I primi di Marzo ho finito Castlevania : Lord of Shadows Mirror of Fate.A Pasqua Gears of War Judgment , di corsa perchè prestato e Code of Princess . Ieri , con tutta calma per gustarlo , Tomb Raider e adesso passo ad Infinite ![]() Modificato da Gippo73 alle 17:19:58 10-04-2013 |
Sticky • Oggi ho finito... • Pagina 17
-
Gippo73 94 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 9 anni fa -
Dedalus 2,939 messaggi
Visto 11 mesi fa
Registrato 9 anni faBioshock: Infinite. GOTY -
mr_flat 5,882 messaggi
Visto 11 mesi fa
Registrato 8 anni faho finito Syndicate.
la prima volta l'ho iniziato e abbandonato dopo dieci minuti: che delusione. caricato la scorsa settimana è finito -fortunatamente- nel giro di pochi sere, e meno male: titolo completamente anonimo.
ci sarebbero anche buoni (pochi) spunti ma da estimatore dell'originale -se bisognava renderlo più moderno virando su un genere attuale e accessibile anche su console- avrei sicuramente preferito avessero mantenuto un impianto strategico ma a turni anzichè real time, stile l'ultimo XCOM sul quale è invece stato fatto un lavoro ineccepibile.
in multiplayer si risente finalmente un po' di puzzo dell'originale di Bullfrog, ma è un alone leggero, davvero troppo troppo troppo poco. -
Bejelit08 8,284 messaggi
Visto 1 anno fa
Registrato 7 anni fafinito da poco Mafia 2 e Mark of the ninja -
Agaetis_Byrjun 1,535 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 11 anni faFinita l'espansione di Fallout 3 Point Lookout, ora parto con Broken Steel. -
Finito Resonance of Fate , Uncharted e Uncharted II adesso tocca al III ! -
Kiory 1,633 messaggi
Visto 5 mesi fa
Registrato 11 anni faFinito Crackdwon su 360 con amico, finalmente! -
DeeJaY-Ask 109 messaggi
Visto 6 anni fa
Registrato 6 anni faLo so che non ci crederete, ma solo ieri sera ho portato a termine il primo capitolo di Infamus!! Mi consigliate il secondo capitolo della saga?! -
Kiory 1,633 messaggi
Visto 5 mesi fa
Registrato 11 anni fa@DeeJaY-Ask E certo! -
Finito RE 6 mi avevavo detto che non era un granchè,invece no è pure peggio !!! -
Kiory 1,633 messaggi
Visto 5 mesi fa
Registrato 11 anni faFinito Jewerly Master gioco Indie su 360! -
Kiory 1,633 messaggi
Visto 5 mesi fa
Registrato 11 anni faFinito il maestro d'armi su SC 2 HD Online, mi rimangono le missioni bonus per sbloccare tutto. -
Oggi ho finito Gears of war ultimate edition. -
limone 2 messaggi
Visto 4 anni fa
Registrato 4 anni faFinito D4 per Xbox One, assurdo che rimanga in sospeso proprio sul più bello -
Umabel 15 messaggi
Visto 4 anni fa
Registrato 4 anni faqualche giorno fà ho finito mass effect 1... poi siccome sono sempre stato attratto dal mondo di fallout ma non ne ho mai giocato nemmeno 1 ho deciso di cominciare con tutta la saga..perciò oggi ho finito il primo fallout, mi sono visto sia il bad ending che il good ending. ora mi accingo a giocare a fallout 2 :) -
Saitama 1 messaggi
Visto 4 anni fa
Registrato 4 anni faMad max... grandissimo gioco. Però c'è da dire una cosa: finito la campagna ok, ma ora c'è davvero un botto di roba da fare e sbloccare. -
Liris 1,713 messaggi
Visto 1 giorno fa
Registrato 6 anni faFinito Bioshock, Bioshock2 Remastered
Sto giocando Bioshock Infinite :) -
Liris 1,713 messaggi
Visto 1 giorno fa
Registrato 6 anni faFinito Infinite, e... mah -
Liris 1,713 messaggi
Visto 1 giorno fa
Registrato 6 anni faFinito Metro 2033 Redux.
L'inizio del gioco è stato NOIOSO, si è ripreso molto bene appena trovato un fucile dal cecchino e le scene di narrazione sono diventate più brevi.
Molto bella la fine. -
TheRealFrancio 3,052 messaggi
Visto 4 ore fa
Registrato 8 anni faAmmazza, Liris, ci stai dando dentro, eh! -
Liris 1,713 messaggi
Visto 1 giorno fa
Registrato 6 anni faDevo finire la libreria
Mi ero scordata, finito tempo fa Life is Strange, portato su Twitch con i miei amici di Clan e giocato con i loro "consigli" suicidi -
Liris 1,713 messaggi
Visto 1 giorno fa
Registrato 6 anni faFinito, finalmente, Fall of Light, ma mi mancano ancora 2 collezionabili -
ryoshenmue84 10,718 messaggi
Visto 3 ore fa
Registrato 11 anni faLiris wrote:
metro 2033 mi ha rotto le palle quando l'ho giocato
Finito Metro 2033 Redux.
L'inizio del gioco è stato NOIOSO, si è ripreso molto bene appena trovato un fucile dal cecchino e le scene di narrazione sono diventate più brevi.
Molto bella la fine.l'ho finito giusto per inerzia... invece last light l'ho trovato decisamente migliore
-
Liris 1,713 messaggi
Visto 1 giorno fa
Registrato 6 anni faryoshenmue84 wrote:
Credo tu abbia avuto la mia stessa reazione, l'inizio per me è stato un po' molto lento, ma dopo ha cominciato a scorrere bene.
metro 2033 mi ha rotto le palle quando l'ho giocatol'ho finito giusto per inerzia... invece last light l'ho trovato decisamente migliore
Sto giocando ora Last Light, molto bello, lo finirò in giornata. -
DementusSnake 77 messaggi
Visto 1 mese fa
Registrato 7 anni faOggi (beh, tecnicamente ieri) ho finito HEAVY RAIN [re-release PS4]: bellissima storia, ma un po' corto. Alcuni trofei "Bronzo" dovevano essere perlomeno "Argento", se non addirittura "Oro"… E decisamente troppe volte il gioco non ha riconosciuto i movimenti eseguiti col pad DUALSHOCK4, urca urca! -
DementusSnake wrote:
Niente ti può fermare Gabri, neanche dei controlli di merda
Oggi (beh, tecnicamente ieri) ho finito HEAVY RAIN [re-release PS4]: bellissima storia, ma un po' corto. Alcuni trofei "Bronzo" dovevano essere perlomeno "Argento", se non addirittura "Oro"… E decisamente troppe volte il gioco non ha riconosciuto i movimenti eseguiti col pad DUALSHOCK4, urca urca!
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.