REGOLAMENTO E CONFERMA PARTECIPAZIONE FASE 2

primo precedente
  • A2PTheForcessaHFC 24 gen 2013 20:54:37 33 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Ben ritrovati a tutti i piloti che sono stati presenti alla prima fase del torneo e che si sono qualificati per la FASE 2

Classe auto: A
    Circuito: Gladstone Circuit
    Le adesioni chiuderanno lunedì 28/01/13 alle ore 23.59
    Martedì saranno comunicate le stanze per la gara di mercoledì.

Vi ricordo che sono passati alla fase 2 i primi dodici piloti classificati nella fase 1 e cioè:

BoPe DeIvIoN
    Mind 6amer
    Sup3rBob79iT
    ziorena
    neo01000
    Fiaccola 1S1K
    oOo RE EDO oOo
    Fedros5
    Cruzerduke
    BoPe Dark Shade
    Savo133
    Snoll1

La seconda fase sarà composta da un'unica gara (quindi niente qualifiche) che si svolgerà mercoledì 30 gennaio a partire dalle ore 21,30.
    Questa fase servirà per determinare i migliori 4 piloti che si giocheranno i primi tre posti del torneo nella finale dal vivo.

IL PUNTEGGIO OTTENUTO FINO AD ORA VIENE AZZERATO, SI GUARDERA' SOLO IL RISULTATO DI QUESTA GARA PER L'ACCESSO ALLA FASE3.

I PRIMI 4 SI QUALIFICANO PER LA FASE3 che E' IN LAN, LUOGO E GIORNO DA DEFINIRE.

Confermate la vostra presenza rispondendo a questo topic.

Modificato da A2PTheForcessaHFC alle 20:55:07 24-01-2013

Modificato da A2PTheForcessaHFC alle 20:56:02 24-01-2013

Modificato da A2PTheForceHFC alle 10:43:31 25-01-2013
  • -demon- 24 gen 2013 22:11:44 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Ovviamente ci sono e forse con l'adsl

Libri e mercoledì dovrebbe essere impegnato ziorena

Quindi per i tre finalisti "live" ci sarà questa gara e un altra giusto?
  • ziorena 24 gen 2013 23:21:50 30 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Confermo la mia presenza per la gara! Vedo invece che posso fare, perchè inizio proprio lunedì e dare già forfait così presto non sarebbe il massimo :( fatemi sapere che casomai mi organizzo :asd:
  • Fedado 24 gen 2013 23:38:38 49 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Ci sono!
    Che bello non mi aspettavo di arrivare alla fase 2..di certo l'assenteismo di massa ha aiutato ma sono fiero del mio risultato! Evvai!! Ci si sente!!
  • neo01000 25 gen 2013 00:30:46 22 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Questa fase servirà per determinare i migliori 4 piloti che si giocheranno i primi tre posti del torneo nella finale dal vivo.???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    e chi nn ci può essere dal vivo ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    e perchè nel pdf che si trova sulla home page di play now sulla locandina di forza dove ti faceva iscrivere al torneo nn è specificato (ora lo avete aggiornato prima nn cera scritto)
  • MindGamer 25 gen 2013 01:33:53 13 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    neo01000 wrote:e chi nn ci può essere dal vivo ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
    e perchè nel pdf che si trova sulla home page di play now sulla locandina di forza dove ti faceva iscrivere al torneo nn è specificato (ora lo avete aggiornato prima nn cera scritto)
    Esattamente, io personalmente avrei problemi nel farla dal vivo la finale (nel caso ci arrivassi) :asd: ahahha

PS: confermo la partecipazione... almeno per le gare NON-LIVE :) ahahha

Modificato da MindGamer alle 01:34:42 25-01-2013

Modificato da MindGamer alle 01:41:04 25-01-2013
  • -demon- 25 gen 2013 07:24:54 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Ragazzi c'é sempre stato scritto, anche nel regolamento copia e incolla vecchio, é dalla prima gara che rompo il cazzo a forcessa per sapere dove si farà, e sono anche il primo ad avergli chiesto se si poteva giocare da casa mentre gli altri erano live, non diamogli colpe agli organizzatori che non hanno in questo caso.

