Calendario Partita 2° Ciclo

• A2PScorpion 26 gen 2013 17:54:37 1,073 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    A questo indirizzo c'è il calendario delle partite che di setitmana in setitmana verrà aggiornato:
    https://docs.google.com/spreadsheet/pub?key=0AmVUiFtKeaT_dHowYUpRZTUtd0hlQWN5UUFWU1B0SUE&output=html

Tabellone:
    http://playnow.eurogamer.it/index.php?par=24&pag=29&idc=105

Per la prima giornata riposano:
    A_Mex_91

Passano il turno a tavolino perchè gli avversari erano già qualificati nel primop ciclo:
    Tui_Coi
    ENZOeNICO
    rightmilan
    dvdferli
    TongueOut

Modificato da A2PScorpion alle 17:57:43 26-01-2013
  • Simolucifero 26 gen 2013 18:36:50 67 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @A2PScorpion

Scusa scorpion ma cosa è questo secondo ciclo??non eravamo rimasti in 8 perché ora dobbiamo rifare queste partite..mi potresti spiegare meglio??grazie
  • XGEMauri10 26 gen 2013 18:40:58 15 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Io non capisco il perchè non mi ritrovo dentro..quando avevo scritto espressamente che non potevo registrarmi dal sito playnow non so per quale problema!! Quindi avevo chiesto solo nel topic del 2° ciclo se potevo partecipare..e ora non ci sono.. :S Perchè? Spero sia stata una dimenticanza..!
  • nicolamilan 26 gen 2013 20:44:23 26 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @Simolucifero da quello k ho capito dal regolamento i primi 8 del primo ciclo e i primi 8 del secondo ciclo si uniscono facendo un tabellone unico partendo dagli ottavi.. Il vincitore di questo tabellone e' il vincitore del torneo..
  • Simolucifero 26 gen 2013 21:01:09 67 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @nicolamilan

Ok ma se al primo ciclo sono arrivato tra i primi 8 per ha devo arrivare tra i primi 8 anche nel secondo ciclo?qualcuno sa qualcosa?
  • nicolamilan 26 gen 2013 21:12:59 26 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @Simolucifero in teoria te sei gia al tabellone finale.. Il secondo ciclo in teoria nn lo giochi..lo avresti giocato se fossi stato eliminato dal primo ciclo.. Pero nn sono sicuro io ho solo letto tutto il regolamento..
  • A2PScorpion 27 gen 2013 11:09:05 1,073 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    @Simolucifero Tu non devi parteciparvi sei già qualificato alla FASE 2 come scritto nel regolamento
  • WeRo790 27 gen 2013 11:11:29 19 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    scusa ma le date delle partite segnate come "settimana del 04/02" quando verranno stabilite?
  • Simolucifero 27 gen 2013 16:00:59 67 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @A2PScorpion
    Io infatti credevo che era così ma perché allora il mio nome risulta che devo giocare anche il secondo ciclo?comunque io quando dovrò giocare visto che sono passato negli 8 del 1 ciclo?grazie!!!
  • A2PScorpion 27 gen 2013 17:29:57 1,073 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    @Simolucifero Giocherai alla fine del secondo ciclo nella fase 2, circa tra un mese
  • nahuel92 28 gen 2013 07:22:46 14 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @A2PScorpion
    Scusa.. io passo a tavolino perché il mio avversario era già qualificato? quindi io quando gioco?
    non riesco a trovare il calendario e le altre pagina del forum, perche mi dice "not found"
  • A2PScorpion 28 gen 2013 11:40:11 1,073 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    @nahuel92 Giochi la setitmana prossima.
  • TongueOut 30 gen 2013 02:01:55 9 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @A2PScorpion
    Ciao posso sapere quando gioco io?
    Io l'ho vinta a tavolino... 2 ciclo
    Grazie
  • A2PScorpion 30 gen 2013 06:46:24 1,073 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    @TongueOut Settimana prossima
  • nahuel92 31 gen 2013 21:31:34 14 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @A2PScorpion quando dovrò giocare mi uscirà scritto anche sulla mia myPage
    di playnow?
  • Peppe989 31 gen 2013 22:33:36 18 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Stasera ho vinto a tavolino contro Francis82 (mio fratello). Decisione presa dopo aver disputato tra di noi, e quindi non ufficialmente per impossibilità di farlo, 2 partite andata e ritorno con la vittoria del sottoscritto.
    Però adesso vorrei essere spiegato contro chi dovrei giocare la prossima partita, e soprattutto spiegare bene il tabellone delle partite. Dico questo perchè come risulta dal tabellone http://playnow.eurogamer.it/index.php?par=24&pag=29&idc=105 dovrei giocare contro la vincente tra dvdferli e Simolucifero. Però leggendo proprio adesso in questo 3D apprendo che Simolucifero non deve partecipare al secondo ciclo perchè è già nella fase finale del 1° ciclo. Quindi qual è il tabellone ufficiale e con chi giocherò la prossima partita? Non trovo giusto che non sia ancora chiaro il calendario nonostante stiamo già giocando e che quindi ci siano partite inesistenti o persone che vincano a tavolino perchè ci sono persone che si sono iscritte ma non possono partecipare perchè già alla fase finale del primo cliclo, e poi per sorteggio io e mio fratello ci siamo trovati insieme al primo turno.
    Attendo una spiegazione chiara su quanto chiesto sopra.
    Grazie!
  • gegiodima 31 gen 2013 23:32:45 15 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @A2PScorpion propongo (anche senza aver alcun titolo per farlo, se non la mia ragione) di riammettere @francis82 fratello di @Peppe989 inserendolo nel tabellone al posto della sfida annullata "corfoco vs. TheVoltex 1/31/2013 22:30 Spettatore11" (eliminati entrambi). In fondo, il torneo è un gioco, e mi sembra paradossale che 2 iscritti vengano eliminati a tavolino perchè si sono disinteressati non confermando nemmeno la partecipazione alla partita, mentre due fratelli - che hanno confermato presenza ed hanno segnalato per tempo di evitare lo scontro diretto al primo turno - vengono messi 1 contro l'altro immediatamente, così che uno dei due debba abbandonare il torneo senza nemmeno aver giocato una partita vera contro altro iscritto. BAH! Provvedete.

