Sticky Dettagli Regolamento

  • A2PScorpion 21 gen 2013 21:06:51 1,073 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    REGOLAMENTO BLACK OPS 2 FFA XBOX 360

    Per la FASE 1 e 2 Il torneo sarà disputato online pertanto per partecipare è necessario avere un collegamento FLAT con
    caratteristiche adeguate a disputare match senza lag (latency gap) o disconnessioni in match online. E’ necessario inoltre essere abbonati GOLD al servizio XBOX Live ed avere un DVD originale del gioco
    BLACK OPS 2.

    4. SVOLGIMENTO PARTITE
    Per lo svolgimento del match devono essere seguite le seguenti indicazioni:
    4.1. Gli incontri dovranno essere disputati su XBOX Live.
    4.2. Ogni match sarà supervisionato da un incaricato dello staff che si occuperà di verificare che
    l’incontro si sia svolto regolarmente al fine di certificare la validità del risultato finale.
    4.3. L’orario degli incontri sarà man mano indicato con congruo anticipo nell’apposita area prevista
    per le comunicazioni
    4.4. Per ogni incontro sarà predisposto un topic (altresì detta discussione relativa al titolo su cui si
    svolgerà la competizione) nel forum del torneo, i partecipanti dovranno rispondere al topic relativo all’incontro da disputarsi per previa visione almeno un giorno prima della disputa
    dell’incontro.
    4.5. E’ obbligatorio l’utilizzo del microfono per il corretto svolgimento della competizione.
    Il giocatore che non rende udibile la propria voce per guasti o per altri motivi
    non può prender parte alla partita.
    Il microfono è infatti determinante per segnalare, in qualsiasi momento della partita, eventuali problematiche.
    4.6. I player hanno l’obbligo di presentarsi entro 10 minuti
    dall’orario di inizio prestabilito che sarà indicato nell’apposita sezione del torneo. Con un ritardo superiore ai 10 minuti il player in questione sarà automaticamente squalificato.
    .4.7. Tutti i giocatori dovranno tenere un comportamento irreprensibile, senza utilizzare ne bestemmie, ne parole offensive nei riguardi dell’avversario, e senza causare rumore nella lobby
    (stanza virtuale pre-match) di gioco. Una contravvenzione a questo specifico punto potrà causare, se documentata , la sconfitta di una mappa sul risultato finale. A questo scopo diamo
    precisa indicazione a tutti i giocator, di disattivare l’audio degli
    avversari.
    4.8. Il comportamento di ogni giocatore, prima durante e dopo il match, deve sempre essere
    all’insegna del fair play. Ogni giocatore deve fare tutto quanto in suo potere per approcciare
    nella maniera più costruttiva possibile al match, nonché comportarsi in modo che questo possa concludersi in maniera corretta con un risultato valido. Qualsiasi comportamento non incline a questi fini, verrà giudicato insindacabilmente dallo staff di A2P-Eurogamer e sarà passibile di provvedimenti disciplinari.
    4.10. Dopo il lag test, la partita deve essere giocata con la mappa esatta che lo staff di A2P-Eurogamer ha comunicate nell’apposita area dedicata al torneo.
    4.12. Nel caso in cui un giocatore X cada durante il match, lo stesso giocatore potrà essere
    reinvitato in qualsiasi momento anche durante la stessa mappa (sempre a patto che rientri
    dalla dashboard). Durante lo svolgimento della mappa, non potranno essere reinvitati altri giocatori.
    4.13. L’host deve sempre sincerarsi che la registrazione della partita sia attiva.

    5. SETTING o CONFIGURAZIONI DELLE PARTITE
    5.1. Il mapset del torneo sarà composto dalle seguenti mappe di gioco:
    Cargo
    Carrier
    Drone
    Express
    Meltdown
    Overflow
    Plaza
    Raid
    Slums
    Standoff
    Yemen

    Lo staff si riserva la facoltà, prima dell’inizio del torneo, di escludere ulteriori mappe,
    per migliorare l’esperienza di gioco.
    5.2. I settaggi da applicare in partita dovranno necessariamente essere caricati dalla cassaforte
    del gioco del profilo del referente PlayNow.

    5.3. Per facilitare la corretta creazione degli incontri sarà predisposta nell’apposita area del torneo
    un documento di dettaglio che dovrà essere utilizzato dai player come guida di riferimento.

    6. DISCONNESSIONI ED ESPULSIONI
    Nel caso in cui un giocatore X cada durante il match, lo stesso giocatore potrà essere reinvitato in qualsiasi momento anche durante la stessa mappa (sempre a patto che rientri dalla dashboard). Durante lo svolgimento della mappa, non potranno essere reinvitati altri giocatori.

    7. GESTIONE PROBLEMI
    7.1. Se un Player si presenterà con un ritardo SUPERIORE AI 10 minuti rispetto all'orario di inizio
    comunicato nell’apposita area, sarà squalificato ed eliminato e non potrà più prendere parte al match.

    9. DIVIETI
    9.1. E’ vietato: camuffare la voce, usare bug( difetti del gioco per trarne indebito vantaggio), offendere, bestemmiare, giocare senza essere iscritti, assenteismo. Qualsiasi infrazione di questo
    genere dovrà essere fatta presente immediatamente sul forum e la partita sarà sospesa. In
    seguito l'organizzazione valuterà l'accaduto comunicando nel forum a mezzo topic.
    9.2. Non sono ammesse proroghe improvvisate fra i player.
    10.Lo staff di “A2P – Eurogamer” si riserva il diritto di apportare qualsiasi modifica (o
    aggiunta) al presente regolamento. Lo staff di “A2P- Eurogamer” ha facoltà di insindacabile di giudizio sulle decisioni riguardanti penalità varie e per qualsiasi violazione del presente regolamento.
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.