Following Il nuovo corso del forum Pagina 3

• MarcoCav 20 lug 2010 16:49:26 2,514 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 12 anni fa
    Post cancellato
  • Utente cancellato 20 luglio 2010 18:01:36
    Ma.. le videorecensioni?
    Dite quello che volete su Spaziogames, ma qualitativamente le loro videorecensioni sono le migliori d'Italia.
  • Stefano_Silvestri Staff 20 lug 2010 19:47:58 3,510 messaggi
    Visto 1 ora fa
    Registrato 12 anni fa
    Ti ho risposto anche nell'altro topic. Le videorecensioni non sono qualcosa che faremo nell'immediato. Ci sono altre aree del sito a nostro avviso più impellenti sulle quali vogliamo concentrarci prima. Successivamente, valuteremo se farle: tieni comunque presente, come già scrivevo, che gli UK sono i leader europei dell'online e non le hanno. Non è quindi detto che le videorecensioni siano un obiettivo primario nel quale investire dei soldi (al momento comunque abbiamo moltissimi filmati di gameplay, la cui utilità credo sia di poco inferiore alle videorecensioni, spesso embeddati direttamente nell'articolo).

Ciò detto, in un mondo ideale sarebbe sempre meglio averle che non averle... ;)
  • Vladdone 20 lug 2010 19:57:50 1,879 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Ma perchè bisogna essere uguale a gli altri?

Al posto di "copiare" potrebbero fare qualcosa di nuovo
  • software 20 lug 2010 20:16:36 1,321 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 12 anni fa
    forse è già stato detto da qualche parte, ma il Meglio della Settimana che fine ha fatto?
  • Utente cancellato 20 luglio 2010 21:16:49
    Vladdone wrote:
    Ma perchè bisogna essere uguale a gli altri?

Al posto di "copiare" potrebbero fare qualcosa di nuovo
    Perchè se EG ita osa provare a fare qualcosa di superiore rispetto a EG Uk, rischia di fare la fine che fece Raziel quando si presentò al cospetto di Kain, con un paio di ali nuove :D

Cmq Stè, come si suol dire.. pochi cazzi. le videorecensioni servirebbero eccome.
  • Falconero 20 lug 2010 21:22:59 1,183 messaggi
    Visto 9 anni fa
    Registrato 12 anni fa
    software wrote:
    forse è già stato detto da qualche parte, ma il Meglio della Settimana che fine ha fatto?

Al momento c'è in ballo una cosa molto, molto, molto (ho già detto molto?) importante che coinvolge Eurogamer e il nostro buon Michele in prima persona, perciò per ora la rubrica è in "standby". Vi faremo sapere qualcosa in più nel prossimo futuro cmq :)

@Kamina: d'accordo con te sul fatto che siano utilissime ma, come detto da Stefano, al momento abbiamo preferito orientare le risorse a disposizione su altri fronti reputati prioritari. E' comunque un qualcosa che non escludiamo a priori.
  • Stefano_Silvestri Staff 20 lug 2010 21:59:53 3,510 messaggi
    Visto 1 ora fa
    Registrato 12 anni fa
    software wrote:

Aggiungo a quanto detto da Davide che fare un "meglio" della settimana in periodi come questi risulta anche abbastanza difficile vista la penuria di titoli interessanti.
  • software 20 lug 2010 22:03:43 1,321 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 12 anni fa
    ok, grazie a entrambi ;)
  • Utente cancellato 20 luglio 2010 23:46:10
    Stefano_Silvestri wrote:
    Ti ho risposto anche nell'altro topic. Le videorecensioni non sono qualcosa che faremo nell'immediato. Ci sono altre aree del sito a nostro avviso più impellenti sulle quali vogliamo concentrarci prima. Successivamente, valuteremo se farle: tieni comunque presente, come già scrivevo, che gli UK sono i leader europei dell'online e non le hanno. Non è quindi detto che le videorecensioni siano un obiettivo primario nel quale investire dei soldi (al momento comunque abbiamo moltissimi filmati di gameplay, la cui utilità credo sia di poco inferiore alle videorecensioni, spesso embeddati direttamente nell'articolo).

Ciò detto, in un mondo ideale sarebbe sempre meglio averle che non averle... ;)

Ve le posso fare io "pro bono" ;)
    In cambio di un Kg di promo, of course! :P
  • MarcoCav 28 lug 2010 13:30:28 2,514 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 12 anni fa
    Efestione wrote:
    Daje ora il forum è stupendo!
    Fortuna che lo fa notare un utente di lunga data... :|
  • MarcoCav 28 lug 2010 14:00:18 2,514 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 12 anni fa
    Efestione wrote:
    Si hai visto come è bello adesso?
    Pienissimo di discussioni interessanti! Bye
    Fake? In tempi di magra si finisce persino per dialogare da soli, ma non credevo sino a tal punto.

