max 49 pollici (di piu non ci sta),
    vorrei il vostro parere su questi due "finalisti"

Samsung UE49KS7000
    LG 49SJ810V

Ovviamente l'utilizzo principale è il gaming con PS$ pro e XBOX one, come utilizzo secondario visione di film da streaming e blu ray.
    Voi cosa acquistereste e perchè?
    Grazie a tutti!
  • Arkler Moderatore 13 giu 2017 13:13:35 4,864 messaggi
    Visto 13 ore fa
    Registrato 8 anni fa
    Ma guarda, sono entrambi dei signori televisori (anche se giusto un attimo overpriced - la fascia alta si fa pagare anche più del necessario), ma ho visto in giro che il Samsung riesci a prenderlo con qualche centone in meno.

Sulle TV Samsung è sempre stata piuttosto all'avanguardia (dato che sui pannelli ha la sua brava esperienza), quindi se riesci a spuntarci un buon risparmio, direi Samsung.

L'unica cosa che mi fa pendere per LG (oltre ai colori che probabilmente sono un po' più brillanti e con l'HDR diventa una differenza percepibile) è forse l'OS. Tizen posson dire quello che vogliono ma è bacato.
  • TheRealFrancio 13 giu 2017 14:41:01 3,079 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 9 anni fa
    Arkler wrote:
    Ma guarda, sono entrambi dei signori televisori (anche se giusto un attimo overpriced - la fascia alta si fa pagare anche più del necessario), ma ho visto in giro che il Samsung riesci a prenderlo con qualche centone in meno.

Sulle TV Samsung è sempre stata piuttosto all'avanguardia (dato che sui pannelli ha la sua brava esperienza), quindi se riesci a spuntarci un buon risparmio, direi Samsung.

L'unica cosa che mi fa pendere per LG (oltre ai colori che probabilmente sono un po' più brillanti e con l'HDR diventa una differenza percepibile) è forse l'OS. Tizen posson dire quello che vogliono ma è bacato.
    Volevo summonarti, ma non ero sicuro che anche i televisori fossero di tua stretta competenza :uhm:
  • Focagrassa78 14 giu 2017 13:12:00 4 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 3 anni fa
    Arkler wrote:

Grazie mille per il supporto...eh sono davvero indeciso...da una parte la strada sicura (Samsung) ma anche più datata, dall'altra LG che è nuovo però un poco più alla cieca (non trovo nemmeno dati su input lag...)
  • Arkler Moderatore 14 giu 2017 16:24:22 4,864 messaggi
    Visto 13 ore fa
    Registrato 8 anni fa
    Focagrassa78 wrote:

Grazie mille per il supporto...eh sono davvero indeciso...da una parte la strada sicura (Samsung) ma anche più datata, dall'altra LG che è nuovo però un poco più alla cieca (non trovo nemmeno dati su input lag...)
    Guarda a prezzi invertiti probabilmente io avrei dato una chance a LG, ma dato che il Samsung hai buone possibilità di portartelo a casa a parecchio meno, nonostante Tizen e nonostante i passi avanti di LG, probabilmente io continuerei a scegliere Samsung. Forse già dalla prossima generazione il discorso cambia, ma ad oggi...
  • Focagrassa78 15 giu 2017 10:55:26 4 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 3 anni fa
    @Arkler in realtà guardando in rete i prezzi tra Samsung e LG sono molto simili...
  • Arkler Moderatore 15 giu 2017 12:26:31 4,864 messaggi
    Visto 13 ore fa
    Registrato 8 anni fa
    @Focagrassa78 Non so che dirti, io avevo fatto un giro rapido prima di risponderti ed il Samsung stava parecchio sotto. Avrò avuto culo a beccare siti con offerte.
  • Truth_seeker 25 giu 2017 12:46:20 716 messaggi
    Visto 11 ore fa
    Registrato 10 anni fa
    Se possible, sarei lieto di un articolo dalla redazione su questo argomento :sisi:

(grazie in anticipo)

Ormai tutti hanno una tv Full HD e tanti (me compreso) stanno considerando l'acquisto di una tv 4K: non ho fretta e aspetto qualche offerta per il Black Friday o Natale 2017
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.