Sticky CONFERMA PARTECIPAZIONE FINALI IN LAN Pagina 3

prossimo Ultima
  • -demon- 10 apr 2013 16:35:52 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Inserisco una foto collettiva di provenienza @A2PTheForcessaHFC (grazie ^_^), quando eravamo ancora tutti felici... anche se non sembra

In basso a sx neo
    sopra di lui Savo
    in basso a dx io
    sopra bob

Modificato da -demon- alle 17:56:23 10-04-2013
  • BobTheStig 10 apr 2013 17:45:27 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    E come se ci siamo divertiti ed eravamo pure felici davvero!!!prima,durante e dopo...
    Io nella foto ho anche un sorrisetto sotto i baffi che mi fa credere che fosse il momento in cui abbiamo raggiunto l'obiettivo...scherzi a parte io mi sono davvero divertito in tutte le gare e andavo più forte li che a casa,sarà che mi sono ascoltato e sentivo di stare bene per la bella compagnia e il bel pubblico che al contrario di quanto pensavo,mi ha esaltato e non mi ha intimorito...ora invito un po' di gente estranea da me quando gioco...
    infine un grazie agli altri giocatori che ci hanno supportato e riempito di complimenti,spero di incontrarvi di nuovo.
  • -demon- 10 apr 2013 17:56:23 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    controllando l'ora della creazione delle foto era l'inizio di gara 1
  • BobTheStig 10 apr 2013 18:02:18 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Vedi allora...sono partito con un sorrisetto e ho finito con un sorrisone....
    Magari se partivo ingrugnito facevo qualche cag....
  • Savo133 10 apr 2013 20:20:44 24 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 8 anni fa
    ahah fantastica :) ce ne sono altre di foto?
  • -demon- 10 apr 2013 21:21:26 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Ne ho altre... Ma principalmente sono tutte dal lato dove eravamo io è bob... Foto di amici e donna :)

Modificato da -demon- alle 22:21:43 10-04-2013
  • A2PTheForceHFC 11 apr 2013 14:43:26 147 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    http://img819.imageshack.us/img819/5974/20130407154703.jpg[/IMG]

Beccatevi questaaa :)
  • -demon- 11 apr 2013 14:54:08 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @A2PTheForceHFC

grazie e..... altre? :)

ma Neo e Savo giocate con la visale da fuori?
  • BobTheStig 11 apr 2013 17:39:43 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Bella anche questa,grazie theforce!!!
    Ah e davvero,non ne abbiamo mai parlato di visuali,ma come fate ad usare la visuale esterna??!!anni fa con giochi già buoni ma con poca profondità dello schermo anch'io la usavo,ma con la grafica e gli angoli di visione di oggi vanno molto meglio quelle libere o al massimo dal cofano,ti accorgi della vera velocità e freni anche meglio,boh sarà che mi piace guidare davvero e per questo lascia da parte al tempo il campionato con le macchinine a benzina....ma questa e' un'altra storia....
    Ciao
  • Savo133 11 apr 2013 20:56:20 24 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 8 anni fa
    Penso sia abitudine :)Non mi torna proprio.. Fin da piccolo con la visuale in prima persona non mi riusciva rendermi conto del posteriore dell'auto e mi dava l'idea che scodasse a tutte le curve e questa noia me la porto sempre dietro.. a volte ci gioco con la visuale dall'interno ma non riesco mai ad andare come con quella da dietro.. Solo se gioco con un volante mi riesce quella dal cofano :) me ne sto rendendo conto giocando a richard burns :)
  • A2PTheForceHFC 12 apr 2013 09:31:21 147 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    In effetti anche io uso visuale interna/cofano solo con il volante, se gioco col Pad usa quella esterna! ;)

altre foto vostre mi sa che non ne ho ragazzi perchè le facevo più che altro a quelli di Halo! :D

E' sto un piacere conoscervi, Bob torna su una monoposto ;) Invito esteso anche a tutti voi ragazzi ovviamente!
  • -demon- 12 apr 2013 14:44:10 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    si si dillo che sei di parte per quelli di Halo :P

si scherza è :)

f1 2013? provata la demo, con il pad :\ non riesco a farmelo piacere... come la f1 in TV :(
  • -demon- 12 apr 2013 16:25:22 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    ecco altre foto direttamente dal sito di eurogamer

