Partiamo dal presupposto di trovarci in un pub

primo precedente
  • megalovemaniac 7 feb 2013 19:48:14 25,785 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    partiamo dal presupposto di trovarci in un pub, davanti una buona birra a parlare del più e del meno. Non sono incazzato,non ragequitto, sono solo leggermente amareggiato.

Punto primo: non capisco il senso di aver aperto un topic, su di me, visto e considerato che su Zio yuri, non ho snocciolato insulti (come qualcuno ha fatto), ma sono rimasto solo sorpreso di vederlo quittare, per un semplice miniban gioioso.

punto secondo: hai sempre questo tuo sistematico vizio, di aprire topic, per rilanciare vecchi dissapori o per girare il coltello nella ferita di qualcuno.
    Ovviamente i soliti che prendi di mira. Ma a che scopo ? Quali gioie ti regala simile comportamneto di provocatore ? Mi auguro che non faccia così pure in RL con qualche tuo amico, conoscente, perchè altrimenti chi ti sopporta :usd: Poi ci lamentiamo di billo che piace punzecchiare, trollare (con scarsi risultati poi), quando alla fine tu e lui siete della stessa pasta.
    Nient' altro: volevo solo farti presente che un atteggiamento continuamente osteggioso, non ha niente di costruttivo. Non amo ripetermi e non mi piace dare ultimatum. Ma se perseveri in questo tuo modo di fare dannoso (anche per l'ambient ein cui ci troviamo: un forum pubblico), mi vedrò costretto a segnalarti a qualche moderatore o al SS. Solo se tirerai troppo la corda. Ma credo che tu sia ragionevole e mi auguro che modifichi il tuo registro. Alla fine creare scompiglio e portar zizzania non serve ad una fava. Per il resto fai quello che ti pare. Io ti auguro ogni bene, perchè non mi piace portar rancori alla gente. Vi vedo tutti come persone neutrali, con la propria storia e i propri problemi. Dal vivo potresti anche essere una squisita persona, chissà. Sentitamente Syncope :smug:
  • megalovemaniac 7 feb 2013 19:49:18 25,785 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    megalovemaniac wrote:
    partiamo dal presupposto di trovarci in un pub, davanti una buona birra a parlare del più e del meno. Non sono incazzato,non ragequitto, sono solo leggermente amareggiato.

Punto primo: non capisco il senso di aver aperto un topic, su di me, visto e considerato che su Zio yuri, non ho snocciolato insulti (come qualcuno ha fatto), ma sono rimasto solo sorpreso di vederlo quittare, per un semplice miniban gioioso.

punto secondo: hai sempre questo tuo sistematico vizio, di aprire topic, per rilanciare vecchi dissapori o per girare il coltello nella ferita di qualcuno.
    Ovviamente i soliti che prendi di mira. Ma a che scopo ? Quali gioie ti regala simile comportamneto di provocatore ? Mi auguro che non faccia così pure in RL con qualche tuo amico, conoscente, perchè altrimenti chi ti sopporta :usd: Poi ci lamentiamo di billo che piace punzecchiare, trollare (con scarsi risultati poi), quando alla fine tu e lui siete della stessa pasta.
    Nient' altro: volevo solo farti presente che un atteggiamento continuamente osteggioso, non ha niente di costruttivo. Non amo ripetermi e non mi piace dare ultimatum. Ma se perseveri in questo tuo modo di fare dannoso (anche per l'ambient ein cui ci troviamo: un forum pubblico), mi vedrò costretto a segnalarti a qualche moderatore o al SS. Solo se tirerai troppo la corda. Ma credo che tu sia ragionevole e mi auguro che modifichi il tuo registro. Alla fine creare scompiglio e portar zizzania non serve ad una fava. Per il resto fai quello che ti pare. Io ti auguro ogni bene, perchè non mi piace portar rancori alla gente. Vi vedo tutti come persone neutrali, con la propria storia e i propri problemi. Dal vivo potresti anche essere una squisita persona, chissà. Sentitamente Syncope :smug:
    Caro Syncope, perchè te la prendi così tanto? Alla fine chiunque qua dentro viene quotidianamente perculato in maniera ben peggiore. Perchè tu dovresti avere l'immunità? Se riesci a spiegarmelo magari :fag:

La differenza con Billo se non l'hai ancora capito è che lui tenta di "trollare" tirando in mezzo la VITAVERA, mettendo in mezzo nomi, cognomi, foto e vantandosi della propria, di VITAVERA :uhlol: Ti pare che noi facciamo la stessa cosa? :fag:

