Primo Pc Da Gaming..

• blackcats 25 ott 2016 10:23:51 6 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 4 anni fa
    Ciao a tutti..
    Come da titolo mi sto cimentando nel mio primo assemblaggio di un pc da gaming..
    premetto che sono cresciuto con i computer, mitico Commodore 64 nel lontano '87 e poi a crescere, quindi qualcosa ci capisco..
    Ma non ne ho mai assemblato uno da zero, ed essendo il mio primo assemblaggio e essendoci miliardi di scelte ho bisogno di consigli sia per non fare errori che per non fare spese inutili..
    Leggendo qua e lÓ sul sito e sul forum avrei in mente una configurazione:
    CPU: i7 6700k
    MB: MSI Z170A GAMING PRO CARBON
    VGA: MSI GeForce GTX 1070 Gaming X 8G
    RAM: 2x8GB G.Skill TridentZ 3200MHz ddr4
    SSD: Samsung SSD 850 - 500GB
    HD: WD Black 1T
    almentatore: Corsair RM750i
    dissipatore: EK Water Blocks Kit Liquido EK-KIT S360
    case: Corsair Graphite 780T
    A questo punto vorrei sapere:
    Se va bene e non ha problemi di compatibilitÓ.
    Se ci fosse la possibilitÓ di avere le stesse performance spendendo qualcosina meno.
    Il mio interesse Ŕ giocare in full HD con impostazioni al massimo, possibilitÓ di fare editing video/foto, in pratica un pc completo e che come primo assemblaggio mi duri nel tempo e che in futuro mi faciliti, in fatto sia di spesa che di scelta, l'aggiornamento/espansione/cambio dei componenti.
    Grazie in anticipo per i consigli.
  • ryoshenmue84 26 ott 2016 12:49:47 10,785 messaggi
    Visto 14 ore fa
    Registrato 12 anni fa
    premesso che sono nabbo e non so un kaiser di ste cose, ma dato che un minimo te ne intendi questo sito ti pu˛ essere utile per orientarti

Description_here
  • KiRa900 13 nov 2016 12:26:21 95 messaggi
    Visto 3 giorni fa
    Registrato 7 anni fa
    Se ti serve ancora una mano ci sono.
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.