partiamo dal presupposto di trovarci in un pub, davanti una buona birra a parlare del più e del meno. Non sono incazzato,non ragequitto, sono solo leggermente amareggiato. Punto primo: non capisco il senso di aver aperto un topic, su di me, visto e considerato che su Zio yuri, non ho snocciolato insulti (come qualcuno ha fatto), ma sono rimasto solo sorpreso di vederlo quittare, per un semplice miniban gioioso. punto secondo: hai sempre questo tuo sistematico vizio, di aprire topic, per rilanciare vecchi dissapori o per girare il coltello nella ferita di qualcuno. Ovviamente i soliti che prendi di mira. Ma a che scopo ? Quali gioie ti regala simile comportamneto di provocatore ? Mi auguro che non faccia così pure in RL con qualche tuo amico, conoscente, perchè altrimenti chi ti sopporta ![]() Nient' altro: volevo solo farti presente che un atteggiamento continuamente osteggioso, non ha niente di costruttivo. Non amo ripetermi e non mi piace dare ultimatum. Ma se perseveri in questo tuo modo di fare dannoso (anche per l'ambient ein cui ci troviamo: un forum pubblico), mi vedrò costretto a segnalarti a qualche moderatore o al SS. Solo se tirerai troppo la corda. Ma credo che tu sia ragionevole e mi auguro che modifichi il tuo registro. Alla fine creare scompiglio e portar zizzania non serve ad una fava. Per il resto fai quello che ti pare. Io ti auguro ogni bene, perchè non mi piace portar rancori alla gente. Vi vedo tutti come persone neutrali, con la propria storia e i propri problemi. Dal vivo potresti anche essere una squisita persona, chissà. Sentitamente Syncope ![]() |
Partiamo dal presupposto di trovarci in un pub
-
megalovemaniac 25,785 messaggi
Visto 5 anni fa
Registrato 10 anni fa -
Visto 5 anni fa
Registrato 10 anni famegalovemaniac wrote:
Caro Syncope, perchè te la prendi così tanto? Alla fine chiunque qua dentro viene quotidianamente perculato in maniera ben peggiore. Perchè tu dovresti avere l'immunità? Se riesci a spiegarmelo magari
partiamo dal presupposto di trovarci in un pub, davanti una buona birra a parlare del più e del meno. Non sono incazzato,non ragequitto, sono solo leggermente amareggiato.
Punto primo: non capisco il senso di aver aperto un topic, su di me, visto e considerato che su Zio yuri, non ho snocciolato insulti (come qualcuno ha fatto), ma sono rimasto solo sorpreso di vederlo quittare, per un semplice miniban gioioso.
punto secondo: hai sempre questo tuo sistematico vizio, di aprire topic, per rilanciare vecchi dissapori o per girare il coltello nella ferita di qualcuno.
Ovviamente i soliti che prendi di mira. Ma a che scopo ? Quali gioie ti regala simile comportamneto di provocatore ? Mi auguro che non faccia così pure in RL con qualche tuo amico, conoscente, perchè altrimenti chi ti sopportaPoi ci lamentiamo di billo che piace punzecchiare, trollare (con scarsi risultati poi), quando alla fine tu e lui siete della stessa pasta.
Nient' altro: volevo solo farti presente che un atteggiamento continuamente osteggioso, non ha niente di costruttivo. Non amo ripetermi e non mi piace dare ultimatum. Ma se perseveri in questo tuo modo di fare dannoso (anche per l'ambient ein cui ci troviamo: un forum pubblico), mi vedrò costretto a segnalarti a qualche moderatore o al SS. Solo se tirerai troppo la corda. Ma credo che tu sia ragionevole e mi auguro che modifichi il tuo registro. Alla fine creare scompiglio e portar zizzania non serve ad una fava. Per il resto fai quello che ti pare. Io ti auguro ogni bene, perchè non mi piace portar rancori alla gente. Vi vedo tutti come persone neutrali, con la propria storia e i propri problemi. Dal vivo potresti anche essere una squisita persona, chissà. Sentitamente Syncope
La differenza con Billo se non l'hai ancora capito è che lui tenta di "trollare" tirando in mezzo la VITAVERA, mettendo in mezzo nomi, cognomi, foto e vantandosi della propria, di VITAVERATi pare che noi facciamo la stessa cosa?
