qualcuno sà il segreto per uccidere un clicker vecchio?? scappare?? gli ho tirato una molotov e gli ho sparato contro 3 colpi di fucile a pompa niente da fare -_- |
The Last of Us - La guida
Nemici ostili ma anche molti segreti, collezionabili e naturalmente trofei da raccogliere fino all'ambito platino costellano il viaggio di Joel ed Ellie. Preparatevi, Eurogamer parte insieme a voi!
-
POLDOxD 50 messaggi
Visto 5 ore fa
Registrato 10 anni fa -
Valerio_2009 736 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 12 anni fapenso che bisogna sparargli alla testa ma finora non ci acchiappo, sto al livello difficile -
ChrisBedfield 0 messaggi
Visto 5 anni fa
Registrato 8 anni faQualcuno è a conoscenza del bug dell'autosave? -
POLDOxD 50 messaggi
Visto 5 ore fa
Registrato 10 anni fa@Valerio_2009: anche io l ho Iniziato a difficile..cmq le armi oscillano un sacco le devo potenziare. -
Jusgame 0 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni fa@ChrisBedfield sí è stato prontamente risolto ora va bene puoi salvare dovunque. Comunque questo bug non ci voleva, metacritc ha già abbassato il voto da 96 a 95 -
@POLDOxD
Ma dici il bloather che si becca nella scuola? Quello l'ho seccato a fucilate in testa. -
POLDOxD 50 messaggi
Visto 5 ore fa
Registrato 10 anni fa@Stefano_Silvestri: si ma sei in 3 li...l ho beccato che ero solo soletto...inpossibile ucciderlo ti lancia le spore e ti insegue(ero al buoio in una lavanderia) -
POLDOxD 50 messaggi
Visto 5 ore fa
Registrato 10 anni faCmq 56% e sono a 9 ore e un po..quindi dovrebbe durare piu di 15 ore il gioco -
@POLDOxD Non ti può vedere. Segue i suoni. Sfrutta la cosa a tuo vantaggio e piazza le bombe di chiodi come trappole sul suo percorso. ;) -
@POLDOxD Beh! Io avevo una scadenza per recensirlo, quindi anche andando con calma un po' di pepe al cu*o c'era tutto. -
POLDOxD 50 messaggi
Visto 5 ore fa
Registrato 10 anni fa@Ricciotto: ne ho ucciso uno ieri sera senza scappare
molotov e una bomba. -
deela 313 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 8 anni faProvato ieri, a sorpresa la cricca dei videogiochi si è presentata a casa mia e per passare l'ora più calda del giorno ci siamo sparati TLoU e gelato ... ma che giocone è !!!!! -
POLDOxD 50 messaggi
Visto 5 ore fa
Registrato 10 anni fa -
Jusgame 0 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni fae la guida per sopravvivere ai continui attacchi dei boxari per sminuire the last of us quando esce? Boxari fatela finita... siete peggio dei clikers -
-
POLDOxD 50 messaggi
Visto 5 ore fa
Registrato 10 anni fa@beone io quasi 17 ore a difficile guardando pertuso per pertuso -
AkuAku 0 messaggi
Visto 7 mesi fa
Registrato 8 anni faVedere i maledettissimi clicker morire colpiti dalle molotov è sempre divertente!
Che gioco fantastico...
Di gran lunga il più bello a cui abbia mai giocato -
TheRealFrancio 3,095 messaggi
Visto 1 settimana fa
Registrato 9 anni faL'ho iniziato ieri sera, e sono davanti al primo clicker (un punto in cui si trova anche un tubo di metallo per terra, e poco più avanti un uomo morto con un revolver, per capirci). Possibile che non abbia ancora trovato un manuale per potenziare un'arma? Ho guardato male io indietro oppure è "normale"? -
Lagialos 8 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni fa@TheRealFrancio Normalissimo, il primo te lo troverai davanti agli occhi più avanti. -
POLDOxD 50 messaggi
Visto 5 ore fa
Registrato 10 anni fa@TheRealFrancio: quello e il punto della demo esclusiva...all inzio cerca di nn utilizzare armi..ammazza tutti gli infetti alle spalle..se e possibile cerca di non ingaggiare sparatorie inutili con i clicker.
quando ti daranno il fucile a pompa sarà tutta un altra storia -
Visto 1 settimana fa
Registrato 9 anni fa@Lagialos Perfetto, grazie mille!! -
Visto 1 settimana fa
Registrato 9 anni fa@POLDOxD Sì infatti al momento lo sto affrontando in modo stealth! Non vedo l'ora di ricevere il fucile a pompa!!
Piccolo OT: quanto bello è giocare online con la classe "Furtivo"? L'arco è stupendo! -
-
POLDOxD 50 messaggi
Visto 5 ore fa
Registrato 10 anni fa@beone: e la parte più bella del gioco quando usi sia ellie che joel..
anzi forse la parte più bella e quando ellie litiga con bill -
-
POLDOxD 50 messaggi
Visto 5 ore fa
Registrato 10 anni fa@beone: concordo..ho fatto comprare the last of us a tutti i miei amici..sony mi deve fare una statua. -
fravale 0 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 8 anni faOttima guida forse la migliore sono già a buon punto :)) -
Psicoman2011 4 messaggi
Visto 2 mesi fa
Registrato 8 anni faEcco il mio ultimo video di The Last Of Us per tutti quelli che pensano che sono contro Sony .. Psicologia Dell'Horror Vacui :
http://www.youtube.com/watch?v=bhm2Y7iaexg
Questo gioco è semplicemente stupendo...un abbraccio a tutti ragazzi. -
golberselimovic 0 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 8 anni fa -
ho 2 problemi: mi manca un reperto nel capitolo 9 quello della neve, ma li ho presi tutti(oltre a quelli nello zaino ci sono solo 2 reperti cioè lo zaino e il foglio vicino) eppure mi dice che ne manca 1. tra l'altro mi ha già sbloccato il trofeo di tutti i collezionabili e nn capisco cm mai se manca un reperto.
secondo ho seguito la guida x i dialoghi aggiuntivi, tutti e 37 e anzi ne ho trovato x caso uno in più, ma niente nn mi sblocca il trofeo...suggerimenti?
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.