P.s. Può essere che ci rimetta anche io per la distanza dalla fiera o disponibilità per tale data è! Siamo tutti sulla stessa barca
  • Utente cancellato 25 gennaio 2013 08:23:57
    confermo la partecipazione
  • A2PTheForcessaHFC 25 gen 2013 09:32:12 33 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @ziorena c'è una sola gara (senza qualifiche) e solo questo mercoledì, dici che un allenamento solo lo puoi saltare? :) poi possiamo anche metterti nella stanza delle 22 così al massimo riesci ad allenarti lo stesso e vai solo via un po' prima
  • A2PTheForceHFC 25 gen 2013 10:41:25 147 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Ragazzi come ha detto Demon c'è sempre stato scritto che la FASE3 era in LAN e di 4 giocatori, è il regolamento di base immodificabile (è stato sottoscritto dai notai).

I punteggi vengono Azzerati, i Migliori 4 piloti di questa gara vanno in FINALE!

Preparatevi bene e in Bocca al Lupo! :alesisi:
  • ziorena 25 gen 2013 12:06:01 30 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    -demon- wrote:
    Ragazzi c'é sempre stato scritto, anche nel regolamento copia e incolla vecchio, é dalla prima gara che rompo il cazzo a forcessa per sapere dove si farà, e sono anche il primo ad avergli chiesto se si poteva giocare da casa mentre gli altri erano live, non diamogli colpe agli organizzatori che non hanno in questo caso.

P.s. Può essere che ci rimetta anche io per la distanza dalla fiera o disponibilità per tale data è! Siamo tutti sulla stessa barca
    stessa cosa che chiedo anche io dall'inizo...vedrò di esserci, non posso mancare proprio alla gara più importante :asd:
  • neo01000 25 gen 2013 12:10:21 22 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    I PRIMI 4 SI QUALIFICANO PER LA FASE3 che E' IN LAN, LUOGO E GIORNO DA DEFINIRE. Cosa significa Lan perdonate la mia ignoranza, cmq confermo questa partecipazione poi vedremo come si evolverà :)
  • -demon- 25 gen 2013 12:26:33 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    LAN = rete = lannata = dal vivo
  • neo01000 25 gen 2013 12:40:29 22 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    grazie demon era propio quello che temevo :D
  • edobaldo 25 gen 2013 16:56:24 8 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Presente !!!
  • edobaldo 25 gen 2013 16:56:58 8 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Post cancellato
  • BobTheStig 25 gen 2013 22:45:21 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Presente!!!Ciao e per prima cosa ringrazio tutti i piloti e gli organizzatori perché stiamo davvero passando una bella esperienza,a parte un po' di confusione comunque il regolamento era chiaro ed ho accettato proprio perché comprende un bel percorso,magari un po' breve con gare un po' corte,ma le finali lan mi appassionano davvero,la cosa e' seria e gli sponsor ci sono.Non facciamo i conti tra speso e guadagnato..siete mai andati al motorshow o al salone del motociclo?prendetela uguale per di piu sarete protagonisti di una finale dove ci sarà un pubblico a vedervi,e se va bene tornate a casa con un bel premio...capisco la crisi ma chi sa che non potrà,forse e' inutile che partecipa.
  • ziorena 25 gen 2013 23:34:10 30 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Tanto per demoralizzarmi un pò, si gira tanto sotto il 35? :asd:
  • MindGamer 25 gen 2013 23:53:45 13 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    BobTheStig wrote:
    Presente!!!Ciao e per prima cosa ringrazio tutti i piloti e gli organizzatori perché stiamo davvero passando una bella esperienza,a parte un po' di confusione comunque il regolamento era chiaro ed ho accettato proprio perché comprende un bel percorso,magari un po' breve con gare un po' corte,ma le finali lan mi appassionano davvero,la cosa e' seria e gli sponsor ci sono.Non facciamo i conti tra speso e guadagnato..siete mai andati al motorshow o al salone del motociclo?prendetela uguale per di piu sarete protagonisti di una finale dove ci sarà un pubblico a vedervi,e se va bene tornate a casa con un bel premio...capisco la crisi ma chi sa che non potrà,forse e' inutile che partecipa.
    Bob perchè è inutile partecipare? non è lecito per tutti divertirsi? essendo un videogioco :)
  • BobTheStig 26 gen 2013 01:40:48 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Mind forse hai preso male ciò che ho detto,intendo dire che se fai un torneo e sei bravo e punti anche a vincere,sai che potresti anche fare la finale,e se sai come verra svolta e sai già che non potrai andare..,beh perché partecipare!!??per divertirti ci sono tante stanze pubbliche e minigiochi tutti i giorni sul live

