Errore nell'ordinamento dei commenti

• mr_flat 1 dic 2015 17:02:30 5,888 messaggi
    Visto 4 settimane fa
    Registrato 9 anni fa
    segnalo.

accedendo tramite safari (e specifico e ribadisco: solo da safari) l'ordine dei commenti alle news avviene in modo totalmente casuale.
    ho eseguito la stessa prova da chrome e da firefox e lo stesso non si presenta, ripeto: tutto normale.
  • ryoshenmue84 1 dic 2015 17:20:16 10,835 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 12 anni fa
    tranquillo, i ragazzi inglesi si sono già messi al lavoro per fixare il problema
  • Arkler Moderatore 1 dic 2015 21:22:13 4,897 messaggi
    Visto 3 giorni fa
    Registrato 9 anni fa
    Ho segnalato nell'area segreta, stai pur tranquillo che la segnalazione arriverà al più presto al reparto tecnico.

Da lì in poi quello che accade è un mistero, c'è chi dice che stessero giocando tutti a Jumanji e adesso nella giungla devono stare finché un due o un sei non compare.
  • Dye_2.0 Moderatore 2 dic 2015 13:02:13 16,987 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 11 anni fa
    mr_flat wrote:
    segnalo.

accedendo tramite safari (e specifico e ribadisco: solo da safari) l'ordine dei commenti alle news avviene in modo totalmente casuale.
    ho eseguito la stessa prova da chrome e da firefox e lo stesso non si presenta, ripeto: tutto normale.
    Era capitato anche a me da iPad. Oppure, hai cliccato (pur non volendolo) sull'ordine dei commenti. :fag:
  • mr_flat 4 dic 2015 13:07:19 5,888 messaggi
    Visto 4 settimane fa
    Registrato 9 anni fa
    dye sei un genio. e non l'avrei mai sospettato...
    come non avrei mai sospettato potesse trattarsi di una mia svista anziché un errore dei ragazzinglesi.
    che non si pretendano scuse perchè poteva essere più plausibile la seconda della prima.

avere su due device lo stesso problema mi ha portato ad escludere che dipendesse dalle impostazioni delle prefernze... bof...
    mea culpa.
  • Sh1nkuga Moderatore 4 dic 2015 14:11:28 30,881 messaggi
    Visto 4 settimane fa
    Registrato 10 anni fa
    :rotfl:
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.