Problemi con il sito? Non riesci a capire quando devi giocare? Hai dubbi di qualunque genere sullo svolgimento del torneo, le regole o altro? Questa sezione è per te. Fai la tua domanda e lo staff ti risponderà, cercando di farlo nel tempo più breve possibile. |
Hai bisogno di aiuto?
-
A2PScorpion 1,073 messaggi
Visto 6 anni fa
Registrato 9 anni fa -
NKZ 54 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni faSalve ci conosciamo fin troppo bene con i ragazzi di A2P , vi volevo chiedere :
1.quali saranno i costi della partecipazione all'evento ?
2.Quanto costerà l'ingresso e l'iscrizione ai Tornei dal vivo ( sia in caso di qualificazione ) sia in caso di eventuale partecipazione dal vivo ( penso al torneo BO2 ) ?
3. Ci sono Hetel affiliati per tale evento dove prenotare ?
4- L'evento dal vivo si svolgerà in 2 giorni o in 1 giorno solo ? ( parlo del Torneo MW3 che del torneo BO2)
5- E' possibile iscriversi a più tornei ? (penso a MW3-BO2 e Fifa13)
Vi ringrazio per le risposta che ci fornirete. -
NKZ wrote:
Ben ritrovato, di seguito i riscontri a quanto richiesto:
Salve ci conosciamo fin troppo bene con i ragazzi di A2P , vi volevo chiedere :
1.quali saranno i costi della partecipazione all'evento ?
2.Quanto costerà l'ingresso e l'iscrizione ai Tornei dal vivo ( sia in caso di qualificazione ) sia in caso di eventuale partecipazione dal vivo ( penso al torneo BO2 ) ?
3. Ci sono Hetel affiliati per tale evento dove prenotare ?
4- L'evento dal vivo si svolgerà in 2 giorni o in 1 giorno solo ? ( parlo del Torneo MW3 che del torneo BO2)
5- E' possibile iscriversi a più tornei ? (penso a MW3-BO2 e Fifa13)
Vi ringrazio per le risposta che ci fornirete.
1. non ci sarà nessun costo di partecipazione
2. per le finali dei tornei Telecom Play, non ci sarà nessun costo per l'ingresso e la partecipazione. Se ci saranno altri tornei a corredo fatti contestualmente alle finali (non è ancora stato stabilito nulla in merito), comunicheremo le modalità di iscrizione e se ci saranno costi da sostenere.
3. Non è ancora stata designata la location dove si terranno le finali pertanto non sono ancora state fatte le opportune convenzioni
4. le finali di MW3 si terranno presso il games-week e saranno disputate in una unica giornata (il sabato). Per tutti gli altri tornei, le finali si disputeranno in una unica giornata
5. sì, ci si può iscrivere anche a tutti i tornei -
YKZRampage 28 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 8 anni faSalve, vorrei sapere in quanti bisogna essere nella caserma del torneo di MW3 su Xbox, grazie mille in anticipo.
Ps : Ciao Emi :)
Modificato da YKZRampage alle 23:25:08 02-10-2012 -
YKZRampage 28 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 8 anni fa -
YKZRampage wrote:
Minimo in 5, non son previste aggiunte nel corso del torneo
Salve, vorrei sapere in quanti bisogna essere nella caserma del torneo di MW3 su Xbox, grazie mille in anticipo.
Ps : Ciao Emi :)
Modificato da YKZRampage alle 23:25:08 02-10-2012 -
IS3_NinoTheDon 11 messaggi
Visto 4 anni fa
Registrato 8 anni faDomandina: Le date delle partite di torneo (nel mio caso MW3) saranno fissate da voi oppure ci si potrà accordare con gli avversari?
ancora complimenti;) -
Alex__14 4 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 8 anni favolevo un chiarimento, sono venuto a conoscienza di questo torneo tramite youtube, nei commenti del video molta gente diceva di non poter partecipare perchè minorenne, volevo sapere se c'era appunto un limite di età -
Visto 6 anni fa
Registrato 9 anni faX IS3_NinoTheDon:
La data e orario del torneo sarà fissata da noi.
X Alex__14:
PEr motivi di legge il torneo è riservato solo a maggiorenni -
Genesis0 3 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 8 anni fa@A2PScorpion
Con un autorizzazione certificata da un tutore neanche? -
Genesis0 wrote:
Purtroppo no
@A2PScorpion
Con un autorizzazione certificata da un tutore neanche? -
Genesis0 3 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 8 anni fa@A2P_Falco
.. avrei voluto partecipare :/ vabbè pazienza, grazie di avermi risposto comunque :) -
IS3_NinoTheDon 11 messaggi
Visto 4 anni fa
Registrato 8 anni faA2PScorpion wrote:
Grazie del chiarimento, quando chiuderanno le iscrizioni per MW3?