Peppe989 wrote:
    Stasera ho vinto a tavolino contro Francis82 (mio fratello). Decisione presa dopo aver disputato tra di noi, e quindi non ufficialmente per impossibilità di farlo, 2 partite andata e ritorno con la vittoria del sottoscritto.
    Però adesso vorrei essere spiegato contro chi dovrei giocare la prossima partita, e soprattutto spiegare bene il tabellone delle partite. Dico questo perchè come risulta dal tabellone http://playnow.eurogamer.it/index.php?par=24&pag=29&idc=105 dovrei giocare contro la vincente tra dvdferli e Simolucifero. Però leggendo proprio adesso in questo 3D apprendo che Simolucifero non deve partecipare al secondo ciclo perchè è già nella fase finale del 1° ciclo. Quindi qual è il tabellone ufficiale e con chi giocherò la prossima partita? Non trovo giusto che non sia ancora chiaro il calendario nonostante stiamo già giocando e che quindi ci siano partite inesistenti o persone che vincano a tavolino perchè ci sono persone che si sono iscritte ma non possono partecipare perchè già alla fase finale del primo cliclo, e poi per sorteggio io e mio fratello ci siamo trovati insieme al primo turno.
    Attendo una spiegazione chiara su quanto chiesto sopra.
    Grazie!
  • A_MeX_91 1 feb 2013 11:01:52 8 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    GENT.MO A2P SCORPION IO RIPOSO IL PRIMO TURNO. COSA DOVRO FARE QUANDO DOVRO GIOCARE? NON MI E CHIARO
  • A2PScorpion 1 feb 2013 19:20:30 1,073 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    Ragazzi per la programmatica delle prossime partite tenete sempre sotto controllo il forum io pubblico tutto sempre con 5/7 giorni di anticipo.

Comunque la setitmana prossima come prima cosa dobbiamo finire tutte le partite dei 32° di finale e poi passiamo ai 16°.
  • NuclearRabbit 5 feb 2013 22:48:20 12 messaggi
    Visto 11 mesi fa
    Registrato 8 anni fa
    Dove possiamo vedere i bracket?
  • corfoco 7 feb 2013 16:15:15 4 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 12 anni fa
    Ragazzi sinceramente non ci sto capendo nulla...Io sono corfoco, quando devo giocare? il sito rende il tutto molto confusionario
  • A2PScorpion 8 feb 2013 09:59:24 1,073 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    @corfoco Tu dovevi giocare il 31:
    http://www.eurogamer.it/forum/thread/247540

Sei stato eliminato perchè non ti sei presentato.

Il Braket si può vedere qui:
    http://playnow.eurogamer.it/FIFA_13-FIFA_13_ps3-29-105.html
    Oggi lo agigorno con i vari passaggi del turno.
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.