The Last of Us - La guida Pagina 2

Nemici ostili ma anche molti segreti, collezionabili e naturalmente trofei da raccogliere fino all'ambito platino costellano il viaggio di Joel ed Ellie. Preparatevi, Eurogamer parte insieme a voi!

prossimo Ultima
  • Utente cancellato 20 luglio 2013 16:25:09
    Post cancellato
  • POLDOxD 20 lug 2013 17:46:11 50 messaggi
    Visto 6 ore fa
    Registrato 10 anni fa
    @AlphArAve_07: ti dirò una cosa..a mè il finale non ha fatto cosi cagare come tutti dicono..meglio cosi ci sarà un seguito :birra:
  • Utente cancellato 20 luglio 2013 18:02:33
    Post cancellato
  • POLDOxD 20 lug 2013 18:10:31 50 messaggi
    Visto 6 ore fa
    Registrato 10 anni fa
    @AlphArAve_07: ok scusa o capito male haaaaa

pensa che ho finito il gioco 3 volte,l ho prestato a un mio amico e già lo rivoglio indietro. :(

l online anche se fatto bene non ci ho giocato molto..troppo bello giocarci in single player ;)
  • Utente cancellato 20 luglio 2013 18:37:12
    Post cancellato
  • FaZz_TricK 22 lug 2013 14:57:45 0 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 8 anni fa
    aiutoooo, è già la seconda volta che cerco di fare il trofeo "Voglio parlarne" ma alla fine di tutti i discorsi non mi da nessun trofeo.
    è capitato anche a voi?
    per favore rispondetemi anche perchè mi manca solo questo trofeo e po l' ho platinato.
    può essere perchè ho partecipato a qualche discorso al di fuori di quelli che mostra nel video?
  • capofantasma 1 ago 2013 11:29:39 0 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    trofei =biombominchia,non servono a niente
  • stefanoreali 31 gen 2014 13:35:09 0 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Allora ho rigiocato quattro volte i capitoli 5 e 6 per sbloccare il trofeo nascosto seguendo alla lettera la guida e alla fine non si sblocca niente. Perché? Qualcuno può aiutarmi? Grazie. Stefano
  • giuliofarina 15 feb 2014 14:14:16 0 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    @stefanoreali come si fa a rigiocare solo un determinato livello? a me serve capirlo perché ho completato il gioco in modalità sopravvissuto ma un capitolo l'ho fatto "solamente" in modalità difficile.
  • stefanoreali 15 feb 2014 23:11:05 0 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    @giuliofarina. Vai sul menu principale da start, poi tra le varie voci c'è The Last Of Us e scegli quella e poi la terza voce dall'alto è CAPITOLI. TI fa vedere tutti i capitoli giocati con l'immagine accanto di quale punto del gioco fa riferimento. Spero di essere stato chiaro!!!
  • stefanoreali 16 feb 2014 13:20:29 0 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    @giuliofarina Come ti ho scritto sopra : Menu Principale; Start; The Last Of Us; Capitoli; Qui scorri e scegli quello che vuoi giocare.
  • stefanoreali 16 feb 2014 13:23:02 0 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    @giuliofarina Volevo chiederti io una cosa. Se hai giocato modo Normale. Mi dici come sono le due modalità Difficile e Sopravvissuto rispetto alla Normale ? Perché nella mod Normale ci sono pochissime risorse. Immagino che Difficile e Sopravvissuto devi farlo quasi tutto in modo stealth. Dimmi tu
  • giuliofarina 16 feb 2014 22:49:46 0 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    @stefanoreali le cose secondo me stanno così: all'inizio uno completa il gioco in modalità normale. Alla fine del gioco ha acquisito esperienza e bravura nel gioco, quindi l'aumento di difficoltà a difficile o sopravvissuto si avverte meno. Inoltre mi sembra che in The last of us non ci siano enormi differenza di difficoltà tra i livelli, per esempio appena sono arrivato al punto in cui giocare la parte del cecchino in modalità normale, riuscire a completarlo era comunque piuttosto difficile (e mi è stato difficile anche quando per curiosità sono "sceso" a facile); ora che il gioco invece l'ho già completato un paio di volte la parte del cecchino anche in difficoltà sopravvissuto mi sembra un giochetto. Comunque è vero ciò che prevedi: in modalità sopravvissuto si dovranno obbligatoriamente giocare più parti stealth. Le armi che si trovano lungo la strada mi sembrano in numero uguale nelle varie difficoltà, si trovano più difficilmente i potenziamenti alle rmi ma forse è solo un'impressione
  • stefanoreali 18 feb 2014 02:25:00 0 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    @giuliofarina Grazie mille caro. Tutto molto chiaro!! E' proprio come immaginavo. Cmq finito in modalità normale+ mi fa paura la modalità sopravvissuto perché non c'è la modalità ascolto. Ok mi fermo per disintossicarmi visto che l'ho già giocato 10 volte forse qualcosa di più. Credo che proverò il DLC che mi hanno dato gratis perché nella collector's c'era il codice Season Pass e quando l'ho attivato beh, subito me lo ha scaricato in automatico.
  • Utente cancellato 21 febbraio 2014 05:26:33
    Post cancellato
  • TitanT3K 29 ago 2014 15:49:25 1 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    @POLDOxD La migliore soluzione per un blooter è una molotov e mentre è in fiamme colpi di fucile a pompa, se possibile alla testa.
    Prova con i lanciafiamme se li incontri nell'università
  • POLDOxD 29 ago 2014 18:14:22 50 messaggi
    Visto 6 ore fa
    Registrato 10 anni fa
    @TitanT3K GRZ titan ormai l ho finito 8 volte TLOU però grazie lo stesso..

Adesso uso direttamente il lancia fiamme e ottimo contro i clicker e blooter :)
  • the-Anto-show 10 nov 2017 18:19:50 0 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 3 anni fa
    Ragazzi, scusate, ho seguito interamente il video dei colmi di Ellie e prosegue tutto liscio fino a quando arrivo all'ultima parte.
    Una volta che Joel e Henry finiscono di parlare tra di loro, Ellie non fa nessuna azione e non dice niente. è già la seconda volta che mi capita.
    Chi mi può aiutare?
  • prossimo Ultima
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.