Numero Zero: Thread dei commenti

primo precedente
  • Arkler Moderatore 17 feb 2016 17:58:18 4,860 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 8 anni fa
    Discuss.
  • ryoshenmue84 17 feb 2016 19:51:35 10,774 messaggi
    Visto 12 ore fa
    Registrato 11 anni fa
    beh il pezzo finale è veramente ben scritto, secondo me il suo ideatore è un gran figo :snob:
  • Fiore1985 17 feb 2016 19:57:12 3,359 messaggi
    Visto 1 giorno fa
    Registrato 6 anni fa
    Io non vedo niente qua :uhm:
  • ryoshenmue84 17 feb 2016 20:02:53 10,774 messaggi
    Visto 12 ore fa
    Registrato 11 anni fa
    @Fiore1985

Description_here

:facepalm: porca miseria frocetti a te un altro po' bisogna pure accompagnarti al cesso a cacare
  • Fiore1985 17 feb 2016 20:05:37 3,359 messaggi
    Visto 1 giorno fa
    Registrato 6 anni fa
    grazie ryo :uhlol:
  • TheRealFrancio 17 feb 2016 20:35:42 3,073 messaggi
    Visto 1 giorno fa
    Registrato 9 anni fa
    Per ora ho letto MyEditoriale, MyThoughts e il pezzo di Ryo e... siete stati fantastici e SONO FIERO di essere amico vostro! :smugplauso: :smugcry:

Prossimamente spero di poter contribuire anch'io, anziché defilarmi come sempre :timifag:

P.S. Lord Darth Loman :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  • Arkler Moderatore 17 feb 2016 20:37:57 4,860 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 8 anni fa
    Francio vedi di contribuire anche perché ho in mente di affidarti le chiavi dell'area :sisi:
  • ryoshenmue84 17 feb 2016 20:41:30 10,774 messaggi
    Visto 12 ore fa
    Registrato 11 anni fa
    spero che la cosa venga pubblicizzata a dovere perchè sarebbe davvero un peccato se passasse inosservata :sisi:
  • TheRealFrancio 17 feb 2016 20:41:30 3,073 messaggi
    Visto 1 giorno fa
    Registrato 9 anni fa
    Tu sì che sai come far leva sulla mia brama di potereh underwoodesca per stimolarmi :smug:

Scriverò qualcosa per il prossimo numero allora :smugdance:
  • TheRealFrancio 17 feb 2016 20:43:24 3,073 messaggi
    Visto 1 giorno fa
    Registrato 9 anni fa
    A parte gli scherzi il Saggio e Beniamino sono stati grandiosi anche solo per l'impegno. Poi il risultato è meraviglioso e vuol dire che sono grandiosi il doppio.
  • Fiore1985 17 feb 2016 22:00:03 3,359 messaggi
    Visto 1 giorno fa
    Registrato 6 anni fa
    Tutto molto bello. Complimenti :smugplauso:

Modificato da Fiore1985 alle 23:00:20 17-02-2016
  • Arkler Moderatore 17 feb 2016 22:18:13 4,860 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 8 anni fa
    TheRealFrancio wrote:
    A parte gli scherzi il Saggio e Beniamino sono stati grandiosi anche solo per l'impegno. Poi il risultato è meraviglioso e vuol dire che sono grandiosi il doppio.
    Giuro che nè io ne benny avevamo idea che non sarebbe stato per nulla semplice portare a casa la partita :bua:
  • ExagraM 17 feb 2016 23:14:44 153 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 5 anni fa
    Che dire, chapeau!!
  • mr_flat 18 feb 2016 09:45:01 5,888 messaggi
    Visto 4 giorni fa
    Registrato 8 anni fa
    bravi tutti: mamma che bomba! :cryfag:
    me lo leggo ben bene con calma

:-)
  • MrHuman 18 feb 2016 10:21:33 991 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 6 anni fa
    Molto bello, bravi :sisi:
  • mr_flat 18 feb 2016 11:24:13 5,888 messaggi
    Visto 4 giorni fa
    Registrato 8 anni fa
    ryo che spettacolo :rotfl:

e saggio, anche te hai fatto un lavorone! :pompinoconlamarsigliese:
    per quanto riguarda i primi commenti costruttivi: le specifiche dei visori VR non sono completi. ricordatevi di segnalarne di nuove appena ci saranno dettagli aggiuntivi.
    -------------------------
    edit ma mi pare o anche per il Sony VR ultimamente si parla di 90Hz? probabile i 120Hz siano la latenza massima ma che i fps varino a discrezione dall'esperienza che vorranno offrire i vari team di sviluppo.

