QUALIFICAZIONI FINALI LAN - GIOVEDI 07/03 Pagina 2

prossimo Ultima
  • lifogae 7 mar 2013 21:22:21 10 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Mi dispiace ma non la hanno ancora inventata una regola nel calcio dove non esiste il possesso palla! Impara a perdere!!
  • Lonewolf92 7 mar 2013 21:32:30 48 messaggi
    Visto 11 mesi fa
    Registrato 8 anni fa
    Guarda non si tratta di imparare a perdere,fosse stato possesso palla tanto di cappello per te,ma se ti metti a fare melina manco per niente,vuoi dirmi che possesso palla significa buttarsi sulla bandierina oppure tenere palla con il portiere ? Mah ,per di più non esiste forse la regola in questo torneo (in tutti i tornei è vietata la melina) spettatore 7 ha confermato la tua melina ,aggiungendo inoltre "Noi non possiamo farci nulla" impara a giocare pulito,ma soprattutto Scorpion mettete una regola come in tutti i tornei seri di Fifa

Modificato da Lonewolf92 alle 22:36:42 07-03-2013
  • A2PFreemanITA 7 mar 2013 21:44:44 92 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Come detto da spettatore 7 non c'è una regola ( almeno in questo torneo, e almeno per il momento ) che impedisca a un giocatore di tenere palla per perdere tempo. Che sia o no antisportivo, ovviamente non dipende da noi, ma sta all'avversario. Cosi come nei tornei di call of duty non è vietato camperare, qui a fifa non è vietato perdere tempo, sono modi di giocare come altri, belli o brutti che siamo.

Mi spiace.

Modificato da A2PFreemanITA alle 22:45:29 07-03-2013
  • nicolamilan 7 mar 2013 21:46:13 26 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Ringrazio il mio avversario x i complimenti e li faccio anche lui! Bravo e bella partita sei passato meritatamente..
  • Lonewolf92 7 mar 2013 21:50:32 48 messaggi
    Visto 11 mesi fa
    Registrato 8 anni fa
    Freeman ma a fifa ad ogni torneo serio viene vietata, il tuo esempio non è azzeccato per nnt,fare melina a fifa è come prendere la bomba (che gli avversari devono plantare) e scappare per tutta la mappa,è ovvio che quelli o lo trovano per la mappa o non possono fare nulla

Modificato da Lonewolf92 alle 22:51:52 07-03-2013
  • A2PFreemanITA 7 mar 2013 21:53:25 92 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Lonewolf è un esempio come tanti. Rimane il fatto che non è vietato perdere tempo a posta.

Ripeto ancora mi spiace per la sconfitta.
  • Lonewolf92 7 mar 2013 22:01:39 48 messaggi
    Visto 11 mesi fa
    Registrato 8 anni fa
    Freeman la mia risposta è per farti capire che se è vietata un motivo ci sarà,vi piacerebbe un torneo dove ogni player fa il primo gol e si mette a fare melina?Io credo che offline queste cose non succedono perchè altrimenti il pad lo infili in testa all avversario,voi per evitare problemi ci fate giocare nella modalità con DELAY +20 con microfono con spettatore che sta li apposta a controllare il match per quale senso?Uno fa melina perde tempo per vincere e non gli dite un cavolo ma scherziamo?La differenza è che non è che in questo torneo il regolamento è questo,il REGOLAMENTO non esiste a questo punto ,comunque lasciamo perdere tanto a voi Eurogamer oppure Euronics o chi che sia non vi frega una mazza del torneo o dei player ,quello che importa è la pubblicità lo so ,come sempre i player ci rimettono per della gente incompetente nel settore (in questo caso i regolamenti di fifa ) bello giocare cosi.
    buona serata
  • EpsilonMarik 7 mar 2013 22:16:13 69 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Mariiik23 4:0 City22Hunter

City22Hunter 0:5 Mariiik23

ci si vede alle finali :)
  • Simolucifero 7 mar 2013 22:16:32 67 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Jacy 1 Simolucifero 0

Simolucifero 5 jacy 0

Si vola in semifinaleeeeeee...avversario tosto che alla
    Prima partita fa un gol su l unica azione del real Madrid del primo tempo con Cr7...
    Cercò di pareggiare ma non ci riesco....

