Sticky Le nostre collezioni [Topic Ufficiale] Pagina 2

• Ro3oCop 3 set 2010 21:57:24 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    Scusate, fermi tutti. Abbiamo un nuovo campione.

Description here
  • Utente cancellato 3 settembre 2010 23:23:45
    Ro3oCop wrote:

Description here
    Ellapeppa O_O
  • Raffaele 4 set 2010 03:57:28 1,555 messaggi
    Visto 7 mesi fa
    Registrato 11 anni fa
    Ma per capire...chi scolvera??? xD
  • AndreaTotti 4 set 2010 05:24:47 2,403 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Ro3oCop wrote:

Description here

*___*

Meraviglia!
  • Falconero 4 set 2010 12:20:04 1,183 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    Ro3oCop wrote:

Description here

Che sia un miliardario? XD
  • Ro3oCop 4 set 2010 18:50:02 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    Raffaele wrote:
    Ma per capire...chi scolvera??? xD

chi sPolvera tutta quella roba? Non lo so, io avrò si e no 1/100esimo delle cose che possiede sto tipo e sono perennemente in lotta con la polvere...forse,visto che ha tutti questi soldi da spendere, ne avrà anche per pagare una decina di filippini super istruiti alla pulizia di videogiochi e action figures (una specie di plotone delle pulizie ultraqualificato XD)...

Comunque è impressionante, mi chiedo che vita facciano queste persone....
  • Agaetis_Byrjun 4 set 2010 20:18:24 1,535 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    Ro3oCop wrote:

Description here

Impressionante,quanti soldi ci vorranno per tutto questo?
  • stonecold77 5 set 2010 12:35:09 22,851 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    secondo me pulisce tutto lui.....io non farei toccare niente a nessuno!! Li faccio maneggiare a ben poche persone e sempre davanti a me!!!

Sarà un po fissato, che dite?!?

Cmq la polvere è imbattibile....puoi solo respingerla, ma torna sempre....

Cmq non ha i masters e i transformers :)

Paura cmq, decisamente imponente!! La mia è una discreta collezione, ma so di gente anche in Italia ben peggio di me....
  • Ro3oCop 7 set 2010 16:12:01 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    stonecold77 wrote:
    secondo me pulisce tutto lui.....io non farei toccare niente a nessuno!! Li faccio maneggiare a ben poche persone e sempre davanti a me!!!

Sarà un po fissato, che dite?!?

Cmq la polvere è imbattibile....puoi solo respingerla, ma torna sempre....

Cmq non ha i masters e i transformers :)

Paura cmq, decisamente imponente!! La mia è una discreta collezione, ma so di gente anche in Italia ben peggio di me....

quoto!

riguardo ai maneggiamenti dei pezzi della mia bacheca, pure io sono fisssato e non ammetto che qualcuno li tocchi in mia assenza :D
  • stonecold77 8 set 2010 11:00:51 22,851 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    un aneddoto: vista la mia fissa (e mi pare pure giusto con quello che costano), è divieto assoluto per chiunque toccare le action figures esposte.

Un giorno quella simpaticona di mia madre insieme a mia suocera, hanno pensato bene di farmi uno scherzo.

Tornando a casa, ho trovato tutti i cavalieri dello zodiaco seduti sulla mensola abbracciati a mo' di coppietta!!!

Se ci penso ora rido di brutto, ma mia moglie mi disse che avevo un faccia tipo terminator alla stazione di polizia :)
  • Ro3oCop 8 set 2010 12:07:29 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    stonecold77 wrote:
    Se ci penso ora rido di brutto, ma mia moglie mi disse che avevo un faccia tipo terminator alla stazione di polizia :)

Beh! tutto sommato è una reazione composta...io sarei capace di peggio XD
  • Utente cancellato 8 settembre 2010 12:38:37
    Ro3oCop wrote:
    stonecold77 wrote:

Beh! tutto sommato è una reazione composta...io sarei capace di peggio XD
    idem XDXD
  • stonecold77 8 set 2010 16:42:11 22,851 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    Noto con particolare entusiasmo di non essere l'unico malato per queste cose....iniziavo a pensare di essere unico, per non dire cose peggiori...

