Sticky Oggi ho finito... Pagina 3

• Raffaele 16 ago 2010 20:30:05 1,555 messaggi
    Visto 7 mesi fa
    Registrato 11 anni fa
    Secret of Monkey Island SE :D
  • Utente cancellato 16 agosto 2010 23:41:51
    Raffaele wrote:
    Lo scaricai l'anno scorso e devo ancora iniziarlo.
  • Raffaele 17 ago 2010 00:28:24 1,555 messaggi
    Visto 7 mesi fa
    Registrato 11 anni fa
    Kamina wrote:
    Raffaele wrote:

Giocalo, perchè hanno fatto un lavorone.
    Però per me è stato davvero TROPPO tosto, non sono fatto per i punta e clikka :S
  • Utente cancellato 17 agosto 2010 00:32:13
    Raffaele wrote:
    Kamina wrote:
    Raffaele wrote:

Però per me è stato davvero TROPPO tosto, non sono fatto per i punta e clikka :S
    Troppo tosto?
    Ma Monkey island non era universalmente riconosciuto come un gioco estremamente facile?
    Cmq pensandoci bene... è davvero imperdonabile che io abbia aspettato tanto per giocarci.
    A breve lo inizio, anche perchè in questo periodo non c'è niente da giocare.
  • hishiro 17 ago 2010 00:32:16 133 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    scusate l' off topic ma ho bevuto 15 moijto 23 rum e pera 7 creme di whisky 12 coca e rum e 3 campari col prosecco e prima di andare in ospedale dato che ho già chiamato l'ambulanza per un probabile coma etilico vorrei dire una cosa:

oggi ho finito la pazienza dopo avere pagato 1600 euro (mille e seicento ) per spese condominiali, dovevo pagarne solo 350 ma il mio amministratore ha pensato bene di farmi notificare da un giudice di pace il tutto.

due anni fa ho fatto un incidente mortale, nel senso che mi avevano coperto con un lenzuolo ma so na sega perchè dopo 8 minuti ho deciso che volevo vivere! ho passato mesi paralizzato poi mesi in carrozzina poi mesi con le stampelle ed adesso non posso ancora saltare ma tirando fuori i coglioni cammino e respiro e mi diverto come un matto ed amo ( molto ma molto innamorato con la donna più spettacolare del mondo ), ma solo per avere chiesto una settimana di proroga al mio amministratore lui prendendomi per il culo ed avere detto si ok aspetto il pagamento mi sono visto arrivare " la busta verde "

ho passato due anni di inferno ma adesso sono qui e vi racconto la mia storia "ot" ma chi se ne frega tanto ormai avete iniziato a conoscermi ed oltre ai miei commenti matti ed ai miei moccoli toscani nel bene o nel male siete miei amici ( ciao ciao kamina smettila di giocare a borderlands e vieni a cavalcare con me ! )

si sono uno scemo, "ma hishiro chi se ne frega!"

ok tanto l'attenzione massima per un messaggio è di 12 forse 13 minuti e queste parole verranno perdute nel tempo come lacrime nella pioggia ( mmmm io preferisco la prima versione di blade runner con la voce narrante le altre due secondo me sono cacchina )

scusate questo sfogo ma nel forum nel quale di solito scrivo ho in serbo una noiosissima poesia ( senza rima baciata ovviamente, io odio la rima baciata ) ma dato che qui ho messo le mie piccole radici volevo che voi mi conosceste ulteriormente.

"ma chi se ne frega?"

per me è importante, forse per molti no ma io mi affeziono molto rapidamente.

"hishiro ci hai rotto le gonadi!" ( per i non laureati in medicina sono i coglioni)

ok ritorniamo in carreggiata

oggi ho finito la pazienza ma anche "Piczle Lines" per iphone un gioco clamoroso che inizia lento lento poi ti fa pensare al sudoku ma poi ti prende talmente tanto che non riesci a lasciarlo fino a completarlo, troppo ganzo io adoro questo tipo di giochi mi danno la stessa sensazione finito un quadro ( che in quelli avanzati sono veramente ganzissimi)
    di quando trovavo la soluzione agli enigmi matti di monkey island, si lo so il paragone è assurdo ma il brivido lungo la schiena ed il successivo "mi sento un dio" hanno la stessa valenza, se non lo avete provato fatelo.