Modificato da -demon- alle 17:26:21 12-04-2013
  • BobTheStig 12 apr 2013 17:40:07 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Belle anche queste!!!
  • BobTheStig 12 apr 2013 17:55:21 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @A2PTheForceHFC senti o mi sono rincotto o la sezione del torneo di F1 e' nascosta,ho fatto un salto sul sito ma non ho trovato la sezione per iscrivermi,se non ti scoccia mandami il link diretto così partecipo,sento che avete bisogno di me....
    No dai,lo faccio volentieri,mi avete fatto tornare la voglia di correre,si è davvero grazie a te e la tua squadra,e grazie anche a demon col quale ci siamo allenati duramente per le finali e che vorrei si iscrivesse anche lui per affrontare un'altra avventura insieme,e l'invito lo rivolgo anche a savo e gli altri ragazzi "amici" che ho conosciuto in questo torneo!!!
  • -demon- 12 apr 2013 18:06:18 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    prometto Bob che riprovo la demo, ma come dicevamo mentre si andava via dalla fiera, F1 con il pad è un agonia, una VERA agonia, và giocata con il volante, e visto che non lo posso usare...

comunque giuro che riprovo la demo e lo metto nella "lista dei desideri" di amazon... se lo becco a poco prezzo ci faccio un bel pensierino ;)

per tornare a correre... conta sempre su di me, se vogliamo rifarci anche qualche giro su forza 4 per me no problem.

per gli A2P... ma buttare su un torneino a forza4? a wrc powerslide? o se esiste qualche titolo indie di auto che valga la pena prender in considerazione?

Comunque Bob... cioè, ti rendi conto che cosa sta succendendo? ex gsr e v12 che giocano insieme... MAMMAMIA!!! :)
  • Savo133 12 apr 2013 18:35:48 24 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 8 anni fa
    Grazie dell'invito bob ma F1 proprio come demon non riesco a farmelo piacere :) dalla demo poi mi sono accorto che se non utilizzo gli aiuti mi giro a ogni curva, ma non mi piace correre con gli aiuti attivi mi sa di falsato :) Ma soprattutto non mi tira neppure la F1 reale, ma per una scampagnata a forza 4 ci posso stare anche io ;)
    Demon ancora complimenti! mi sono dimenticato per telefono :)
    Prima che mi dimentico.. qualcuno di voi prenderà GRID 2 ?
  • BobTheStig 12 apr 2013 19:20:41 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @Savo133 Può darsi di si savo al primo ci ho giocato per un po',per i tempi in cui uscì aveva una grafica molto bella e una velocità spaziale,speriamo non sia troppo arcade il seguito
  • Savo133 13 apr 2013 01:51:42 24 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 8 anni fa
    Si infatti sembra abbiano puntato anche stavolta all'arcade.. spero si attesti sui livelli di horizon almeno, se sarà così dovrebbe essere una bella alternativa in attesa del prossimo forza. Speriamo bene!
  • BobTheStig 13 apr 2013 02:01:31 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Tanto il nuovo forza uscirà sulla 720,quindi in qualche modo dovremo ammazzare il tempo....
  • A2PTheForceHFC 13 apr 2013 17:41:41 147 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Graaandee vecc!!

Però niente polemiche è, riga dritto e leggi attentissimamente il regolamento ;) ,gli altri ragazzi/piloti son tutti bravi e alcuni li stiamo raddrizzando! ;)

Sono 22 piloti su 24 macchine per cui ci son rimasti 2 posti :) Affrettati!

Il link è questo : http://www.addicted2play.com/forum/f1-2013-world-championship-a2p-f3933/

devi essere registrato per vederlo!
  • BobTheStig 13 apr 2013 22:33:17 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @A2PTheForceHFC infatti non lo vedevo senza login,boh..non so...ho visto chi partecipa e non so se mi va di incontrare di nuovo certe persone....domani monto il volante e guardo se è' il caso,oggi ho provato una mezz'ora e sono lento,purtroppo e' da tanto che non metto F1
  • A2PTheForceHFC 15 apr 2013 09:36:13 147 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Specifico che il F1 2013 World Championship by A2P, si corre senza alcun tipo di aiuto, e ci sono molti ragazzi che giocano col pad e non si girano, :) Questione di abitudine Savo ;) .

Per Demon: facciamo tornei dove ci possano essere un pò di persone, in più è il 4° anno che facciamo il campionato del mondo in parallelo con quello reale, molto riuscito e moooolto appassionante :)

Poi ragazzi fate come preferite :) noi ci siamo più o meno sempre :P
  • Savo133 15 apr 2013 20:05:04 24 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 8 anni fa
    No grazie io passo :D sono veramente impedito e poi non mi tira molto :)
  • prossimo Ultima
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.