Quando è arrivato il Daitarn III ho preso mezza giornata di ferie per andare a casa a fargli spazio, montarlo, e spendere tipo 3 ore per metterlo in posizione "con l'aiuto del sole vincerò!".....

http://yfrog.com/nc082ij

Spero si veda, non sono un grande frequentatore di forum, quindi la mia esperienza nel caricare le immagini è molto relativa!
  • Ro3oCop 8 set 2010 17:26:53 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    stonecold77 wrote:
    Noto con particolare entusiasmo di non essere l'unico malato per queste cose....iniziavo a pensare di essere unico, per non dire cose peggiori...

Quando è arrivato il Daitarn III ho preso mezza giornata di ferie per andare a casa a fargli spazio, montarlo, e spendere tipo 3 ore per metterlo in posizione "con l'aiuto del sole vincerò!".....

http://yfrog.com/nc082ij

Spero si veda, non sono un grande frequentatore di forum, quindi la mia esperienza nel caricare le immagini è molto relativa!

ohccrist'...il soul of chogokin del daitarn 3!!! Bellissimo, complimenti! :D

Ero tentato di prenderlo ma costa veramente tanto...l'unica fortuna è che è ufficialmente importato in europa da Bandai e quindi non è necessario buttare altri soldi in spese di spedizione intercontinentali e dogane salatissime...

forse per natale ci farò un pensiero, anche se non saprei più dove metterlo, la bacheca è piena di S.O.C. e lo spazio è terminato da un pezzo...
  • stonecold77 9 set 2010 10:39:41 22,851 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    si infatti, io l'avevo prenotato dal solito fornitore di fiducia, che mi informò poi della possibilità di avere quello importato ufficialmente, a circa 70/80 euro in meno, con una sola piccola differenza sulla scatola dove è riportato l'adesivo dell'importatore....
    visto che in questo caso, mi interessava solo il robot (nel senso che della scatola me ne fregavo assai ;)), ho preso quello.

Se non sbaglio l'ho pagato 119 euro, che per il Chogokin in questione, non sono un caxxo!

E' bellissimo, io quelli interessanti li ho presi tutti, e devo dire che questo è probabilmente quello più affascinante in senso assoluto.

Per non parlare della mini match patrol trasformabile.... delirio!!
    Devi assolutamente trovargli un po di spazio, se lo merita....

Un paio di immagini della bacheca n. 1
    http://img641.imageshack.us/img641/5789/008jc.jpg
    http://img801.imageshack.us/img801/1250/010ku.jpg
    http://img833.imageshack.us/img833/6797/011dgy.jpg
    http://img826.imageshack.us/img826/8433/012lk.jpg
    http://img203.imageshack.us/img203/5706/083cp.jpg
    http://img823.imageshack.us/img823/4745/074ch.jpg
    http://img193.imageshack.us/img193/7198/077iu.jpg

Le ho fatte con l'iphone, quindi fanno un po' caxare, ma qualcosa si vede ;D

Nel caso visto che nel weekend devo fare un po di ordine, farò qualche altra foto (se interessa ovviamente!) ai pezzi pregiati, o magari ai pezzi sconosciuti.....
  • Ro3oCop 9 set 2010 12:38:23 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    stonecold77 wrote:
    si infatti, io l'avevo prenotato dal solito fornitore di fiducia, che mi informò poi della possibilità di avere quello importato ufficialmente, a circa 70/80 euro in meno, con una sola piccola differenza sulla scatola dove è riportato l'adesivo dell'importatore....
    visto che in questo caso, mi interessava solo il robot (nel senso che della scatola me ne fregavo assai ;)), ho preso quello.

Se non sbaglio l'ho pagato 119 euro, che per il Chogokin in questione, non sono un caxxo!

E' bellissimo, io quelli interessanti li ho presi tutti, e devo dire che questo è probabilmente quello più affascinante in senso assoluto.

Per non parlare della mini match patrol trasformabile.... delirio!!
    Devi assolutamente trovargli un po di spazio, se lo merita....

