Telefono android economico!

• johnpham 4 feb 2017 02:17:13 1 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 2 anni fa
    Non sono mai stato un appassionato di cellulari, anzi, il mio pensiero è sempre stato "basta che telefonano/mandano sms", ma ora inizio ad incuriosirmi, dato anche l'abbassarsi dei prezzi per i modelli non di punta.
    Però sono completamente digiuno, vedo cellulari con os android a 100-120€ ma non ho idea di cosa siano o non siano in grado di fare.

Quello che mi interesserebbe è un telefono che mi permettesse di leggere mail, visitare al volo un forum e consultare google maps o il sito dell'atac se mi perdo/voglio andare al volo da qualche parte. Si riesce ad averne uno decente (anche come durata di batteria/comodità d'uso etc) con prezzi tra i 100 e i 140€? E le tariffe per internet mobile come sono in genere?

---------------------------------
    http://mp3ringtonesdownload.net/

Modificato da johnpham alle 04:58:30 15-02-2017
  • Arkler Moderatore 4 feb 2017 12:28:31 4,786 messaggi
    Visto 3 giorni fa
    Registrato 7 anni fa
    Con quella fascia di prezzo lì hai tutta una serie di scelte assolutamente inutili. Purtroppo l'ecosistema Android è molto ricco ma anche molto complesso, ti suggerisco di avvicinare il tuo budget alla soglia dei 200, dove ti si aprirà un ventaglio di possibilità molto più interessanti. Tra Moto G (vecchio modello), Huawei P8, Honor 5X, e -se non ti disturba comprarlo online direttamente dal produttore- sicuramente lo Xiaomi Redmi 4.

Non solo sono tutti dispositivi che ti consentiranno di fare ciò che citi, ma hanno pure un rapporto qualità prezzo decisamente alto. Se vuoi avere delle idee più chiare cercati le schede tecniche di ognuno e mettile a confronto. Ma in genere, scendere sotto i 170€ di budget fa la differenza tra trovare modelli molto interessanti e trovare solo spazzatura
  • ryoshenmue84 4 feb 2017 18:32:23 10,632 messaggi
    Visto 7 ore fa
    Registrato 10 anni fa
    bravo saggio :snob:

risparmiare in questi casi è controproducente, magari compri un prodotto scadente a 100 euro che ti si impalla al primo aggiornamento di android e poi ti tocca comprarne un altro... non è necessario spendere mille euro per un iphone ma se ci devi mettere 50 euro in più metticeli
  • Utente cancellato 5 febbraio 2017 12:27:08
    Huawey P8 Light,si trova a 150/170 euro.
  • TheRealFrancio 5 feb 2017 13:44:33 2,985 messaggi
    Visto 6 ore fa
    Registrato 7 anni fa
    olimpo wrote:
    Io ho il Huawei P9 Lite :smugdance:

Pagato 259 un mesetto fa :uhm:
  • Utente cancellato 5 febbraio 2017 18:31:09
    TheRealFrancio wrote:
    olimpo wrote:

Solito spendaccione :tsk:
  • TheRealFrancio 6 feb 2017 15:58:20 2,985 messaggi
    Visto 6 ore fa
    Registrato 7 anni fa
    olimpo wrote:
    TheRealFrancio wrote:

Vero :asd:

Più che altro devo stare attento a non distruggerli, i cellulari. Due Sony li ho fatti fuori in un anno. Ma probabilmente perché i telefoni Sony si spaccano a guardarli :uhm:

Voglio dire, ho visto dei Samsung caduti mille volte, sbattuti a destra e a manca e, al netto di qualche graffio, funzionano benissimo. Speriamo che Huawei sia più simile a Samsung che a Sony da questo punto di vista :asd:

Modificato da TheRealFrancio alle 16:58:57 06-02-2017
  • Truth_seeker 14 feb 2017 22:40:28 707 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 8 anni fa
    Android :rotfl:
  • Utente cancellato 17 febbraio 2017 13:08:55
    TheRealFrancio wrote:
    olimpo wrote:
    TheRealFrancio wrote:

Vero :asd:

Più che altro devo stare attento a non distruggerli, i cellulari. Due Sony li ho fatti fuori in un anno. Ma probabilmente perché i telefoni Sony si spaccano a guardarli :uhm:

Voglio dire, ho visto dei Samsung caduti mille volte, sbattuti a destra e a manca e, al netto di qualche graffio, funzionano benissimo. Speriamo che Huawei sia più simile a Samsung che a Sony da questo punto di vista :asd:

Modificato da TheRealFrancio alle 16:58:57 06-02-2017
    Io con Samsung ho chiuso da un pò di anni per altre questioni elettroniche,con Huawey mi sto trovando bene ho avuto un Y300 e adesso ho un P8 Light,caduto un pò di volte e non fa una piega.La mia marca del cuore rimane Nokia, i miei Comunicator vanno ancora come un treno :)
  • Utente cancellato 17 febbraio 2017 13:09:42
    Truth_seeker wrote:
    iOS :smugsuicide:

Modificato da olimpo alle 14:11:08 17-02-2017
  • Arkler Moderatore 17 feb 2017 15:12:18 4,786 messaggi
    Visto 3 giorni fa
    Registrato 7 anni fa
    Truth_seeker wrote:
    Truth_seeker :rotfl:
  • TheRealFrancio 17 feb 2017 19:58:54 2,985 messaggi
    Visto 6 ore fa
    Registrato 7 anni fa
    Truth_seeker wrote:
    Xbox :rotfl:
  • phpinterview1991 19 nov 2018 08:12:39 2 messaggi
    Visto 3 settimane fa
    Registrato 3 settimane fa
    Now MI launche the Y2 model which is very fast and good looking mobile phone you can check over below link.

Description_here

Regards
    Sunil Kumar
    php interview questions
  • phpinterview1991 19 nov 2018 08:13:43 2 messaggi
    Visto 3 settimane fa
    Registrato 3 settimane fa
    Post cancellato
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.