Forse rimpiangi la J4S di TGM, che era un ambiente più controllato ed adatto a te, ma non penso che nessuno ti trattenga qua da noi, sei libero di andartene quando vuoi -
GoGun 10,584 messaggi
Visto 1 anno fa
Registrato 10 anni fasegnalato megalo per palese wall of text -
Suoranna 28,098 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 10 anni fa -
.Sam 6,840 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 10 anni faSegnalato per schizofrenia -
UltraPoci 11,953 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 10 anni fama si risponde da solo? -
Morghel 16,548 messaggi
Visto 5 anni fa
Registrato 10 anni faAnche Megalo è un bel malato di mente che si fissa su un utente e non lo molla -
Raist² 16,887 messaggi
Visto 7 mesi fa
Registrato 10 anni faper me una rossa media -
ZioAndrew 7,108 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 10 anni favisto che c'entra l'altro topic riposto questa
-
Raist² 16,887 messaggi
Visto 7 mesi fa
Registrato 10 anni faBorga Madonna, puoi dirlo -
ZioAndrew 7,108 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 10 anni faRaist² wrote:
Ban per bestemmie
Borga Madonna, puoi dirlo
Segnalato -
Valfuindor_la_Maia 11,098 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 10 anni faAdesso avvisa la cyberpolice perché sei un bullo.
CONSEQUENCES WILL NEVER BE THE SAME -
Raist² 16,887 messaggi
Visto 7 mesi fa
Registrato 10 anni faZioAndrew wrote:
Raist² wrote:
Ban per bestemmie
Borga Madonna, puoi dirlo
Segnalato -
PongoII 34,849 messaggi
Visto 6 anni fa
Registrato 10 anni faChe cazzo è sta merda? -
Raist² 16,887 messaggi
Visto 7 mesi fa
Registrato 10 anni faMa alla fine megalo cosa ha fatto? -
Visto 5 anni fa
Registrato 10 anni faNon state partendo dal presupposto -
si ma il dramah? -
gabi.2437 30,991 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 10 anni fa>pub
>real life
>gente di j4s in un pub??? -
PongoII 34,849 messaggi
Visto 6 anni fa
Registrato 10 anni faMa è un pm di syncope? -
Nandos 57,555 messaggi
Visto 1 anno fa
Registrato 10 anni faalla fino scoprimmo che era megalo il disadattato mentale -
il_beo 10,492 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 10 anni faschizofrenia? -
Raist² 16,887 messaggi
Visto 7 mesi fa
Registrato 10 anni fail punto è che lui cerca di avere questa reazione da te.
La stessa cosa fa billo quando prende le sue foto.
Perde chi se la prende. -
mr_flat 5,888 messaggi
Visto 3 settimane fa
Registrato 9 anni faè tutto molto interessante poco divertente e tremendamente noioso: quando vi picchiate? -
mr_flat 5,888 messaggi
Visto 3 settimane fa
Registrato 9 anni fasarebbe bello anche un bel bacio con la bocca, di quelli dati bene. -
El_Kaos 6,307 messaggi
Visto 5 anni fa
Registrato 10 anni faa me una pinta di amber ale grazie -
O 7,050 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 10 anni faIo prendo una coca e un succo al mirtillo. -
Syncope wrote:
siete due finocchi
praticamente hai travisato tutto quello che ho scritto. Cioè ho forse paragonato Billo a tutti ... veramente l'ho accostato a te. Viste le quasi uguali modalità di perculaggio e trollaggio. Poi lui ci mette le informazioni personali, del malcapitato di turno e questo è ancor peggio.
Ma tanto hai ragionissima tu, sei il figo della situazione. Ti basta un "CREPA PEZZO DI MERDA" e qualche battutina sagace per avere la standing ovation del pubblico. La si butta subito in insultoe contenti tutti
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.