Un paio di immagini della bacheca n. 1
    http://img641.imageshack.us/img641/5789/008jc.jpg
    http://img801.imageshack.us/img801/1250/010ku.jpg
    http://img833.imageshack.us/img833/6797/011dgy.jpg
    http://img826.imageshack.us/img826/8433/012lk.jpg
    http://img203.imageshack.us/img203/5706/083cp.jpg
    http://img823.imageshack.us/img823/4745/074ch.jpg
    http://img193.imageshack.us/img193/7198/077iu.jpg

Le ho fatte con l'iphone, quindi fanno un po' caxare, ma qualcosa si vede ;D

Nel caso visto che nel weekend devo fare un po di ordine, farò qualche altra foto (se interessa ovviamente!) ai pezzi pregiati, o magari ai pezzi sconosciuti.....

complimenti, tutti pezzi molto pregiati, in particolare il S.O.C. Goldrake perfect set ;)

Un giorno, se le finanze me lo permetteranno, vorrei acquistare uno o due pezzi dei robot gonagaiani rivisti dalla Fewture (in particolare Getter1 e ShinGetter...impressionanti) e completare la mia collezione di action figures della serie Bio Booster (Guyver) della Max Factory...
  • hiei86 9 set 2010 12:45:47 3,184 messaggi
    Visto 10 mesi fa
    Registrato 11 anni fa
    mamma mia, che collezione!
    fortunatamente non mi piacciono i robottoni di quel tipo, perchè altrimenti non saprei proprio dove trovare soldi e spazio... già non so più dove mettere i fumetti e i dvd
  • Ro3oCop 9 set 2010 13:07:29 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    ecco alcuni pezzi miei

Shadow Lady
    foto generale della bacheca
    Ken e Jeeg
    Marvel Bishoujo
    Cammy original white e Sera-Chan
    Canal
    Cowboy Bebop
    Asuka

nella foto della bacheca c'è mooolta roba....decine di s.o.c., gashapon, myth cloth e molto altro... e non è manco tutto, perchè nel frattempo dopo questi scatti sono arrivati altri pezzi :)
  • Ro3oCop 9 set 2010 13:42:41 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    Description here
    Description here
    Description here
    Description here
    Description here
    Description here
    Description here
    GetterDragon O.A.V.

qui ci sono alcuni particolari della bacheca, foto più ravvicinate... da notare che purtroppo il Mazinkaiser della Aoshima tra i due Goldrake (normal e black) è nascosto da uno dei due Gaiking...vabbè!
  • stonecold77 9 set 2010 13:45:48 22,851 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    hiei86 wrote:
    fortunatamente non mi piacciono i robottoni di quel tipo, perchè altrimenti non saprei proprio dove trovare soldi e spazio... già non so più dove mettere i fumetti e i dvd

Eh guarda, i miei 300 e passa dvd video li ho passati a mia sorella, ora tengo solo i Bluray, e qualche cofanetto, come i Simpsons (morirei senza questa collezione!), Futurama, Griffin, Arrested Development, Kenshiro, Evangelion, e pochi altri.

I fumetti invece, con un tuffo al cuore, li ho sistemati dolcemente in scatoloni (nel cellophane ovviamente), e li ho messi da parte insieme ad un sacco di altre cose.... come i Masters i transformers i gashapon, e via così, ho dovuto fare delle scelte nel nome dello spazio e dell'ordine....
  • Ro3oCop 9 set 2010 13:50:49 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    e per concludere...visto che è il topic delle collezioni e siamo in un sito di videogiochi...ecco parte del mio parco titoli :D (non ho messo la roba nes, snes, gameboy, gamegear, megadrive e pc perchè non me ne frega molto, e poi raccoglierla mi costerebbe troppa fatica XD)

Qui abbiamo la collezione psone, ps2, ps3, dreamcast, gamecube, ds e psp:

visione generale
    Description here
    Description here
    Description here
    Description here

ps. ah, dimenticavo, in alto ci sono anche i final fantasy riproposti per GBadvance (me li sono presi per giocarli su ds)
  • stonecold77 9 set 2010 13:54:03 22,851 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    Ro3oCop wrote:

complimenti, tutti pezzi molto pregiati, in particolare il S.O.C. Goldrake perfect set ;)

Un giorno, se le finanze me lo permetteranno, vorrei acquistare uno o due pezzi dei robot gonagaiani rivisti dalla Fewture (in particolare Getter1 e ShinGetter...impressionanti) e completare la mia collezione di action figures della serie Bio Booster (Guyver) della Max Factory...

