segnalo. accedendo tramite safari (e specifico e ribadisco: solo da safari) l'ordine dei commenti alle news avviene in modo totalmente casuale. ho eseguito la stessa prova da chrome e da firefox e lo stesso non si presenta, ripeto: tutto normale. |
Errore nell'ordinamento dei commenti
-
mr_flat 5,888 messaggi
Visto 4 settimane fa
Registrato 9 anni fa -
ryoshenmue84 10,835 messaggi
Visto 2 giorni fa
Registrato 12 anni fatranquillo, i ragazzi inglesi si sono già messi al lavoro per fixare il problema -
Ho segnalato nell'area segreta, stai pur tranquillo che la segnalazione arriverà al più presto al reparto tecnico.
Da lì in poi quello che accade è un mistero, c'è chi dice che stessero giocando tutti a Jumanji e adesso nella giungla devono stare finché un due o un sei non compare. -
mr_flat wrote:
Era capitato anche a me da iPad. Oppure, hai cliccato (pur non volendolo) sull'ordine dei commenti.
segnalo.
accedendo tramite safari (e specifico e ribadisco: solo da safari) l'ordine dei commenti alle news avviene in modo totalmente casuale.
ho eseguito la stessa prova da chrome e da firefox e lo stesso non si presenta, ripeto: tutto normale. -
mr_flat 5,888 messaggi
Visto 4 settimane fa
Registrato 9 anni fadye sei un genio. e non l'avrei mai sospettato...
come non avrei mai sospettato potesse trattarsi di una mia svista anziché un errore dei ragazzinglesi.
che non si pretendano scuse perchè poteva essere più plausibile la seconda della prima.
avere su due device lo stesso problema mi ha portato ad escludere che dipendesse dalle impostazioni delle prefernze... bof...
mea culpa. -
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.