un abbraccio da hishiro.

l'inizio del messaggio e tutta quella roba da bere non è vera ovviamente è solo un espediente per attirare l'attenzione ah ah ah in fin dei conti io sono hishiro ah ah ah sono a dieta dè e figurati se bevo alcolici e poi devo fare bella figura con i miei futuri suoceri quando a metà settembre dovrò chiedere la mano di loro figlia e voglio essere in piena forma

p.s.

si lo so sono il primo a dire che i p.s. sono ridicoli ma tanto tutto sto messaggio è pazzo quindi.... volevo dire per concludere dato che il gruppo di red dead redemption non lo caca nessuno di striscio un messaggio a Stefano: occhio ai puma che ti mandano al creatore il cavallo maledetti! E per favore vai dal tuo vicino e riprenditi il gioco perchè se GTA ( scusate il maiuscolo ma se lo merita ) è libertà e goduria di fare quello che vuoi red dead redemption è Belen Rodriguez appena uscita dalla toilette con la Lodo e in questo caso altro che libertà!

p.p.s.

non voglio nemmeno provare a leggere quello che ho scritto ma vi posso solo dire che il mio portatile è impazzito ed ha tirato fuori per protesta il cd rom

saluti sinceri ( e per favore non odiatemi ) Vincenzo

p.p.p.s.

ho riletto quello che ho scritto, ommamma spero di non avervi bruciato neuroni fondamentali per voi ma è una maledetta deformazione professionale di quando insegnavo sceneggiatura e scritura creativa a cinecittà e tecnica del cortometraggio ( ogni giorno era una figata andare a prendere il caffè al bar non avete idea quante ne ho viste e una volta ho pure preso per il deretano Laurenti il pupazzo di Bonolis dicendogli che pensavo che la sua voce era finta e come si è incavolato! ) dove dicevo ai miei allievi di buttare giù la prima stesura senza pensare alle conseguenze perchè quello che esce dai polpastrelli è direttamente collegato al cuore.
  • Utente cancellato 17 agosto 2010 00:40:11
    hishiro wrote:
    scusate l' off topic ma ho bevuto 15 moijto 23 rum e pera 7 creme di whisky 12 coca e rum e 3 campari col prosecco e prima di andare in ospedale dato che ho già chiamato l'ambulanza per un probabile coma etilico vorrei dire una cosa:

oggi ho finito la pazienza dopo avere pagato 1600 euro (mille e seicento ) per spese condominiali, dovevo pagarne solo 350 ma il mio amministratore ha pensato bene di farmi notificare da un giudice di pace il tutto.

due anni fa ho fatto un incidente mortale, nel senso che mi avevano coperto con un lenzuolo ma so na sega perchè dopo 8 minuti ho deciso che volevo vivere!
    Sei stato fortunato, non sono molti che hanno questa fortuna.

ho passato mesi paralizzato poi mesi in carrozzina poi mesi con le stampelle ed adesso non posso ancora saltare ma tirando fuori i coglioni cammino e respiro e mi diverto come un matto ed amo ( molto ma molto innamorato con la donna più spettacolare del mondo ), ma solo per avere chiesto una settimana di proroga al mio amministratore lui prendendomi per il culo ed avere detto si ok aspetto il pagamento mi sono visto arrivare " la busta verde "

ho passato due anni di inferno ma adesso sono qui e vi racconto la mia storia "ot" ma chi se ne frega tanto ormai avete iniziato a conoscermi ed oltre ai miei commenti matti ed ai miei moccoli toscani nel bene o nel male siete miei amici.

