Following Cambio pezzi per pc nuovo da gaming 2016

• blackcats 17 nov 2016 07:31:46 6 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 4 anni fa
    Buongiorno ragazzi colgo l'occasione per salutare tutti sono nuovo volevo dei suggerimenti da voi sarei intenzionato a cambiare i* seguenti pezzi scheda madre processore e ram e passare da una configurazione 1150 a una configurazione 1151 vi elenco la configurazione che ho è successivamente quella con le modifiche da apportare:

Scheda madre asus h81 gamer 90MBOK20-M0EAY0
    Processore Ci7 box cpu 1150 i7-4790k 4.00GHz
    Memoria ram Kingston HyperX Fury kit memorie DDR-III da 16 GB 2x8GB PC1
    Vorrei cambiare solo i tre componenti citati sopra con i seguenti:
    scheda madre Msi Z170 M7 scheda grafica da Gaming
    processore intel core i7 6700 k soket 1151o al limite un nuovo intel core i 5
    ram 16gb ddr4 ancora la marca da decidere che ne pensate è buona per un pc di fascia medio alta da gaming o mi consigliate qualcosa di meglio o di diverso o magari di aspettare a gennaio con nuove novità?
  • Arkler Moderatore 17 nov 2016 11:21:07 4,864 messaggi
    Visto 14 ore fa
    Registrato 8 anni fa
    Aspettare ha senso solo se vuoi spuntare un prezzo migliore sui pezzi che hai scelto, perché di novità ne escono sempre ed in continuazione.

La configurazione che ti sei costruito mi pare assolutamente competitiva, quindi al massimo puoi tirarla per le lunghe per spuntare un prezzo più basso.

Poi dipende, se punti alla VR pesante, considerato che relativamente a breve usciranno gli headset di seconda e terza generazione, magari aspetti per vedere se esce qualche gpu ottimizzata (le 1070 per dire dovevano essere il non plus ultra VR, ma da quel che si legge in giro non è che facciano tutta sta differenza a confronto della generazione precedente...). Ram e processore che citi penso vadano bene comunque.
  • Otouv 12 dic 2016 06:39:26 1 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 4 anni fa
    Aspetta a gennaio. Li non parliamo delle solite novità ma parliamo anche di: Zen e cpu a 14nm. Si possono vedere delle belle sul lato cpu.
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.