Sticky Regolamento del forum di Eurogamer.it

• Arkler Moderatore 24 nov 2015 22:52:39 4,896 messaggi
    Visto 5 giorni fa
    Registrato 9 anni fa
    Leggete attentamente quanto segue, perché in caso contrario non sapreste cosa c'è scritto. Quelle che seguono sono le regole del forum di Eurogamer. Seguitele. In futuro potremmo aggiungerne altre o toglierne qualcuna, a seconda di come ci aggrada. Così, un regolamento creativo, mutevole, frizzante.

È VIETATO:

1)Ciarlare di link a torrent/download illegali e compagnia ballante piratesca;
    2)Fare i simpatici ed exploitare eventuali bug del forum quando e se saltano fuori (detestiamo le persone simpatiche);
    3)Dare a qualcuno del "inserire insulto a caso", non importa per quale ragione. Sappiamo di chiedervi molto, ma sappiamo anche che potete farcela;
    4)Chi bestemmia, si sa, va all'inferno. Noi ci teniamo alla salvezza delle anime di tutti quelli che postano sul forum. Per cui è vietato bestemmiare, ma che sia chiaro che lo facciamo per il vostro bene;
    5)Le pics di nudi integrali, semintegrali o comunque in capezzolovisione, tristemente, non sono più concesse. Da quello che mi è stato dato ad intendere, la colpa è di un certo Aldo su una Ritmo, ma forse ho capito male io.
    6)Nel caso siate così furbi da tenere un comportamento che non è vietato ma potrebbe esserlo, allora noi che siamo dei rompicoglioni lo renderemo vietato, ma saremo così gentili da comunicarvelo.

I vostri amichevoli moderatori di Eurogamer vi augurano un buon proseguimento di giornata!
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.