( ciao ciao kamina smettila di giocare a borderlands e vieni a cavalcare con me ! )
    O_O
    Veramente prediligo le donzelle.

si sono uno scemo, "ma hishiro chi se ne frega!"

ok tanto l'attenzione massima per un messaggio è di 12 forse 13 minuti e queste parole verranno perdute nel tempo come lacrime nella pioggia ( mmmm io preferisco la prima versione di blade runner con la voce narrante le altre due secondo me sono cacchina )

scusate questo sfogo ma nel forum nel quale di solito scrivo ho in serbo una noiosissima poesia ( senza rima baciata ovviamente, io odio la rima baciata ) ma dato che qui ho messo le mie piccole radici volevo che voi mi conosceste ulteriormente.

saluti sinceri ( e per favore non odiatemi ) Vincenzo
    In realtà ti aniamo.
    Cmq questo era più un post da sezione"Off topic"
  • hishiro 17 ago 2010 01:19:01 133 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    primo cavalcare con me implicava red dead redemption ah ah ah ( dè sono quasi maritato quindi....)
    secondo in realtà ti aniamo mi sembra una considerazione un po' troppo anale per i miei gusti ah ah ah
  • Utente cancellato 17 agosto 2010 02:07:03
    hishiro wrote:
    primo cavalcare con me implicava red dead redemption ah ah ah ( dè sono quasi maritato quindi....)
    Era un post che si lasciava andare a facili fraintendimenti :D

secondo in realtà ti aniamo mi sembra una considerazione un po' troppo anale per i miei gusti ah ah ah
    XD
  • Raffaele 17 ago 2010 03:56:02 1,555 messaggi
    Visto 7 mesi fa
    Registrato 11 anni fa
    Kamina wrote:
    Raffaele wrote:
    Kamina wrote:
    Raffaele wrote:

Troppo tosto?
    Ma Monkey island non era universalmente riconosciuto come un gioco estremamente facile?
    Cmq pensandoci bene... è davvero imperdonabile che io abbia aspettato tanto per giocarci.

Sinceramente sto avendo molte meno difficoltà con Machinarium....che comunque tropo straordinariamente bello
  • Utente cancellato 17 agosto 2010 13:31:32
    Raffaele wrote:
    Kamina wrote:
    Raffaele wrote:
    Kamina wrote:
    Raffaele wrote:

Troppo tosto?

Sinceramente sto avendo molte meno difficoltà con Machinarium....che comunque tropo straordinariamente bello
    Troppo straordinariamente bello...
    Machinarium è un gioco che ho nella lista dei"giocherò".... peccato che odio usare il Pc come macchina da gioco U_U
  • Valerio_2009 17 ago 2010 20:21:37 736 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    qualche giorno fà.... ma cerco di completare tutti gli obbiettivi... :-)
  • Utente cancellato 20 agosto 2010 00:16:31
    Dragon Age: Origins! :DDDDD

Minchia che giocone! Ho ovviamente iniziato oggi Awakening, arrivato (manco a farlo apposta!) oggi from thu UK! ^____^
  • xw0lfx Staff 20 ago 2010 08:37:00 15 messaggi
    Visto 9 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Finito il single player di Split/Second. Divertente, però i Burnout (quelli veri) sono un'altra cosa.
  • hiei86 23 ago 2010 13:54:54 3,184 messaggi
    Visto 10 mesi fa
    Registrato 11 anni fa
    ... la campagna di modern warfare 2
    preferisco la pesantezza dei movimenti di killzone 2, ma come trama, spettacolarità e adrenalina non c'è storia e mw2 regna incontrastato tra gli FPS
  • rastasoul14 23 ago 2010 14:10:34 271 messaggi
    Visto 9 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    io in questi giorni ho finito wolverine e wet. il primo è veramente bello e divertente, con un sistema di controllo ottimo, mentre il secondo non è niente di che...grafica scialba, controlli piuttosto macchinosi e animazioni pessime.
  • hiei86 23 ago 2010 15:41:36 3,184 messaggi
    Visto 10 mesi fa
    Registrato 11 anni fa
    rastasoul14 wrote:
    io in questi giorni ho finito wolverine e wet. il primo è veramente bello e divertente, con un sistema di controllo ottimo, mentre il secondo non è niente di che...grafica scialba, controlli piuttosto macchinosi e animazioni pessime.

ti quoto su wolverine, l'ho solo trovato un po' ripetitivo e carente come ambientazioni (poca fantasia)
  • Falconero 23 ago 2010 16:36:01 1,183 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    Finito in ferie What did I do to deserve this my lord?! 2... uno dei giochi più tosti che abbia mai provato in vita mia :S
  • farewell 23 ago 2010 17:43:17 163 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    hiei86 wrote:
    rastasoul14 wrote:

ti quoto su wolverine, l'ho solo trovato un po' ripetitivo e carente come ambientazioni (poca fantasia)

Vero. Se fosse stato più vario nelle ambientazioni sarebbe stato un gioiellino, perchè a livello di gameplay è una bomba.