Non male comunque il "nuovo corso"...
  • Stefano_Silvestri Staff 28 lug 2010 16:45:32 3,510 messaggi
    Visto 1 ora fa
    Registrato 12 anni fa
    Ho la sensazione che qualcuno stia prendendo fischi per fiaschi...
  • MarcoCav 28 lug 2010 16:55:38 2,514 messaggi
    Visto 2 settimane fa
    Registrato 12 anni fa
    Stefano_Silvestri wrote:
    Ho la sensazione che qualcuno stia prendendo fischi per fiaschi...
    Non sono così ingenuo da pensare che quel che credi... perlomeno sono abbastanza certo che nessuno a questo mondo si ridurrebbe in tal stato pur di far post. Ugualmente, in questo "nuovo corso" sono alla ricerca continua di post alla "vecchio corso" (credo sia la prima volta in cui davvero si stava meglio quando si stava peggio).
  • Falconero 28 lug 2010 17:26:26 1,183 messaggi
    Visto 9 anni fa
    Registrato 12 anni fa
    Salutiamo Efestione.
  • Stefano_Silvestri Staff 28 lug 2010 17:52:36 3,510 messaggi
    Visto 1 ora fa
    Registrato 12 anni fa
    @Marco: il "nuovo corso" consiste nel fatto che il forum è moderato come si deve e non sono più ammesse persone che col loro atteggiamento tolgano la voglia di postare agli altri.
    Questo non vuol dire che la situazione odierna possa tornare indietro a quella passata con uno schiocco di dita: se chi prima, infastidito da alcuni elementi, vorrà tornare a postare in un ambiente nuovamente salubre, sarà il benvenuto. Diversamente toccherà aspettare che nuove persone decidano di partecipare alla vita del forum.
  • SuperPinuzzo 28 lug 2010 19:09:21 85 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    Stefano_Silvestri wrote:
    @Marco: il "nuovo corso" consiste nel fatto che il forum è moderato come si deve e non sono più ammesse persone che col loro atteggiamento tolgano la voglia di postare agli altri.
    Questo non vuol dire che la situazione odierna possa tornare indietro a quella passata con uno schiocco di dita: se chi prima, infastidito da alcuni elementi, vorrà tornare a postare in un ambiente nuovamente salubre, sarà il benvenuto. Diversamente toccherà aspettare che nuove persone decidano di partecipare alla vita del forum.

aspè, sono queste le idee per i forum?!
  • Stefano_Silvestri Staff 28 lug 2010 20:25:59 3,510 messaggi
    Visto 1 ora fa
    Registrato 12 anni fa
    Ovviamente no. Le idee che abbiamo in mente serviranno a incentivare la partecipazione alla vita del forum.
  • AndreaTotti 29 lug 2010 15:21:35 2,403 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    Falconero wrote:
    Salutiamo Efestione.

Tra l'altro mi hanno riferito che via PM si spacciasse per me. :)
  • Falconero 29 lug 2010 16:53:30 1,183 messaggi
    Visto 9 anni fa
    Registrato 12 anni fa
    AndreaTotti wrote:
    Falconero wrote:
    Salutiamo Efestione.

Ah si? :S
  • farewell 29 lug 2010 17:06:02 163 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    AndreaTotti wrote:
    Falconero wrote:
    Salutiamo Efestione.

Io ero convinto fossi te!!!

:D
  • AndreaTotti 29 lug 2010 18:01:01 2,403 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    Lo ammetto: ho una forte dissociazione della personalità.:D
  • Utente cancellato 29 luglio 2010 19:47:04
    Welcomeback, Andreatitti ^^.
  • AndreaTotti 29 lug 2010 20:53:33 2,403 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 11 anni fa
    Kamina wrote:

Mi è sembLato di vedeLe un Giacalone! :D
  • Utente cancellato 29 luglio 2010 21:52:17
    AndreaTotti wrote:
    Kamina wrote:

In realtà il mio nome completo è Rosario Carlos Salsiccia Piccante Giacalone.
    Grazie al razzo che il Death note di Will(che frà l'altro, gli ho venduto io, al modico prezzo di 299 euro, I.V.A inclusa)non ha funzionato XD XD.
  • ryoshenmue84 29 lug 2010 22:04:51 10,835 messaggi
    Visto 2 giorni fa
    Registrato 12 anni fa
    Kamina wrote:
    AndreaTotti wrote:
    Kamina wrote:

Grazie al razzo che il Death note di Will(che frà l'altro, gli ho venduto io, al modico prezzo di 299 euro, I.V.A inclusa)non ha funzionato XD XD.

il fake non era lui
  • Utente cancellato 29 luglio 2010 22:36:13
    ryoshenmue84 wrote:
    Kamina wrote:
    AndreaTotti wrote:
    Kamina wrote:

il fake non era lui
    Lo stile era analogo al suo.
    Visto che sai.. di grazia, puoi dirmi di chi era il fake?
    Anche via pm, o gruppo(Il gruppo Giacalone Rosario XDXD).
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.