X IS3_NinoTheDon:
La data e orario del torneo sarà fissata da noi.
-
Alex__14 4 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 8 anni faX Alex__14:
PEr motivi di legge il torneo è riservato solo a maggiorenni Ok perchè alcuni della mia squadra sono minorenni devo cambiarli allora grazie :) -
A2PJango 8 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni fa@IS3_NinoTheDon Venerdì 5 ottobre -
SkuLL_Sminchia 21 messaggi
Visto 6 anni fa
Registrato 8 anni faSalve ho un problema molto grave ho ricreato il mio clan ma con un nome diverso ora non riesco a fare entare la gente come devo fare?
Modificato da SkuLL_Sminchia alle 12:21:18 04-10-2012 -
SkuLL_Sminchia wrote:
sono iscritti i tuoi player ? erano stati inseriti nel vecchio team ? scrivimi un messaggio privato qui su eurogamer che vediamo di risolvere, dammi tutti i dati
Salve ho un problema molto grave ho ricreato il mio clan ma con un nome diverso ora non riesco a fare entare la gente come devo fare?
Modificato da SkuLL_Sminchia alle 12:21:18 04-10-2012 -
Brax80 25 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 8 anni faSalve
Vorrei sapere, piu' o meno l'orari quali saranno? per regolarmi con il lavoro.Spero che siano serali. -
Visto 6 anni fa
Registrato 9 anni fa@Genesis0 No mi dispiace -
Visto 6 anni fa
Registrato 9 anni faSi gli orari serali domani facciamo una comunicazione in merito dettagliata. -
BandoFire 1 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 8 anni faCiao, un membro del mio clan deve fare l'iscrizione ma dato che lui ha nazionalità italiana ma non è nato in italia non riesce a farla perchè nell'iscrizione del luogo di nascita ci sono solo provincie italiane! Come devo fare? Grazie ! Il mio membro ha questo profilo! -
Gabribres 4 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni faCome faccio a rendere un mio compagno di squadra capitano? (ora il capitano sono io) -
xH4sh4sh1n 3 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 8 anni faCiao, sono entrato in un team ma il capitano non ha più intenzione di giocare. Potete togliermici? Non riesco a capire come si fa. -
RoYKeNg 2 messaggi
Visto 1 anno fa
Registrato 8 anni faCiao o fatto una squadra ma la voglio cancellare come faccio???? -
NKZ 54 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni faSalve , ho letto alla voce Premi che parlate al plurale sulla quantità , volevo sapere quanti erano i numeri di Premi per Posizione ?
Per farci capire : quanti Televisore prende il 1o Team classificato al Torneo di MW3 Xbox ? e il team 2do classificato quanti smarthphone ?
e per il 3o posto ?
Poi volevo chiedere a che ora inizia la il Torneo in LAN di MW3 ? ed a che ora finisce ? Per sapere se dobbiamo eventualmente ci si qualificasse se dobbiamo fissare un albergo oppure no . Grazie
Modificato da NKZ alle 17:49:03 05-10-2012 -
MouPort 1 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 8 anni faCome faccio per scrivermi al mio team??
Grazie in anticipo! -
YKZRampage 28 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 8 anni faNKZ wrote:
Sono 5 Tv al primo team classificato, 5 Smart phone ai secondi e 5 tablet ai terzi.
Salve , ho letto alla voce Premi che parlate al plurale sulla quantità , volevo sapere quanti erano i numeri di Premi per Posizione ?
Per farci capire : quanti Televisore prende il 1o Team classificato al Torneo di MW3 Xbox ? e il team 2do classificato quanti smarthphone ?
e per il 3o posto ?
Poi volevo chiedere a che ora inizia la il Torneo in LAN di MW3 ? ed a che ora finisce ? Per sapere se dobbiamo eventualmente ci si qualificasse se dobbiamo fissare un albergo oppure no . Grazie
Modificato da NKZ alle 17:49:03 05-10-2012
Modificato da YKZRampage alle 19:50:32 05-10-2012 -
BandoFire wrote:
informo il programmatore e vediamo di risolvere al più presto
Ciao, un membro del mio clan deve fare l'iscrizione ma dato che lui ha nazionalità italiana ma non è nato in italia non riesce a farla perchè nell'iscrizione del luogo di nascita ci sono solo provincie italiane! Come devo fare? Grazie ! Il mio membro ha questo profilo! -
Gabribres wrote:
Non è possibile a meno di togliere l'iscrizione al torneo e rifacendola completamente
Come faccio a rendere un mio compagno di squadra capitano? (ora il capitano sono io) -
xH4sh4sh1n wrote:
Basta togliersi dall'iscrizione del torneo e reiscriversi
Ciao, sono entrato in un team ma il capitano non ha più intenzione di giocare. Potete togliermici? Non riesco a capire come si fa.
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.