Sticky CONFERMA PARTECIPAZIONE FINALI IN LAN Pagina 2

• A2PTheForceHFC 19 mar 2013 13:37:28 147 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Il gioco sarà aggiornato perchè ci sarà la connessione a internet in loco per cui tutti gli aggiornamenti disponibili. Ovviamente ci vuole il gold anche perchè in forza Horizon non c'è la modalità system link per cui si gioca solo On Line!
  • A2PTheForcessaHFC 20 mar 2013 09:37:29 33 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Confermo anche che Carson ha solo lo sprint circuit :) Errore di trascrizione :) Correggo
  • -demon- 27 mar 2013 10:18:09 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Sulle altre discussioni delle finali Scorpion ha riportato che sarà disponibile in sede di torneo:

Bene ragazzi allora lo staff fornirà:

- Xbox360
    - Cuffie Razer
    - Pad Microsoft.

I giocatori dovranno portarsi da casa il gioco FIFA 13 originale e il proprio profilo Xbox Live su Chiavetta USB.

I giocatori dovranno portare con se un documento di identità ( vale anche la patente ) per la certificazione dei dati di registrazione inseriti sul sito.

Per chi vuole potrà utilizzare il proprio pad ( sono accettati anche pad non microsoft, tipo razer, scuf, ecc... ) basta che abbiamno il filo, non sono accettati pad wireless ( accettato pad wireless solo con batteria staccata e cavo di ricarica collegato alla 360).

Oramai ho cominciato a giocare con il pad nuovo quindi sti cavoli del pad...

ma oltre la chiavetta usb con profilo e salvataggio, dobbiamo portarci anche il gioco?

riuscite a darci un sunto confermato di quello che troviamo o dobbiamo portarci?

----------------------------------------------------------------------

per tutti, compresa anche coppia force, se mi mandate un messaggio sul live vi lascio il mio numero dei cell, almeno ci ritroviamo fuori la fiera tutti per lo stesso orario +o-, ovviamente sempre se volete è :P

@ coppai force

voi arrivate con il treno a roma termini, da li... http://www.fieraroma.it/arrivare_treno.php?l=ita

poi se avete problemi e decidete di saltare il giro turistico, al più posso venirvi incontro io con la macchina, poi vedete voi ;)

@ bob

http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

se passi per la soluzione ss1, l'ultima parte della strada la possiamo fare insieme

@ neo

@savo

volendo te e bob potete fare anche il viaggio in tandem se passate per la ss1

si vede che sta mattina in ufficio non ho un cazzo da fare? :)
  • Savo133 27 mar 2013 11:52:25 24 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 8 anni fa
    Si hai organizzato il viaggio a tutti :D cmq io pensavo di passare per l'autostrada mi da l'idea di arrivare più diretto, però è una mia impressione mi potrei sbagliare :D
  • neo01000 27 mar 2013 12:08:12 22 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    demon ma forse a fifa portare il pad diverso da quello originale nn implica aggevolazioni invece a forza si; a questo punto portiamoci anche il gioco nn si sa mai, portare il disco di fifa e dovuto alla numerosa quantita di postazioni quindi giustificabile (rispetto alle semplici 4 di forza)
    domandina: ma come sara gestito il torneo a punti come abbiamo fatto fino ad ora ?
  • -demon- 27 mar 2013 12:49:25 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Tranquillo neo, come ho detto per il pad, sti cavoli, sto giocando con quello con il filo e quello uso, poi agevolazioni... È un pad come un altro, l'unica differenza è la regolazione della durezza dello stick, non è che come per gli fps ha rapidfire o cose del genere, la cosa più preoccupante è pensare che possa dar vantaggi, ma è anche vero che far correre bob con il pad al posto del volante potrebbe far si che nei suoi confronti ci sia stata una "penalità", non dipesa da force ma dall'organizzazione dell'evento.

Comunque discorso chiuso, mi porto il mio nuovo originale e la chiudiamo qua, continuare a elogiare fantapeculiarità di un pad magico rispetto all'originale mi sa di caccia alle streghe e basta.

