Bene ragazzi allora lo staff fornirā: - Xbox360 - Cuffie Razer - Pad Microsoft I giocatori dovranno portarsi da casa il gioco COD BO2 originale e il proprio profilo Xbox Live su Chiavetta USB. I giocatori dovranno portare con se un documento di identitā ( vale anche la patente ) per la certificazione dei dati di registrazione inseriti sul sito. Per chi vuole potrā utilizzare il proprio pad ( sono accettati anche pad non microsoft, tipo razer, scuf, ecc... ) basta che abbiamno il filo, non sono accettati pad wireless ( accettato pad wireless solo con batteria staccata e cavo di ricarica collegato alla 360). Si giocherā il torneo con le stesse impostazioni del torneo online, verranno giocate in tutto 4 mappe che sono: - HYDRO ( mappe presente nel nuovo DLC giā passato i codici ai giocatori finalisti ) - DOWNHILL ( mappe presente nel nuovo DLC giā passato i codici ai giocatori finalisti ) - Slums - Hihacked Alla fine di ogni mappa verrā registrato il punteggio ( somma kill ), la classifica delle finali verrā stilata sommando il punteggio di ogni giocatore sulle 4 mappe. In caso di parimerito verrā giocata come mappa di spareggio HYDRO solo per i giocatori a parimerito. Per dubbi o domande resto a disposizione. Se possibile via messaggio privato lasciatemi un recapito telefonico del capitano e vice di ogni team cosi da potervi raggiongere il giorno della lan se necessario. Modificato da A2PScorpion alle 13:25:26 03-04-2013 |
DETTAGLIO LAN PARTITE E HARDWARE
-
A2PScorpion 1,073 messaggi
Visto 6 anni fa
Registrato 9 anni fa -
vampire91 12 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni facapitano e vice di ogni team ? che signifika...cmq e il 6 aprile giusto?
Modificato da vampire91 alle 02:58:44 29-03-2013 -
xDvine 4 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 9 anni fail 7 aprile... cmq infatti... č un FFA, che capitani intendi? -
vampire91 12 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni fascorpion e il 6 o 7 aprile???? -
vampire91 12 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni fa@xDvine io ho il messaggio di scorpion ke dice il 6 aprile dalle 14 in poi -
lollo_33 8 messaggi
Visto 5 anni fa
Registrato 8 anni faIo so che č il 7 aprile dalle 10 per la finale di Black Ops 2... -
xDvine 4 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 9 anni fa@vampire91 Le finale del torneo COD BO2 saranno disputate il giorno 7/04/2013 dalle ore 11:00 alle ore 15:00
č scritto nel post della conferma presenze lan ... -
vampire91 12 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni fa@xDvine ok grazie aspetto scorpion x la conferma e poi anke x kiarire il fatto dei capitani ke nn ho capito... -
Visto 6 anni fa
Registrato 9 anni faScusate lasciate stare la voce capitano e vice naturalmente, mi basta il vostro contatto dei singoli giocatori. -
vampire91 12 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni fa@A2PScorpion quindi scorpion ti scrivo privatamene il mio numero di cell? -
tempol 6 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 8 anni faQuello era il senso @vampire91. Serve perchč se il 7 sei in ritardo ti chiamano e capiscono se arrivi. -
Visto 6 anni fa
Registrato 9 anni fa@vampire91 si -
Visto 6 anni fa
Registrato 9 anni faRagazzi confermo che forniremo noi i biglietti, non essendoci un sistema elettronico per poterveli fare scaricare, una volta arrivati in fiera chiamate il sottoscritto o un ragazzo dello staff che vew li portiamo.
Per chi non ha il mio numero, mi contatti via messaggio privato che glielo fornisco. -
Ragazzi, purtroppo mi sono dovuto ritirare per un incidente al polso... Comunque sia per me č stata una bellissima esperienza e complimenti ai vincitori. A presto!
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.