MyEurogamer: un'idea

• Arkler Moderatore 18 nov 2016 11:11:30 4,860 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 8 anni fa
    Stavo pensando che il progetto MyEg potrebbe riprendere sotto diversa forma.

Ok, non c'è nessuno, ma forse bastiamo noi. Per ora.

Il concetto di MyEG 2 è semplice: ognuno può aprire un thread per pubblicare un articolo. Lungo o corto (meglio se corto, roba leggibile), con qualche immagine a corredo, e poi sotto a corredo gli altri possono commentare.

Semplice ed efficace (come no), poi c'è il mio permesso di spammarlo in Wasteland o Off Topic, anzi, lo farò pure personalmente :sisi:

Che dite, se po ffà? Ovviamente rimango supervisore, nel senso che quando esce un articolo potrei arrogarmi il diritto di fare delle correzioni. Mica pizza e fichi.
  • ryoshenmue84 18 nov 2016 12:42:08 10,774 messaggi
    Visto 14 ore fa
    Registrato 11 anni fa
    io ne ho ancora uno in sospeso, basta che mi dai il via libera e ci metto un attimo ad aprire un thread e fare copia/incollah
  • Arkler Moderatore 18 nov 2016 17:09:30 4,860 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 8 anni fa
    ryoshenmue84 wrote:
    io ne ho ancora uno in sospeso, basta che mi dai il via libera e ci metto un attimo ad aprire un thread e fare copia/incollah
    Fai pure. Apri un thread e sbattici dentro con la forza di mille soli il tuo articolo.

D'ora in poi MyEG è "tana libera tutti". Ognuno pubblica i suoi articoli. Se poi c'è troppa immondizia in giro passo io a pulire :sisi:
  • ryoshenmue84 18 nov 2016 17:18:33 10,774 messaggi
    Visto 14 ore fa
    Registrato 11 anni fa
    però non mi hai detto che ne pensi della mia postazione retrogaming :timifag:
  • TheRealFrancio 19 nov 2016 09:15:39 3,073 messaggi
    Visto 1 giorno fa
    Registrato 9 anni fa
    L'idea mi piace, il problema è che temo non riuscirò a collaborare molto attivamente perché la VitaVera™ mi sta succhiando il sangue :bua:
  • Arkler Moderatore 19 nov 2016 11:12:28 4,860 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 8 anni fa
    TheRealFrancio wrote:
    L'idea mi piace, il problema è che temo non riuscirò a collaborare molto attivamente perché la VitaVera™ mi sta succhiando il sangue :bua:
    Non c'è alcuna VitaVera, ti stai illudendo.

Siamo tutti nel Matrix.
  • ryoshenmue84 25 nov 2016 17:45:50 10,774 messaggi
    Visto 14 ore fa
    Registrato 11 anni fa
    @Arkler

fatto

Description_here
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.