Leggete attentamente quanto segue, perché in caso contrario non sapreste cosa c'è scritto. Quelle che seguono sono le regole del forum di Eurogamer. Seguitele. In futuro potremmo aggiungerne altre o toglierne qualcuna, a seconda di come ci aggrada. Così, un regolamento creativo, mutevole, frizzante. È VIETATO: 1)Ciarlare di link a torrent/download illegali e compagnia ballante piratesca; 2)Fare i simpatici ed exploitare eventuali bug del forum quando e se saltano fuori (detestiamo le persone simpatiche); 3)Dare a qualcuno del "inserire insulto a caso", non importa per quale ragione. Sappiamo di chiedervi molto, ma sappiamo anche che potete farcela; 4)Chi bestemmia, si sa, va all'inferno. Noi ci teniamo alla salvezza delle anime di tutti quelli che postano sul forum. Per cui è vietato bestemmiare, ma che sia chiaro che lo facciamo per il vostro bene; 5)Le pics di nudi integrali, semintegrali o comunque in capezzolovisione, tristemente, non sono più concesse. Da quello che mi è stato dato ad intendere, la colpa è di un certo Aldo su una Ritmo, ma forse ho capito male io. 6)Nel caso siate così furbi da tenere un comportamento che non è vietato ma potrebbe esserlo, allora noi che siamo dei rompicoglioni lo renderemo vietato, ma saremo così gentili da comunicarvelo. I vostri amichevoli moderatori di Eurogamer vi augurano un buon proseguimento di giornata! |
Sticky • Regolamento del forum di Eurogamer.it
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.