Modificato da mr_flat alle 22:26:12 18-02-2016
  • mr_flat 19 feb 2016 12:21:56 5,888 messaggi
    Visto 4 giorni fa
    Registrato 8 anni fa
    un successo :uhlol:
  • ryoshenmue84 19 feb 2016 13:06:14 10,774 messaggi
    Visto 12 ore fa
    Registrato 11 anni fa
    mr_flat wrote:
    un successo :uhlol:
    a parte noi 4-5 che ci siamo fatti i pompini a vicenda chi altri vuoi che commenti? :uhlol: già la gente sul forum non ci viene mai, figurati quanta visibilità può avere una rubrica che si trova pure in fondo alla pagina... aspettiamo eventualmente se SS ci dedica una marchetta in homepage, bisogna avere pazienza...
  • Arkler Moderatore 19 feb 2016 13:43:24 4,860 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 8 anni fa
    Non so se vi siete accorti che pure quelli che in teoria sono moderatori, cioè dyecoso, artù e shincoso, sono completamente scomparsi :asd:

Se Stefano ci dà visibilità in home bene, altrimenti l'unica che mi viene in mente è che ce lo spammiamo a caso nei commenti che c'entrano qualcosa e buona lì... :bua:
  • ryoshenmue84 19 feb 2016 14:05:27 10,774 messaggi
    Visto 12 ore fa
    Registrato 11 anni fa
    in effetti la sparizione di certi utenti mi preoccupa, soprattutto perchè sono stati sempre presenti... soprattutto arturo sono 3 mesi che non è online, anche gino è da un po' che non si vede :uhm:
  • mr_flat 19 feb 2016 20:48:06 5,888 messaggi
    Visto 4 giorni fa
    Registrato 8 anni fa
    io sono tornato a rompere le balle agli amici di eg che avevo disturbato in partenza.

e ora dico una serie di cazzate:
    1) facciamo dei thred normali
    es.
    siamo pronti per vr ? [editoriale]
    visori vr : le specifiche [utility]
    quattro chiacchere con supermario [interview]
    vota i migliori titolo di febbraio [sondaggio]
    etc.
    e lasciamo perdere la struttura chiusa perchè: a) troppa trafila puo disincentivare la pubblicazione di contenuti... e non è che li dobbiamo regolare perchè ce ne sono troppi... b) dopo tutto è un forum e se un thread ha i contenuti giusti, i commenti vengono da se (sempre che la gente lo legga).
    2) l'idea di raccogliere il materiale è buona, ed un magazine fatto da noi sarebbe bello: e può essere un incentivo; i thread che hanno più successo o quelli migliori si raccolgono in un pdf (tipo quello che ho preparato).
    riscriviamo il regolamento e inseriamo gli header per iniziare i thread con due righe su come scrivere le varie rubriche; sempre tra i top un thread per le nuove proposte ed i vari pdf che nasceranno.
    che ne dite?

Modificato da mr_flat alle 21:52:13 19-02-2016
  • TheRealFrancio 20 feb 2016 07:43:19 3,073 messaggi
    Visto 1 giorno fa
    Registrato 9 anni fa
    I tre mod scomparsi sono un mistero in effetti. Ma mentre Muory_2.0 e e Shinkoso sono attivi altrove, come dice Ryo, Artù è totalmente scomparso :smugcry:

EDIT: ho spammato nella guida di The Division, speriamo che qualcuno legga :smugdunno:

Modificato da TheRealFrancio alle 11:40:00 20-02-2016
  • Arkler Moderatore 21 feb 2016 15:19:21 4,860 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 8 anni fa
    Ferro wrote:
    bravi ragazzi,ottima iniziativa
    Grazie! :D
  • HugoStiglitz 21 feb 2016 17:49:26 10 messaggi
    Visto 3 settimane fa
    Registrato 5 anni fa
    Me gusta!
    Ero venuto per scrivere qualcosa di intelligente ma dopo 10 secondi sulla gif di ryo l'ultimo neurone è andato in bagno :gums:
  • Arkler Moderatore 21 feb 2016 18:27:57 4,860 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 8 anni fa
    Ricket wrote:
    cosa vi fa pesare che mi legga quei wall of text, peraltro su argomenti interessanti quanto la vagina di rosy bindi ?
    Cosa ti fa pensare che ce ne freghi qualcosa? :asd:

Modificato da Arkler alle 19:28:49 21-02-2016
  • HotaRu 21 feb 2016 22:04:31 1 messaggi
    Visto 14 minuti fa
    Registrato 8 anni fa
    mr_flat wrote:
    io sono tornato a rompere le balle agli amici di eg che avevo disturbato in partenza.
    Eccomi. Mi si perdoni il ritardo mr flat, ma ho avuto che fare in questo periodo (dopo il megaflame su SFV).
    Ho dato una letta a questo numero zero, che ahimé tratta argomenti (VR, Destiny) a me molto lontani, quindi non posso dire più di tanto, ma l'ho trovato ben scritto.
    Come già detto tramite pm collaborando già con un altro sito ho poco tempo da dedicare agli altri e scrivere articoli grossi ma se si tratta di buttare giù qualche idea o lasciare dei commenti io sono disponibile.
    Avrei già un paio di proposte che riguarderebbero più EG come sito in sé, su quelle che personalmente reputo le sue (poche, fortunatamente) lacune, che sarebbe carino se partissero proprio da qui (dal basso), dato che sul sito home non c'è una sezione del tipo "dì la tua" o "rompi le balle". Per esempio così al volo mi viene in mente il genere delle visual novel, in costante crescita anche in occidente ma trattato quasi per nulla su questi lidi (al contrario un certo sito concorrente ne presta una maggiore attenzione). Ma ce ne sarebbero...

Modificato da HotaRu alle 23:05:29 21-02-2016
  • Arkler Moderatore 21 feb 2016 22:31:20 4,860 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 8 anni fa
    @HotaRu

Se vuoi scrivere anche un trafiletto di dieci/venti righe su qualunque argomento va bene comunque eh, l'idea è arrivare ad avere tanti piccoli articoli, altrimenti il lettore si stanca comunque. Il numero zero non fa testo su quest'aspetto, perché avendo poca gente a disposizione, dovevamo coprire un certo numero di caratteri: impaginazione, tempi di correzione ecc. andavano riferiti ad una dimensione minima per poterci organizzare :sisi:
  • ryoshenmue84 21 feb 2016 22:32:12 10,774 messaggi
    Visto 12 ore fa
    Registrato 11 anni fa
    HotaRu wrote:
    mr_flat wrote:
    Eccomi. Mi si perdoni il ritardo mr flat, ma ho avuto che fare in questo periodo (dopo il megaflame su SFV).
    Ho dato una letta a questo numero zero, che ahimé tratta argomenti (VR, Destiny) a me molto lontani, quindi non posso dire più di tanto, ma l'ho trovato ben scritto.
    Come già detto tramite pm collaborando già con un altro sito ho poco tempo da dedicare agli altri e scrivere articoli grossi ma se si tratta di buttare giù qualche idea o lasciare dei commenti io sono disponibile.
    Avrei già un paio di proposte che riguarderebbero più EG come sito in sé, su quelle che personalmente reputo le sue (poche, fortunatamente) lacune, che sarebbe carino se partissero proprio da qui (dal basso), dato che sul sito home non c'è una sezione del tipo "dì la tua" o "rompi le balle". Per esempio così al volo mi viene in mente il genere delle visual novel, in costante crescita anche in occidente ma trattato quasi per nulla su questi lidi (al contrario un certo sito concorrente ne presta una maggiore attenzione). Ma ce ne sarebbero...

Modificato da HotaRu alle 23:05:29 21-02-2016
    se hai delle idee spara pure, al limite se tu non hai tempo/voglia di scrivere me ne occupo io che non ho un cazzo da fare tutto il dì o qualche altro volenteroso utente
  • primo precedente
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.