Bhè il Goldrake è il SOC per eccellenza! Dopo tanti anni, è ancora uno dei più belli. Anche se lo Zambot e il Daitarn si vede che sono più recenti, sopratutto nelle finiture.

Quelli della Fewture sono fantastici, tutti, ma hanno prezzi trooooppo elevati....
    Per carità, li varranno anche (e dal vivo sono splendidi), ma per comprare un po tutto, ho dovuto fare delle scelte!

Anche ora che potrei comprarli, non lo faccio, ritengo cmq che sia una spesa eccessiva! E poi ho 33 anni...... prima o poi dovrò smettere!

Già sono fottutamente arrabbiato per i Cavalieri dello Zodiaco, iniziata ormai 7/8 anni fa, con le rassicurazioni che sarebbero stati solo i cavalieri principali, invece fanno uscire pure quelli che sono state solo comparse!
  • Ro3oCop 9 set 2010 13:54:11 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    stonecold77 wrote:
    hiei86 wrote:

Eh guarda, i miei 300 e passa dvd video li ho passati a mia sorella, ora tengo solo i Bluray, e qualche cofanetto, come i Simpsons (morirei senza questa collezione!), Futurama, Griffin, Arrested Development, Kenshiro, Evangelion, e pochi altri.

I fumetti invece, con un tuffo al cuore, li ho sistemati dolcemente in scatoloni (nel cellophane ovviamente), e li ho messi da parte insieme ad un sacco di altre cose.... come i Masters i transformers i gashapon, e via così, ho dovuto fare delle scelte nel nome dello spazio e dell'ordine....

ti capisco, io pure per risparmiare spazio sono costretto ad ammollare molte cose a mio fratello (ultra appassionato di fumetti e "coproprietario" della bacheca XD) che abita altrove :/
  • Ro3oCop 9 set 2010 14:01:08 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    stonecold77 wrote:
    Ro3oCop wrote:

Bhè il Goldrake è il SOC per eccellenza! Dopo tanti anni, è ancora uno dei più belli. Anche se lo Zambot e il Daitarn si vede che sono più recenti, sopratutto nelle finiture.

Quelli della Fewture sono fantastici, tutti, ma hanno prezzi trooooppo elevati....
    Per carità, li varranno anche (e dal vivo sono splendidi), ma per comprare un po tutto, ho dovuto fare delle scelte!

Anche ora che potrei comprarli, non lo faccio, ritengo cmq che sia una spesa eccessiva! E poi ho 33 anni...... prima o poi dovrò smettere!

Già sono fottutamente arrabbiato per i Cavalieri dello Zodiaco, iniziata ormai 7/8 anni fa, con le rassicurazioni che sarebbero stati solo i cavalieri principali, invece fanno uscire pure quelli che sono state solo comparse!

quoto tutto, riguardo ai fewture non per niente ho parlato di "un giorno quando le finanze me lo permetteranno" che tradotto fa "quando vincerò al Superenalotto" XD

Nella serie Myth Cloth hanno fatto anche l'action figure del cavaliere del pisellino XD ...i giapponesi riescono a trsformare in business e possibilità di ricavare soldi qualsiasi cosa....

Comunque, sullo smettere un giorno... forse smetterò un giorno, anzi è probabile, come è probabile che mi distaccherò dai videogiochi per far spazio ad altre cose più importanti, ma se questo hobby non intacca gli standard di vita della mia famiglia, se rimane spazio a sufficienza da dedicarci, se per qualcuno in casa non è un "problema" o ho ancora del tempo a disposizione...... :)
  • stonecold77 9 set 2010 14:12:03 22,851 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    Ro3oCop wrote:
    e per concludere...visto che è il topic delle collezioni e siamo in un sito di videogiochi...ecco parte del mio parco titoli :D (non ho messo la roba nes, snes, gameboy, gamegear, megadrive e pc perchè non me ne frega molto, e poi raccoglierla mi costerebbe troppa fatica XD)

visione generale
    Description here
    Description here
    Description here
    Description here

ps. ah, dimenticavo, in alto ci sono anche i final fantasy riproposti per GBadvance (me li sono presi per giocarli su ds)

Intanto, complimenti per la collezione, sia di Action Figures, che di Videogiochi! Per fortuna non sono l'unico malato qui dentro!

