Following Il nuovo corso del forum Pagina 10

• Dye_2.0 Moderatore 24 gen 2013 23:32:46 16,987 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 11 anni fa
    Ciao Rosario! A quando il prossimo ragequit? :baci:
  • MawendJ4S 24 gen 2013 23:34:39 459 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    a me kamina piace ricordarti così
    Dye_2.0 wrote:
    Adesso BASTA e poi chiudo 'sto benedetto topic, visto che il buon Falco mi ha permesso tempo fa di agire a 360°.

Chiariamo un concetto a Kamina, Robocop e a tutta l'ex utenza di GR.it (ma anche di Eg.it, why not):

Per due anni avete fatto il bello e il cattivo tempo di questo forum, portando con voi i problemi della vostra vecchia community. Flame all'ordine del giorno e ostilità verso i nuovi utenti, o molto semplicemente non li degnavate di un "ciao" e non facevate altro che dare adosso a chi non la pensava come voi. Eh sì...non era soltanto il "Secchiello e paletta club" ad avere un atteggiamento sempre altezzoso nei confronti degli altri....

Non a caso, gli unici due "folli" che sono venuti qui e che sono rimasti siamo io e Stone.

L'unico che si è sempre dimostrato gentile, pronto a dare una mano e a parlare con gli altri è sempre stato il buon AndreaTotti.

Molto semplicemente....J4S è una gabbia di matti a cielo aperto, ci sono delle FAQ che ne spiegano il funzionamento, è un modo molto easy (talvolta sarcastico e caustico) di discutere su un forum. Le "regole" sono lì, ma evidentemente questo modo di scherzare non vi è chiaro anche se è tutto scritto nero su bianco.

Di sicuro nessuno ha mai tirato fuori la parola "celebroleso" riferendosi a Kamina, anche se le risposte che dai sono sempre al limite del bimbominchia "XD LOL XD LOLOLOLOLOL".

Le stesse persone che usano il fottesega, gli Smug e lo :smugvaivia: sono anche le persone che si sono SBATTUTE per questo forum con uno SCRIPT per immagini e video, con 12000 messaggi in una settimana e che hanno portato tanti nuovi utenti. Peraltro ne stanno arrivando ancora.

Quindi, voi cosa avete fatto per questa community? Uhm....NIENTE?!?
  • L4GANN 24 gen 2013 23:39:46 51 messaggi
    Visto 5 giorni fa
    Registrato 9 anni fa
    Francesco, io ci ho provato :D
  • MawendJ4S 24 gen 2013 23:43:01 459 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Syncope wrote:
    quindi son tornati STRISCIANDO ... :smugverme:
    e spero, che almeno per quel che riguarda kamina se ne rivada strisciando
  • Dye_2.0 Moderatore 24 gen 2013 23:49:38 16,987 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 11 anni fa
    @L4GANN Ti ha summonato Serino? :wtf:
  • MawendJ4S 24 gen 2013 23:55:38 459 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 8 anni fa
    Dye_2.0 wrote:
    @L4GANN Ti ha summonato Serino? :wtf:
    Francesco non sa... ma penso gli basti leggere il post che hai scritto tu quassù per aprirgli nuovi orizzonti
  • Seddith 25 gen 2013 01:28:44 5,510 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Aaaaahhhhhh ma quindi lo poteva dire subito che tornava per farci un favore!

Hey Kamina! Metti un po' il braccio così -- L
  • FrancescoSerino 25 gen 2013 06:30:47 820 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    Intanto ringrazio Mawend per avermi spiegato alcuni dettagli,, ieri ho sentito anche Dye e con lui abbiamo fatto un ulteriore quadro della situazione.

Incredibile ma vero: alla fine, nonostante io non abbia mai frequentato questo forum, so benissimo cosa è successo in tutte le sue "ere geologiche".

Vi dico la mia: questo forum è ed è stato ostaggio di due community diverse, tutte e due del cazzo. La prima ad animare il forum di Eurogamer era quella di GR, strappata dalla sua terra dalle promesse e dalle bugie di qualche vecchio incantatore.

La seconda invece si è autoghettizzata da sola: io sono J4S e tutto il resto è merda.

Ecco, sì, lo ammetto, a Kamina l'ho chiamato io ma non sapevo. Ma vi posso assicurare che se Kamina è stronzo può tranquillamente andar via, ma nessuno di voi può avere la forza di "cacciarlo via". Il "non ti vogliamo", a lui come ad altri, pure gente nuova, è brutto e voglio che sia legato al più presto esclusivamente al passato.

Basta con l'odio portato agli albori, basta con sti settantenni che vanno avanti a meme cacciando tutti gli altri. Nel frattempo le cose si sono evolute, sono cambiate, ed è persino cresciuta un'altra generazione di utenti.