P.s: il mio vuole essere un incoraggiamento per tutti,perché deve vincere chi lo merita e non uno a caso per gli abbandoni
  • Savo133 26 gen 2013 02:04:50 24 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 8 anni fa
    confermo la partecipazione
  • MindGamer 26 gen 2013 04:44:52 13 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @Bob:

Punto primo sappiamo penso tutti che in pubblica è pieno di bimbiminchia che fanno i grind in ogni curva peggio di tony hawk :asd:
    perciò se uno si iscrive ad un torneo spera di trovare gente che abbia più esperienza, ma soprattutto almeno un minimo di educazione e di rispetto verso gli altri corridori, elementi in pubblica impossibili da trovare :nono:

punto secondo: non parlavamo l'altra sera inoltre che sia se si è scarsi, sia se si è bravi, dobbiamo partecipare tutti quanti? quindi non vedo perchè uno si deve ritirare, qui c'è gente che vuole divertirsi, e dobbiamo divertirci tutti, nessuno escluso! niente ritiri! :o:
    io la gara di fase 2 per mercoledì la faccio, ma per la finale non è che non voglio, non posso! il che è ben diverso!
  • Fedado 26 gen 2013 09:22:37 49 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @ziorena da parte mia non hai nulla di cui preoccuparti: giro migliore in 1 e 37..giro medio 1 39..devo migliorare se voglio divertirmi e divertire :awesome:
  • BobTheStig 26 gen 2013 11:37:15 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Mind ho solo fatto un esempio come può essere per te che sei forte e veloce e' un gran peccato poi mancare alla finale.
    Ognuno poi partecipa per cosa gli pare,tanto per farlo...così per sport...chi per vincere e basta..chi per conoscere nuovi amici...ed e' giusto così.io in passato in tornei con gli assetti ho dato i miei sviluppati anche fino al 90%,perché mi piace sfidarmi ad armi pari e di questo torneo infatti ho apprezzato le macchine stock.
    Io non voglio far ritirare nessuno anzi,mi fanno molto arrabbiare quelli che lasciano in anticipo e non portano a termine i propri impegni.
  • neo01000 26 gen 2013 15:12:58 22 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    quoto mindgamer, noi partecipiamo finche possiamo, abbiamo conosciuto gente nuova con la stessa passione e dedizione e questo è gia un grande premio per quanta mi riguarda. Nessuno ci vieta di continuare finche possiamo, nel momento in cui nn si potra essere piu presente per continuare il torneo pazienza, ci resta sempre la soddisfazione di aver partecipato
  • -demon- 26 gen 2013 23:54:07 79 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    @zio non so che dirti, per problemi di "tecnici" non ho ancora girato a modo e con le auto che ho provato il 35 era ben lontano

@ tutti gli altri :)

Intanto giriamo mercoledì, vediamo cosa succede e chi passa e poi se ne riparla, stiamo facendo tanto discorsi.... Ma ci avete pensato che se uno è primo, si gira sullo sterrato può rischiare addirittura di non arrivare nei primi 4? È una gara secca, ricordatelo ;)

P.s. Finalmente ho l'adsl up :)
  • ziorena 27 gen 2013 00:08:05 30 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Un grazie io lo giro a chi si sta sbattendo per il torneo e a chi ha partecipato mantenendo l'impegno, anche se è soltanto un gioco, per tutta la durata! :) alla fine ho conosciuto persone nuove e "apposto" ma soprattutto molto forti (stimolante per me, benchè sia un chiodo) e corrette. Quindi spero di ribeccarci poi in altre occasioni ;)
  • BobTheStig 27 gen 2013 14:22:20 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Zio ma con cosa l'hai fatto il 35?io per ora con la gt non scendo sotto il 36.9e le ho provate tutte....
  • Utente cancellato 27 gennaio 2013 21:31:06
    @zio io ancora non ho provato vi saprò dire nei prossimi giorni!!! Anche io ringrazio lo staff in primis per l'impegno e l'organizzazione del torneo!!!
  • BobTheStig 27 gen 2013 21:47:57 35 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Ok,oggi penso di avere lavorato bene e di avere trovato il mio passo definitivo,che va tra il 34.0 e il 34.5 con almeno tre auto diverse,il problema e' questo ora....:scegliere la piu veloce ma pericolosa?o prendere quella un po' piu lenta ma meno infame...???via sbottonatevi e mettete un po' di tempi dai,vediamo di fare una bella gara al photofinish spronandoci a vicenda....
  • primo precedente
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.