Following 2° Turno Eliminazione intense Quality vs. No Hands team

• A2PScorpion 21 ott 2012 13:17:14 1,073 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Referente Telecom Play di Riferimento: PlayNow4 ( Tutti lo aggiungano alla propia lista amici )

intense Quality vs. No Hands team si giocherà Mercoledi 24/10/12 all ore 22:00

Leggere qui per informazioni sullo svolgimento Clan War.

2 Mappe / 4 Round da giocare:
    2° Giornata
    Lockdown
    Interchange
    Downturn Mappa di spareggio

Host Mappe:
    CLAN X Vs CLAN Y
    mappa 1 Round 1: host X
    mappa 2 Round 2: host X
    mappa 1 Round 2: host Y
    mappa 2 Round 1: host Y
    In caso di parità al termine delle 2 mappe si giochèra la mappa di spareggio:
    mappa 5 di spareggio Round 1: host X
    mappa 5 di spareggio Round 2: host Y

Se al termine della mappa di spareggio ci sarà ancora parità si guarderà la differenza punti fatti in tutto l'arco dell'incontro. Sarà responsabilità dei team fare la foto ad ogni fine round del punteggio per poi in caso di parità venire sul forum postare le foto per capire chi passerà il turno.

Solo i capi clan utilizzano questo topic per eventuali comunicazioni.
    Prego aggiungere Il capitano avversario nella propria lista amici.
    Comunicare il vice capitano in caso quella sera il capitano non fosse presente.
    - RICORDARSI DI FARE LE FOTO
    - IMPOSTARE REGISTRAZIONE PARTITA SU SI
    - RICORDARSI CHE SENSA REFERENTe TELECOMPLAY LA CLAN WAR non sarà ritenuta valia.

PER CARICARE I SETTAGGI DEL TORNEO
    Aggiungere su Xbox Live la Gamertag: A2P TP
    Qui ci sono caricati nella cassaforte i settaggi ufficiali.
    Procedura:

1 - Accedere ad xbox live dal menù Multigiocatore di Modern Warfare 3
    2 - Creare una PARTITA PRIVATA
    3 - Impostazioni di gioco,
    4 - Modalità,
    5 - Cassaforte online (se abbiamo i settaggi nella nostra cassaforte) o cassaforte amico per recuperare i settaggi da un amico su xbox live
    6 - selezionare "Uccisone conferm.PN" il cui creatore è "SavoJA"
    7 - se il settaggio sarà correttamente caricato verrà visualizzato un messaggio "modalità personalizzazione caricata."

RICORDARSI DI CONFERMARE I GIOCATORI CHE GIOCANO LA PARTITA, andando nel proprio pannello MyPage del sito e poi su PARTITE.

Mi racocmando ragazzi 2 cose appena finita la Clan War:
    1) I capitani devono andare sul sito PlayNow nella sezione MyPage e confermare il risultato, il team che vince lo compila e il team che perde lo conferma.
    2) Postate qui gli screenshot delle mappe, se volete è comodo il sito IMAGESHACK per l'upload delle immagini.
  • NKZ 21 ott 2012 14:08:20 54 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Cosa dovrei pensare dopo questi accopiamenti ?
    Bho diciamo che il fato non è stato benevolo ...

Bho poi si legge di l'allenza contro i thor che si sono ritirati , bho non so che pensare (o meglio lo so ma lascio perdere ). Me la rifaccio con il fato si vede che ieri la dea bendata della fortuna ha confermato di non vederci bene o di buon occhio. ;)
    Altra cosa a cui il fato non ci ha visto proprio è il fatto che il primo turno deve un associazione di Team fake come i Dummy con i nostri due team. Questo fato è proprio cieco fra tutti i team possibili di associazione ci becchiamo proprio nella seconda metà del tabellone in cui ci sono , senza offesa , 4 delle 1 e 2 classificate di 2 gironi su 4 ... bho! Fato ma che hai Fatto ? ;)

@ Rampage ti comunicherò nelle prossime ore cosa decideremo di fare in quanto non ci tornano alcune cose , la più evidente è il fatto che sono l'unico che ha espresso un parere ed un opinione e siamo gli unici che sono andati contro di voi ( e sappiamo chi c'è nel vostro team e siete tutti bravi Player ) e se passiamo il turno ci capitano i pMp , che stranamente erano nel vostro stesso girone ... va bhe , siamo proprio sfortunati con il fato.

Modificato da NKZ alle 14:36:10 21-10-2012

Modificato da NKZ alle 14:36:43 21-10-2012
  • NKZ 21 ott 2012 14:48:17 54 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Essendo stati cosi sfortunati valuteremo il giorno stesso cosa fare , anche in base agli impegni personali delle persone presenti nel team.

Buona Domenica.
  • AQvA 21 ott 2012 18:10:06 39 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Infatti.. Io non capisco..
  • NKZ 21 ott 2012 22:43:07 54 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Va bhe dai vedremo mercoledi come siamo messi con gli altri impegni. ;)
  • YKZRampage 21 ott 2012 23:07:21 28 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Leggo ora tutto ciò e non posso che adeguarmi alle decisioni dei moderatori.
    Anche io non comprendo gli accoppiamenti, però ormai ci siamo e si va avanti.

PS : Net non temere, ormai sto giocando solo per mantenere l'impegno preso, ma figuriamoci se penso di vincere il match contro di voi.
    Se vorrete, ci vedremo Mercoledi per passare una serata tra amici, lasciando il risultato in secondo piano.
  • NKZ 22 ott 2012 12:14:14 54 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Siamo in due allora , ma va bene cosi , fa sempre piacere affrontare dei validi Player , anche se io non sarò del match molto probabilmente e oramai sono diventato un FifaPlayer. ;)
  • YKZRampage 22 ott 2012 12:52:38 28 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    A quello anche io. Saranno 10 giorni che gioco solo a Fifa xD

Ci vediamo Mercoledi dai!
  • NKZ 24 ott 2012 18:26:07 54 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Segnalo sia a PlayNow4 che a Rampage di aggiungere alla loro lista amici : intense Mnstr o intense JaBa in quanto non è sicuro che io riesca ad esserci in ogni caso credo giochino gli altri ragazzi. ;)
    Grazie.
  • YKZRampage 24 ott 2012 19:49:34 28 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Perfetto, a questa sera!
  • YKZRampage 24 ott 2012 21:27:34 28 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Vittoria 3 a 0 per gli Intense Quality. Complimenti, ma come avevo pronosticato, non c'è stata partita....
  • NKZ 24 ott 2012 21:29:40 54 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Complimenti anche a voi. Posteremo le foto appena possibile.
  • NKZ 24 ott 2012 21:38:41 54 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Foto:
    http://i50.tinypic.com/smssgp.jpg
    http://i47.tinypic.com/6xxogn.jpg
    http://i45.tinypic.com/cn77n.jpg
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.