Modificato da -demon- alle 14:03:00 27-03-2013
  • neo01000 27 mar 2013 13:04:35 22 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    nn fraintendere il mio commento puoi usare quello che vuoi lo sai te l'ho detto anche online :) per me nn ci sono problemi però si potrebbero creare polemiche come ti ho anche accenato
  • BobTheStig 27 mar 2013 21:01:19 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Sinceramente non so quanto possa incidere un pad diverso o specifico per la guida,il fatto sta dietro l'abitudine,di sicuro e' difficile avere le solite sensazioni e reazioni con qualcosa di sconosciuto;io non gioco quasi mai ad altri tipi di giochi e l'uso del pad mi è' diventata una cosa abbastanza innaturale,sto facendo un lavoro enorme per riuscire ad essere competitivo senza volante,e con quello si fa la differenza ma ho visto anche persone che hanno rivenduto i fanatec migliori perché non in grado di settarli e andavano più piano che col Microsoft.beh ciao per ora

Modificato da BobTheStig alle 22:02:13 27-03-2013
  • A2PTheForceHFC 28 mar 2013 10:56:24 147 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Se volete portare il gioco portatelo che non si sa mai, LoL, ma spero che almeno quello ci sia! U_U

Cmq si potete portare pad "Modificati" ma riconosciuti. Mi raccomando -PROFILO LIVE GOLD (con i vostri salvataggi se volete usare auto diverse)
    DOCUMENTO di RICONOSCIMENTO

queste son le cose fondamentali! :)
  • neo01000 29 mar 2013 12:43:59 22 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    facendo una ricerca sul web su questi pad ho trovato un video che spiega molto bene i miracoli che fanno io nn sapevo nemmeno l'esistenza vi posto il video http://www.youtube.com/watch?v=joK-6II29eg nn sò come è possibile che al torneo di halo e call of duty che si svolgeranno li a roma permettano di portare pad diversi dall'originale, in questo caso e propio vincere facile forse la cosa al nostro torneo e irrilevante ma a quei tipi di giochi e da prendere in considerazione con eventuali provvedimenti a riguardo.
  • -demon- 29 mar 2013 15:02:48 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    non credo che siano accettati i pad da te linkati neo....

un conto un originale, un razer (tasti aggiuntivi e regolazione degli stic) e uno scuf, versione ancora più "ottimizzabile" del razer, e un conto un pad con rapidfire con chip adattato ad ogni gioco (vedi il video che hai postato te e con ricarica attiva ecc ecc...)

i pad scuf sono anche autorizzati MLG che è la lega professionistica americana - http://www.majorleaguegaming.com/

la razer fa da sponsor a clan MLG

quello che te linki è palesemente cittare (barare), cosa che si può fare solo ed esclusivamente dietro un monitor a casa, quando ti trovi in una finale live? usi il pad modificato da BARONE? :|

i razer e gli scuf sono per gli sparatutto, come il fanatec per forza, per capirci

c'è il volante del cazzo ad 30€
    c'è il volante plasticone della microzoz
    c'è il fanatec con la pedaliera in plastica
    c'è il fanatec con la pedaliera in metallo da 400€ (solo pedaliera)

sono tutti VOLANTI, ma hanno caratteristiche che fanno lievitare i perzzi da 30 a 800€ per la qualità del prodotto, ma se non hai manico c'è poco da fare... rimani una sega

;)

Modificato da -demon- alle 16:16:06 29-03-2013
  • Savo133 29 mar 2013 15:41:33 24 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 8 anni fa
    Cioè quindi mi volete dire che ci sono dei joystick non originali che possono dare vantaggio in un gioco come forza oppure che so Dirt?
    Pensavo esistessero solo i pad con il rapid fire per COD o robe così :)
  • -demon- 29 mar 2013 16:30:41 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    ci sono ACCESSORI che possono personalizzare il pad o pad con caratteristiche particolari, ma come nel caso del voltante... se non c'è il manico poco c'è da fare...

per esempio, per allungare la corsa dello stick e rendere la sterzata più precisa, c'è questo coso qua, che teoricamente dovrebbe far si che il dito non scappi via... boooooooooooo

http://www.kontrolfreek.com/Sports/KontrolFreek-Speed-Freek-APEX.asp

oppure, almeno vedete con che cosa GIOCAVO

http://www.razerzone.com/it-it/gaming-controllers/razer-onza-tournament-edition/

ti permette di regolare la durezza della molla dello stick, che potrebbe essere paraganato alla differenza che c'è tra il fanatec base con pedaliera in plastica e l'elite con pedaliera in metallo, pompanti idraulici ecc ecc.