E poi ti devo dire che hai ragione, è il topic delle collezioni, in un sito di videogiochi, quindi mi prenderò del tempo per fotografare qualcosa della mia collezione!

Ho visto un bel po di titoli che mi hanno fatto venire un tuffo al cuore.... Vagrant Story....... che spettacolo!
  • Ro3oCop 9 set 2010 14:15:44 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    stonecold77 wrote:
    Ro3oCop wrote:

visione generale
    Description here
    Description here
    Description here
    Description here

Intanto, complimenti per la collezione, sia di Action Figures, che di Videogiochi! Per fortuna non sono l'unico malato qui dentro!

E poi ti devo dire che hai ragione, è il topic delle collezioni, in un sito di videogiochi, quindi mi prenderò del tempo per fotografare qualcosa della mia collezione!

Ho visto un bel po di titoli che mi hanno fatto venire un tuffo al cuore.... Vagrant Story....... che spettacolo!

ahah grazie, è sempre un piacere chiacchierare delle mie passioni con altri collezionisti :)
    vado molto orgoglioso del settore Psone (anche se pure quello Ps2 non scherza affatto), c'è veramente tutto quello che desideravo nella generazione 32-bit Sony :)
  • stonecold77 9 set 2010 14:42:12 22,851 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    Ro3oCop wrote:

quoto tutto, riguardo ai fewture non per niente ho parlato di "un giorno quando le finanze me lo permetteranno" che tradotto fa "quando vincerò al Superenalotto" XD

Nella serie Myth Cloth hanno fatto anche l'action figure del cavaliere del pisellino XD ...i giapponesi riescono a trsformare in business e possibilità di ricavare soldi qualsiasi cosa....

Comunque, sullo smettere un giorno... forse smetterò un giorno, anzi è probabile, come è probabile che mi distaccherò dai videogiochi per far spazio ad altre cose più importanti, ma se questo hobby non intacca gli standard di vita della mia famiglia, se rimane spazio a sufficienza da dedicarci, se per qualcuno in casa non è un "problema" o ho ancora del tempo a disposizione...... :)

Altro che cavaliere del pisellino.....mi verrebbe da dire una parola brutta, quindi ti dico solo che hai ragione!

Per il resto, ti dirò: non so quanti anni tu abbia, ma io dico che smetterò da sempre..... ovviamente essendo sposato ed avendo una casa da qualche anno, le spese vengono riviste e riassegnate, ma smettere smettere mai, te lo posso assicurare....

Sicuramente ora mi sono dato una calmata, ho iniziato a fare selezione....

Non è il topic adeguato, ma ho anche molte altre passioni (troppe forse), tutte stranamente costose..... eppure gli schei sono aumentati solo negli ultimi anni grazie al lavoro!

E poi cmq, nel mondo dei videogiochi ci lavoro, quindi per ora diciamo che almeno quelli, non verranno MAI accantonati, come invece ho in parte fatto con i fumetti (non compro quasi più nulla da almeno 4 anni). Ci saranno periodi in cui li odierò, come mi capita a volte, e quindi li abbandonerò, ma poi torneranno violentemente nella mia testa come sempre!
  • stonecold77 9 set 2010 14:46:15 22,851 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    Ro3oCop wrote:

ahah grazie, è sempre un piacere chiacchierare delle mie passioni con altri collezionisti :)
    vado molto orgoglioso del settore Psone (anche se pure quello Ps2 non scherza affatto), c'è veramente tutto quello che desideravo nella generazione 32-bit Sony :)

Eh si, è un vero piacere perchè in fondo, gli altri non ci capiscono!!!

