Lettera alla redazione!

• AndreaAmorese 17 lug 2016 19:10:21 1 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Cara redazione so che pokemon GO è un gioco di tendenza che attira molti, dai più piccoli ai più grandi, anche a me piace molto. Ma ho notato che ormai la maggior parte degli articoli che escono ogni giorno sono su un unico argomento: POKEMON GO! Attenzione, non vi sto offendendo, è solo un consiglio. Vi sto solo dicendo che meno articoli su Pokemon GO e più articoli su altri argomenti riguardanti Xbox e Playstation. Ricordatevi non sono arrabbiato è solo un consiglio, io vi seguirò sempre... Spero che leggiate il mio parere... Ciaoooo!
  • ryoshenmue84 17 lug 2016 19:56:23 10,835 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 12 anni fa
    riferiremo a chi di dovere, e sarai contattato al più presto da un membro dello staff che risponderà a tutte le tue domande :sisi:
  • TheRealFrancio 19 lug 2016 18:37:46 3,097 messaggi
    Visto 9 ore fa
    Registrato 9 anni fa
    Ciao, scusa se rispondo solo ora.
    Quello che fai notare è vero, la maggior parte delle notizie in Home riguarda Pokémon GO, ma ci teniamo a sottolineare che le notizie in evidenza vengono poste in cima alla colonna di sinistra automaticamente in base al numero di click che ricevono. Ciò significa che le news in evidenza sono quelle che interessano di più ai lettori del nostro sito. Giocoforza, se all'utenza interessa l'argomento, noi cerchiamo di soddisfarlo scrivendo news che possano essere di suo interesse. Inoltre, a voler essere sinceri, è vero che moltissime news, negli ultimi giorni, riguardano l'applicazione Nintendo, ma è pur vero che ci sono anche molte altre news riguardanti il resto del mondo dei videogiochi. Tieni conto, da ultimo, del fatto che se ti guardi intorno in questo periodo c'è poco altro di cui scrivere.
    Grazie comunque per la segnalazione, ci teniamo sempre al parere dei nostri utenti. :wink:

Modificato da TheRealFrancio alle 19:39:27 19-07-2016
  • ryoshenmue84 19 lug 2016 19:14:48 10,835 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 12 anni fa
    @TheRealFrancio

grazie francio scusa se ti ho disturbato con il pm, so che sei molto impegnato in questo periodo ma come sappiamo bene tutti noi che frequentiamo il forum da tempo tu e gli altri membri dello staff siete sempre disponibili a dedicarci qualche minuto per rispondere alle nostre domande

è grazie a professionisti come te e maxim che questo sito resterà sempre il migliore nel panorama videoludico, perchè è fatto di persone con un cuore e un'anima che non guardano solo ai freddi numeri e al ranking
  • TheRealFrancio 20 lug 2016 06:22:57 3,097 messaggi
    Visto 9 ore fa
    Registrato 9 anni fa
    @ryoshenmue84

Ti ringrazio per i complimenti, Ryo. Per noi di Eurogamer non c'è niente di più importante delle osservazioni dei nostri lettori che ci aiutano a crescere e migliorare giorno dopo giorno. Solo così possiamo offrire un sito ricco di contenuti interessanti che catturi l'attenzione dei nostri lettori in base al loro gusto. VOI siete Eurogamer, ragazzi!
  • Truth_seeker 20 lug 2016 18:39:37 727 messaggi
    Visto 4 ore fa
    Registrato 10 anni fa
    VIVA EUROGAMER! Grazie di cuore per l'ottimo lavoro che fate ogni giorno :sisi:
  • Kujoxx 30 mar 2017 20:21:51 1 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 4 anni fa
    Carissima redazione vorrei portarvi all'attenzione una cosa che mi è successa....
    Sono un fanatico dei giochi final fantasy gli ho giocati tutti fino al 15 e sono un grande fan giorno square adesso sto giocando a finalfantasybrave exvius e devo dire che è un bellissimo gioco la questione è che sto collezionando i vari personaggi e ne spendo di soldi lavoro nn ho Vizzi e l'unico vizio sono i video giochi quindi ogni tanto spendo quei 200 euro in contenuti adesso in questo gioco ne ho spesi 800 sono incazzato nero perché non mi ha dato il personaggio che volevo dato che mi sembra una truffa posso richiedere un rimborso? vi dico se arrivato a 800 euro il personaggio mi sarebbe arrivato io tutto felice e apposto ma quanto si deve spendere per aver quel personaggio? Con quella cifra li mi sarei comprato il mondo quindi da voi vorrei sapere cosa posso fare? Perche la risposta... sai sono a random come mi ha risposto il supporto square mi sta parecchio sul culo perché 10 personaggi uguali in un unico box non è a random

Modificato da Kujoxx alle 21:32:11 30-03-2017
  • ryoshenmue84 30 mar 2017 21:01:13 10,835 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 12 anni fa
    manda un pm al moderatore Fiore1985 lui saprà risponderti nel modo più esauriente possibile
  • TheRealFrancio 31 mar 2017 19:34:59 3,097 messaggi
    Visto 9 ore fa
    Registrato 9 anni fa
    ryoshenmue84 wrote:
    manda un pm al moderatore Fiore1985 lui saprà risponderti nel modo più esauriente possibile
    :smugsuicide:
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.