come vedi Savo, c'è una differenza ben marcata tra un pad con qualche chicca in più, e un pad modificato con rapidfire e cose del genere.

non credo, o almeno la mia mente, non riesce a concepire modifiche che possano avere su giochi di auto lo stesso effetto che ha un rapidfire ecc su di un fps
  • neo01000 29 mar 2013 18:17:01 22 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    quello che tu dici è giustissimo demon infatti nel nostro caso come ho gia detto la cosa nn ci dovrebbe riguardare siccome è nata questa chiamiamola discussione riguardo ai pad facevo notare che su internet ci sono prodotti che ti permettono di fare queste cose, la mia domanda nasceva spontanea come era possibile autorizzare pad nn originali ad una finale con questo pericolo???
    ovviamente nn siamo noi che dobbiamo rispondere,al nostro torneo nn influisce la cosa ma e meglio discuterne qui che farlo notare al torneo di halo e call in svolgimento su questo forum :D
  • Savo133 30 mar 2013 18:52:06 24 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 8 anni fa
    Ah bè si la differenza si nota.. mi viene in mente quando dopo parecchio che giocavo a forza 4 se riprendevo dirt 3 alla minimo spostamento dello stick andava in testacoda la macchina per la diversa sensibilità del gioco :D con un attrezzo così non vai incontro a certi inconvenienti :)
  • A2PTheForceHFC 2 apr 2013 10:32:39 147 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Sono autorizzato SOLO i PAD AUTORIZZATI DA MICROSOFT, quelli linkati da neo ovviamente non sono autorizzati da MS e sono banditi :)
  • Fedado 2 apr 2013 19:36:11 49 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    ciao ragazzi!! volevo farvi un in bocca al lupo per la finale di questo fine settimana! purtroppo la distanza mi terrà lontano e non riuscirò a venirvi a vedere, anche se mi sarebbe piaciuto un sacco!!
    mi raccomando date gas e fate vedere a quei coddari come si gira!! ci sentiamo e fatemi sapere come va!!
    ciao!!
  • A2PTheForceHFC 3 apr 2013 08:27:59 147 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Grande FED! dal canto nostro Arbitreremo al Meglio delle Nostre capacità! :)
  • A2PScorpion 3 apr 2013 12:25:59 1,073 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    Ragazzi confermo che forniremo noi i biglietti, non essendoci un sistema elettronico per poterveli fare scaricare, una volta arrivati in fiera chiamate il sottoscritto o un ragazzo dello staff che vew li portiamo.

Per chi non ha il mio numero, mi contatti via messaggio privato che glielo fornisco.
  • -demon- 3 apr 2013 14:41:25 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    bellissima notizia :)
  • BobTheStig 3 apr 2013 16:27:31 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Dai via almeno questa si risparmia...grazie
  • BobTheStig 3 apr 2013 16:34:19 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Ah,una cosa,che ne direste se corressimo sempre con la luce anziché variabile?ci sono almeno due piste dove con la notte non si capisce assolutamente niente,ciao fatemi sapere cosa ne pensate
  • -demon- 3 apr 2013 17:39:10 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    sarebbe una cosa veramente ottima poter correre tutte le gare solo con il giorno... se fosse possibile non mi dispiacerebbe affatto :)
  • Savo133 3 apr 2013 20:13:59 24 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 8 anni fa
    Fantastico siamo dei vip! :D
    Anche io voto per il giorno fisso ;)
  • A2PTheForceHFC 4 apr 2013 09:53:53 147 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Si direi che non ci sono problemi per quanto riguarda il tempo del gioco, Sole a picco e 50 gradi :)
  • A2PTheForceHFC 4 apr 2013 10:10:30 147 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    informato tutti via live
  • -demon- 8 apr 2013 11:18:23 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Buongiorno ragazzi, ringrazio tutto lo staff e i ragazzi di A2P per l'organizzazione e in principal modo force e forcessa per tutto lo sbattimento

un grazie a:

Neo, sei veramente forte, continua cosi che puoi fare grandi cose, se non era per la scelta di auto probabilmente avresti vinto te, ma ammetto che avrei preferito incontrarti un anno fa quando andavo veramente forte e avevo tempo di giocare, ma la vecchiaia porta anche famiglia... e ora ci sono cose più importanti del giocare :)

Bob, gran persona, cosa penso di te non lo riscrivo qua, lo sai già ;)

Savo, abbiamo parlato poco ma complimenti comunuqe.

solo un appunto per Neo, potevi evitare di primo punto questa mattina di eliminarmi dagli amici del live, sopratutto dopo che ieri abbiamo confermato che sarebbe stato un piacere rigiocare insieme fuori dal torneo.

Per il resto... bella per tutti :)
  • BobTheStig 8 apr 2013 12:09:42 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Confermo anch'io i complimenti allo staff che ci è' stato vicino dall'inizio alla fine,siete grandi bravi e davvero simpatici e allegri come al solito,mi sono sentito a casa con dei veri amici.
    Neo mi dispiace che non hai confermato il tuo primo posto,lo spazio che avevi preparato per il 40" dovrai rimpiazzarlo con altro...magari con una bella foto mia e di demon insieme,dai così magari ti sfoghi giocandoci a freccette tirandocele negli occhi o al cuore...
    Vedi l'amicizia vale più dell'avarizia
    E se savo si allenava con noi forse non faceva il quarto,e pensa lui è' andato via col sorriso e ci sentiremo in futuro,te neo invece hai dimostrato quello che sei togliendo anche l'amicizia a demon..
    Chi non sa perdere non vincerà mai,e credimi abbiamo fatto di tutto per non farti vincere

Ricorda the winner is: DEMON !!!
  • Fedado 8 apr 2013 18:28:53 49 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    ohila!! allora come è andata? avete dato spettacolo? fatemi capire dunque la classifica finale:
    1) demon
    2) neo
    3) bob
    4) savo?
    ieri ho cercato un po' in giro se trovavo lo streaming del torneo ma non ho trovato nulla..ci sarà la possibilità di vederlo o cmq almeno gli highlights? sarebbe uno spettacolo!!

volevo farvi i complimenti di persona ma purtroppo la distanza del romics era un po' proibitiva! adesso mi alleno bene così alla prossima finale ci incontreremo di persona magari :asd:

complimentoni a demon, vittoria meritatissima, sia per la tua bravura come pilota sia come persona: disponibile ad aiutare tutti (come hai fatto con me) e simpaticissimo!

complimenti a neo! dalle gare eliminatorie per la finale si vedeva che avevi una marcia in più ma purtroppo la casualità o l'emozione colpiscono anche i più forti!

complimenti a bob! anche tu sempre in lizza per il primo posto o cmq sempre lì vicino con una guida fantastica e veloce (per quel poco che ho visto l'unica volta che abbiam corso insieme)!

complimenti a savo che purtroppo è l'unico che ritorna a casa a mani vuote ma che cmq si è fatto valere con la sua capacità: ho corso con te poco ma nella seconda parte del torneo mi hai dato mezzo minuto quindi vuol dire che cmq la finale te la sei meritata tutta!!

di nuovo bravi e mi piacerebbe crescere in abilità per poi ritrovarci a gareggiare insieme! ciao e godetevi i vostri premi!!
  • Savo133 8 apr 2013 20:59:54 24 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 8 anni fa
    Quoto anche io, bel torneo e grande organizzazione!
    Complimenti ai 3 vincitori che andavano veramente ma veramente forte,
    chi se ne frega del 4 posto io mi sono divertito molto, soprattutto perchè più di così davvero non riuscivo quindi l'ho presa subito a divertirmi già dopo la prima gara :D
    Ripensando ai distacchi delle precedenti sessioni credevo di rimanere anche più indietro quindi nonostante tutto ero anche soddisfatto.
    E chi se lo aspettava che Bob e Demon fossero due professionisti? peccato davvero di non avervi potuto veder correre con un volante ;)
    Forse la prossima volta un pò fiato sul collo ve lo farò sentire spero ahah :)
    Ancora Complimenti a tutti! Ci si becca sul live!
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.