Se riesco tiro fuori tutto quello che ho per psone, vediamo se trovo tutto! Ho amato alla follia quella diavolo di console ed i suoi giochi.....
  • Ro3oCop 9 set 2010 15:36:09 2,357 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    stonecold77 wrote:
    Ro3oCop wrote:

Per il resto, ti dirò: non so quanti anni tu abbia, ma io dico che smetterò da sempre..... ovviamente essendo sposato ed avendo una casa da qualche anno, le spese vengono riviste e riassegnate, ma smettere smettere mai, te lo posso assicurare....

Sicuramente ora mi sono dato una calmata, ho iniziato a fare selezione....

sono un pochino più giovane di te, di 8 anni più o meno, e la questione del "prima o poi devo farla finita" mi balena in testa da 2-3 annetti, però si sono d'accordo con quello che dici... dico dico ma poi alla fine appena esce un videogiocone epocale (dove per epocale non parlo del "solito" shooter o del giochino di calcio, ma di un Demon's Souls o di un Valkyria Chronicles, o di un gioco del team Ico) o un soul of chogokin che proprio non posso perdermi ecco che la passione pura riaffiora XD

però resta il fatto che lo spazio è quello che è, e via via che si tira avanti nascono tante nuove scocciature che ti lasciano a fine giornata stanco e senza alcuna voglia di accendere una console....vedremo quindi :)

riguardo al non essere compresi da chi non è appassionato, è vero, ma tengo sempre in conto (casomai qualcuno avesse da ridire sui miei gusti video-pupazzosivXD) il fatto che TUTTI quelli che se lo possono permettere hanno una loro collezione di cose più o meno futili....dalle scarpe ai coltellini, dai francobolli alle auto sportive, dalle maglie da calcio ai cd musicali... e poi de gustibus non disputandum est :)

Comunque, oltre ai videogiochi e alle action figures, le mie principali passioni sono i libri (narrativa e non), film e cartoni in dvd, fumetti e libri di illustrazioni.... se non fosse che sono un tipo piuttosto atletico i miei hobby rispecchierebbero il classico esempio di nerd panzone mezzo pelato ahahaha :D
  • stonecold77 9 set 2010 16:02:29 22,851 messaggi
    Visto 2 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    Ro3oCop wrote:

riguardo al non essere compresi da chi non è appassionato, è vero, ma tengo sempre in conto (casomai qualcuno avesse da ridire sui miei gusti video-pupazzosivXD) il fatto che TUTTI quelli che se lo possono permettere hanno una loro collezione di cose più o meno futili....dalle scarpe ai coltellini, dai francobolli alle auto sportive, dalle maglie da calcio ai cd musicali... e poi de gustibus non disputandum est :)

Comunque, oltre ai videogiochi e alle action figures, le mie principali passioni sono i libri (narrativa e non), film e cartoni in dvd, fumetti e libri di illustrazioni.... se non fosse che sono un tipo piuttosto atletico i miei hobby rispecchierebbero il classico esempio di nerd panzone mezzo pelato ahahaha :D

Questo è assolutamente vero, tutti hanno qualche passione che li porta poi a collezionare, ovviamente chi più chi meno!
    In realtà negli ultimi anni, ho avuto l'opportunità di conoscere persone che mi hanno anche fatto molti complimenti, ed alcune che sono rimaste basite (nel senso buono!) vedendo ad esempio Goldrake o Mazinga....

Quindi piano piano verranno apprezzati sempre di più, sopratutto dalla nostra generazione! Comprendo anche te, alla fine 8 anni non sono proprio tantissimi di differenza ;)

Io invece più o meno rispecchio un nerd, nel senso che ho miei kg in più con cui combatto da quando sono sposato, e i capelli se ne stanno andando via via sempre di più....

Compensa il fatto che sono anche un appassionato del tatuaggio giapponese (altra passione costosa, ma quella prima o poi finisce, la pelle è quella che è!) e del rock, quindi il mio stile estetico si distacca molto dal nerd "classico" come molti intendono. Per fortuna direi ;D scherzo eh!
    Questo sono io (un pezzo) un paio di anni fa, ora sono più o meno uguale a parte i tatuaggi e la panza, che grazie al cielo (o alla bicicletta ;)) è un po calata!

http://img251.imageshack.us/img251/1227/27075900.png
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.