High Tech Zone Pagina 2

prossimo Ultima
  • Massimiliano 5 mar 2011 01:01:41 5,406 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    Propongono di far diventare la mia proposta (cioè High Tech Zone) un'area unica che racchiude oltre gli argomenti che ho elencato a inizio thread, anche la sezione Hardware e la Telefonia proposta da Nababbo.

Per l'area fotografia bisogna chiedere ai diretti interessati visto che l'area è già stata creata, ma visto l'attuale flusso, non credo ci siano problemi ad inglobare anche quella.
    Poi, come dice il buon Bosher, nessuno vieta in futuro di creare forum specifici in caso di sovraffollamento.

Credo di aver riassunto un po il pensiero di tutti, ditemi se sbaglio.
  • Stefano_Silvestri Staff 5 mar 2011 01:59:55 3,510 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 10 anni fa
    Mi sento di appoggiarlo con vigore e stima al Bosher: prima popoliamo l'area Hardware, poi vediamo.

In questo momento di topic lì dentro aggiornati non ce n'è molti, e scorrendo la lista dei thread in prima pagina ne vedo addirittura uno vecchio di 766 giorni.

Quando la sezione Hardware sarà così popolata da richiedere degli spin-off (cosa che mi auguro avvenga al più presto), farò subito richiesta per le eventuali nuove aperture. :)
  • Massimiliano 7 mar 2011 17:22:07 5,406 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    Quindi si modifica l'area Hardware?
  • Utente cancellato 7 marzo 2011 21:02:26
    x me qualunque cosa fate va bene :D
  • Utente cancellato 8 ottobre 2014 23:09:10
    io firmo
  • prossimo Ultima
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.