Following piattaforma riflettente stabilizzata

• maremio 5 mag 2016 21:10:43 1 messaggi
    Visto 1 mese fa
    Registrato 3 anni fa
    Ciao mi chiamo salvatore ho quasi 67 anni pensionato e non so se sono il pił vecchio giocatore di fallou4 e mi
    farebbe piacere saperlo. si gioco ancora con il pc
    per ora sto giocando a fallout 4 sono al 192 giorno livello 38 .ho aggangiato una storia d'amore con cait e ci sto provando
    anche con piper ma fa la dura.il gioco mi piace mi soffermo spesso a incrementare luoghi ho messo segnalatori di richiamo
    in ogni luogo possibile non ho mai usato armature atomiche o trucchi ma torniamo al mio problema ho assemblato
    tutta la postazione emettitore di raggio molecolare ma quello stupido di sturges non vuole saperne e sempre vicino a una parabola
    e non si sposta e quindi non riesco a portare avanti la missione. spero che qualcuno mi pło aiutare a portare avanti la missione
    in attesa di risposta vado a mettere qualche letto nell avamposto di zamonya
    scusate se ho fatto qualche errore di scrittura ma penso che avete capito tutto
    grazie
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.