Io ieri sera ho finito Alan Wake.Per me, uno dei migliori giochi della gen. Gameplay basilare (che però funziona), ma storia e ambientazione fuori parametro.
  • Stefano_Silvestri Staff 23 ago 2010 17:45:29 3,510 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 10 anni fa
    Cià, ho capito che stasera mi rimetto a giocarlo pure io, sebbene mi sia ammosciato al terzo atto...
  • Utente cancellato 23 agosto 2010 18:05:55
    Stefano_Silvestri wrote:
    Cià, ho capito che stasera mi rimetto a giocarlo pure io, sebbene mi sia ammosciato al terzo atto...
    Certo che quando lo dicevo io che il gioco si ammosciava all inizio del secondo atto, non voleva crederci nessuno :P

Stefano, Rdr si riprende solo sul finale... a questo punto il peggio te lo sei lasciato alle spalle.
  • farewell 23 ago 2010 18:57:50 163 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Stefano_Silvestri wrote:

Fallo ( http://www.faldus.it/ ), perchè la storia merita davvero.
  • Stefano_Silvestri Staff 24 ago 2010 01:53:56 3,510 messaggi
    Visto 2 ore fa
    Registrato 10 anni fa
    Aspè, parlavo di Alan Wake, non di RDR, eh?

Comunque ho finito di lavorare adesso, mi sa che per oggi passo... :)
  • hiei86 24 ago 2010 18:05:13 3,184 messaggi
    Visto 10 mesi fa
    Registrato 11 anni fa
    finito shadow complex, molto bello! volevo mettermi a prendere tutti gli obiettivi, ma quello di arrivare a livello 50 mi ha smonato di brutto, è da finire quasi 3 volte...
  • Utente cancellato 24 agosto 2010 22:37:28
    Stefano_Silvestri wrote:
    Aspè, parlavo di Alan Wake, non di RDR, eh?

Comunque ho finito di lavorare adesso, mi sa che per oggi passo... :)

Alan Wake ha una linea narrativa fantastica, ma il gameplay è troppo lento per i miei gusti! L'ho finito giusto per il finale...non ho ancora scaricato i DLC, ma mi pare che alzino lo standard del gioco!
  • YukioAlek 25 ago 2010 13:26:00 3,317 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 11 anni fa
    Finito Fragile dreams per Wii.
    E' ufficialmente nella top 10 dei miei giochi preferiti *-*
  • farewell 25 ago 2010 17:09:18 163 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    YukioAlek wrote:
    Finito Fragile dreams per Wii.
    E' ufficialmente nella top 10 dei miei giochi preferiti *-*

Che palle, ora voglio riprenderlo -_-
  • hiei86 30 ago 2010 18:37:34 3,184 messaggi
    Visto 10 mesi fa
    Registrato 11 anni fa
    finito mafia2... corto ma più che valido (basta non aspettarsi un gta negli anni '50)
  • hiei86 31 ago 2010 12:56:24 3,184 messaggi
    Visto 10 mesi fa
    Registrato 11 anni fa
    finito anche dead rising (ormai mi mancava veramente poco), anche se dopo i titoli di coda il gioco continua...
  • hishiro 31 ago 2010 15:25:34 133 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    bè hiei86 che dire...secondo il mio punto di vista dead rising "inizia" dopo i titoli di coda!
    grande gioco e per fortuna ora esce il 2 perchè mi stavo un po' preoccupando di non stancarmi mai e poi mai a ri ri ri ri giocarci!
  • Falconero 1 set 2010 23:25:45 1,183 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    hiei86 wrote:
    finito anche dead rising (ormai mi mancava veramente poco), anche se dopo i titoli di coda il gioco continua...

Gran gioco. A mio parere uno dei migliori tra quelli dei primi anni di next-gen :) Aspetto con grande, grandissima ansia il sequel! (Penso si sia anche capito dalla rece di Case Zero XD)
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.