Forse rimpiangi la J4S di TGM, che era un ambiente più controllato ed adatto a te, ma non penso che nessuno ti trattenga qua da noi, sei libero di andartene quando vuoi :smugrip:
  • GoGun 7 feb 2013 19:52:33 10,584 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 10 anni fa
    segnalato megalo per palese wall of text :smugpalm:
  • Suoranna 7 feb 2013 19:57:04 28,098 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    :popcorn:
  • .Sam 7 feb 2013 19:57:59 6,840 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Segnalato per schizofrenia
  • UltraPoci 7 feb 2013 20:09:15 11,953 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    ma si risponde da solo? :uhm:
  • Morghel 7 feb 2013 20:14:46 16,548 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Anche Megalo è un bel malato di mente che si fissa su un utente e non lo molla :asd:
  • Raist² 7 feb 2013 20:14:56 16,887 messaggi
    Visto 7 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    per me una rossa media
  • ZioAndrew 7 feb 2013 20:21:25 7,108 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    visto che c'entra l'altro topic riposto questa

• Raist² 7 feb 2013 20:22:31 16,887 messaggi
    Visto 7 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    Borga Madonna, puoi dirlo
  • ZioAndrew 7 feb 2013 20:24:01 7,108 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Raist² wrote:
    Ban per bestemmie :sisi:

Segnalato
  • Valfuindor_la_Maia 7 feb 2013 20:24:43 11,098 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Adesso avvisa la cyberpolice perché sei un bullo.
    CONSEQUENCES WILL NEVER BE THE SAME
  • Raist² 7 feb 2013 20:27:00 16,887 messaggi
    Visto 7 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    ZioAndrew wrote:
    Raist² wrote:
    Ban per bestemmie :sisi:

Segnalato
  • PongoII 7 feb 2013 20:35:22 34,849 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Che cazzo è sta merda? :uhlol:
  • Raist² 7 feb 2013 20:41:58 16,887 messaggi
    Visto 7 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    Ma alla fine megalo cosa ha fatto?
  • megalovemaniac 7 feb 2013 20:42:39 25,785 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Non state partendo dal presupposto :smugdunno:
  • Sh1nkuga Moderatore 7 feb 2013 20:44:25 30,881 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    si ma il dramah?
  • gabi.2437 7 feb 2013 20:48:42 30,991 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    >pub
    >real life
    >gente di j4s in un pub???
  • PongoII 7 feb 2013 20:51:25 34,849 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Ma è un pm di syncope? :smugrandom:
  • Nandos 7 feb 2013 20:54:39 57,555 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 10 anni fa
    alla fino scoprimmo che era megalo il disadattato mentale :fag:
  • il_beo 7 feb 2013 21:59:39 10,492 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    schizofrenia?
  • Raist² 7 feb 2013 22:05:12 16,887 messaggi
    Visto 7 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    il punto è che lui cerca di avere questa reazione da te.
    La stessa cosa fa billo quando prende le sue foto.
    Perde chi se la prende.
  • mr_flat 7 feb 2013 22:06:30 5,888 messaggi
    Visto 3 settimane fa
    Registrato 9 anni fa
    è tutto molto interessante poco divertente e tremendamente noioso: quando vi picchiate?
  • mr_flat 7 feb 2013 22:07:26 5,888 messaggi
    Visto 3 settimane fa
    Registrato 9 anni fa
    sarebbe bello anche un bel bacio con la bocca, di quelli dati bene.
  • El_Kaos 7 feb 2013 22:30:06 6,307 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    a me una pinta di amber ale grazie
  • O 7 feb 2013 22:38:09 7,050 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Io prendo una coca e un succo al mirtillo.
  • GoGun 7 feb 2013 22:57:30 10,584 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 10 anni fa
    Syncope wrote:
    praticamente hai travisato tutto quello che ho scritto. Cioè ho forse paragonato Billo a tutti ... veramente l'ho accostato a te. Viste le quasi uguali modalità di perculaggio e trollaggio. Poi lui ci mette le informazioni personali, del malcapitato di turno e questo è ancor peggio.
    Ma tanto hai ragionissima tu, sei il figo della situazione. Ti basta un "CREPA PEZZO DI MERDA" e qualche battutina sagace per avere la standing ovation del pubblico. La si butta subito in insultoe contenti tutti :lol:
    siete due finocchi
  • primo precedente
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.