Seconda partita parto subito a 3000 e a fine primo tempo sono sul 2 a 0...nella ripresa il mio avversario cerca il tutto per tutto per segnare il gol che gli permetterebbe di passare ma si allunga e riesco a allargare nel
    Finale...5 a 0 un po' pesante ma comunque complimenti al
    Mio avversario!!!
  • jacy91 7 mar 2013 22:19:52 39 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    ringrazio lo staff x il torneo in ogni caso

confermo il risultato....ma un consiglio allo staff x il prossimo ( se ci sara )
    non fate piu GIOCO A SQUADRE OBLINE
    perche c'e piu ritardo che altro
  • City22Hunter 7 mar 2013 22:28:59 41 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Complimenti a tutti i finalisti, mi spiace non esserci alla lan ma stasera ho giocato come peggio potevo..non c'ero proprio con la testa mentre il mio avversario al contrario era molto determinato.
    Buona finale a tutti ma ovviamente tiferó per il mio amico simo ;)
  • Simolucifero 7 mar 2013 22:43:59 67 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @City22Hunter
    Grande city mi disp troppo non ci sarai per le finali ma sei un ottimo player e a San siro spaccherai tutti me sono certo alla prossima;)
  • City22Hunter 8 mar 2013 00:15:19 41 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @Simolucifero grazie mille simo ;) speriamo! :) anche a me dispiace molto non esserci e mi spiace aver giocato le mie partite piu brutte in assoluto proprio stasera :( la testa era proprio da un'altra parte..ti assicuro che ero irriconoscibile stasera! Grandi meriti al mio avversario ma anche grandi demriti miei.
    Subire delle sconfitte aiuta sempre a migliorarsi quindi spero di rifarmi presto in altri tornei ;)
    Non mi resta che salutare tutti e rinnovo i miei sinceri complimenti a tutti i qualificati e allo staff ;)
  • A2PScorpion 8 mar 2013 06:42:52 1,073 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    @Lonewolf92 Mi diapice ma nel regolamento non è previsto , chi fa melina perde a tavolino.

E lo staff deve attenersi al regolamento
  • Lonewolf92 8 mar 2013 08:12:26 48 messaggi
    Visto 11 mesi fa
    Registrato 8 anni fa
    @A2PScorpion .. non e previsto che chi fa melina perde a tavolino?Scusami ma io non ho capito a cosa servono gli spettatori..seguono il match per?Mi pare una sciocchezza assurda permettere la melina
  • Simolucifero 8 mar 2013 09:23:32 67 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @Lonewolf92 gli soettattori servono a controllare i risultati del match e che gli utenti rispettino il regolamento( es. L uso del microfono)lo so é brutto quando ti fanno melina e anche un po' scorretto ma ognuno gioca come vuole!!!
  • Lonewolf92 8 mar 2013 11:16:00 48 messaggi
    Visto 11 mesi fa
    Registrato 8 anni fa
    Simolucifero ma di cosa parli?Quale è il regolamento, avere un microfono?A cosa serve?A niente anche perchè l'admin ti dice inizia e iniziamo..senza sapere squadre o niente,per il resto non serve a nient altro anche perchè se la connessione va male ti rispondono "che posso farci io"secondo me sono inutili ma ormai il torneo è finito online,non servono a niente se non tutelano i player, servono a farti avere piu delay nel match,mi meraviglia che scrivi che ognuno gioca come vuole ,visto che sei uno che gioca parecchi tornei online (nn so offline) quindi certe regole dovresti conoscerle anche tu,però tanto ripeto a loro non interessa,telecom,euronics,eurogamer,per loro è solo una cosa di pubblicità l'ho capito ,però non venirmi a scrivere che hanno pure ragione ad utilizzare sto tipo di "NO REGOLE" perchè cadiamo nel ridicolo
  • Simolucifero 8 mar 2013 11:24:50 67 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @Lonewolf92
    Guarda che non ti sto attaccando ti sto dicendo che anche a me sarebbe roduto uscire perché il mio avversario faceva melina dopo il gol è antisportivo...sicuramente live una cosa del genere non succede...te li dico perché per la qualificazione pe ilr campione italiano non ho visto nessuno farlo anche perché dal vivo ti spaccano il pad in testa..però anche li alle qualificazioni non c'è nessuno che vieta di fare queste zozzerie...comunque quello che cercavo di dirti è che quando ogni partecipante si è iscritto a questo torneo ha visionato il regolamento e con l iscrizione accetti senza dubbio ogni sua parte!!!
  • EpsilonMarik 8 mar 2013 12:27:04 69 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    lone stai parlando con uno che mi ha fregato e ha vinto a tavolino passando il turno, pensa a chi livelli siamo qua =)) ma alle finali si vedrà.
  • Simolucifero 8 mar 2013 12:54:56 67 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Ancora co ste fregato...so passato perché lo spettattore me l ha data vinta...ancora co sta storia...e poi comunque hanno dato ragione a entrambi perché sei stato spostato e nn ti lamentare...ora mi batti al live e vinci l tv così sei contento ok???
  • Lonewolf92 8 mar 2013 13:16:31 48 messaggi
    Visto 11 mesi fa
    Registrato 8 anni fa
    simo..nn ti sto attaccando nemmeno io e' che mi da fastidio che poi passi la cosa cone una regola normale..e ti assicuro che alle finali italiane e' vietato farla :) per di piu' pensavo fosse una regola ovvia ..nn serve scrivere nel regolamento una cosa del genere..come penso sia ovvio che non si possono utilizzare i cheat..nn credo l abbiano scritto

Modificato da Lonewolf92 alle 14:18:39 08-03-2013
  • prossimo Ultima
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.