Anche le rose crescono nella merda, ma vengono su con un fottio di spine. Ecco cosa è successo qui, ecco cosa spero non accada più.

Kamina tu ci hai provato, ma c'è modo e modo di tornare nell'arena
    A me ancora rompono le palle co sto Uncharted e solo perchè un paio di dodicenni dell'epoca non potevano sentirsi dire che aveva i soi limiti. Oggi quelle stesse persone parlano come me, hanno capito, sono cresciute.

Non è che puoi entrare e dire ora ci pensiamo noi! NO, ci dobbiamo pensare tutti, e chi si mette di traverso vada a fare in culo. Sei entrato a gamba tesa.

Tanto raga, 4 gatti potete essere voi ma se ne trovano facilmente altri, vi parlo dal punto di vista del portale.

Quindi o vi mettete in testa di aiutarci a spolverare e a mettere lo zerbino con la scritta Benvenuti sull'uscio oppure muoia Sansone con tutti i Filistei, pure se come soluzione fa schifo.

Basta con la vecchia mentalità, sto forum è come il pianeta delle scimmie, l'umanità si è autodistrutta e ora i primati prendono il controllo. No.

Basta guerre e basta odio. Si scherza, si gioca, ci si prende per il culo e ci si sta pure sul cazzo ma qua nessuno di voi è il padrone, tenetelo sempre bene in mente.

E grazie a tutti quelli che stanno postando su generale.

Modificato da FrancescoSerino alle 09:05:24 25-01-2013
  • MaxPower83 25 gen 2013 07:35:11 18,300 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    XD XD XD
  • Sh1nkuga Moderatore 25 gen 2013 07:53:02 30,881 messaggi
    Visto 4 settimane fa
    Registrato 10 anni fa
    :look:
  • Mawend_2.0 25 gen 2013 08:17:09 18,824 messaggi
    Visto 10 ore fa
    Registrato 11 anni fa
    :wtf:
  • FrancescoSerino 25 gen 2013 09:09:50 820 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    Quello che mi preme dirvi è che il mio intento non è far vincere un gruppo su un altro, il mio intento è quello di guardare oltre, resettare, far partire da zero amicizie e inimicizie.

Logico che non posso cancellare quel che è stato, ho un profondo rispetto verso chi frequenta questo forum ancora oggi, ed è proprio nel rispetto delle parti che vorrei si cercassi di ripartire tutti insieme.
  • fluffy_bunny 25 gen 2013 09:09:52 2,683 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    kamina vogliamo ricordarlo così:
    hurr durr caccapupù sbatto i piedini XDXDXDXDXDXDXDXDXD
  • Dye_2.0 Moderatore 25 gen 2013 10:48:37 16,987 messaggi
    Visto 1 anno fa
    Registrato 11 anni fa
    Serì, però considera un semplice dettaglio: Kamina non è mai stato insultato. Lui si è divertito a trollare (male) e ad insultare la gente a caso. Ci sono stati degli ex redattori che hanno provato a dialogare con lui per farlo inserire, ma niente sono scappati anche dei ban a Kamina che non si regolava proprio, come si dice a Roma. :smugdunno:

Cioè, t'è andata di sfiga col summoning della persona sbagliata, tutto qui! :asd:
  • Suoranna 25 gen 2013 15:13:30 28,098 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    Sento puzza di niubeghinning :uhlol:

Also, Kamina, vai viahhhh :smugciao:
  • -BloodRaven- 25 gen 2013 15:20:22 3,098 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    FrancescoSerino wrote:
    Quello che mi preme dirvi è che il mio intento non è far vincere un gruppo su un altro, il mio intento è quello di guardare oltre, resettare, far partire da zero amicizie e inimicizie.

Logico che non posso cancellare quel che è stato, ho un profondo rispetto verso chi frequenta questo forum ancora oggi, ed è proprio nel rispetto delle parti che vorrei si cercassi di ripartire tutti insieme.
    :rotfl:
  • PongoII 25 gen 2013 15:28:00 34,849 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    FrancescoSerino wrote:
    Intanto ringrazio Mawend per avermi spiegato alcuni dettagli,, ieri ho sentito anche Dye e con lui abbiamo fatto un ulteriore quadro della situazione.

Incredibile ma vero: alla fine, nonostante io non abbia mai frequentato questo forum, so benissimo cosa è successo in tutte le sue "ere geologiche".

Vi dico la mia: questo forum è ed è stato ostaggio di due community diverse, tutte e due del cazzo. La prima ad animare il forum di Eurogamer era quella di GR, strappata dalla sua terra dalle promesse e dalle bugie di qualche vecchio incantatore.

La seconda invece si è autoghettizzata da sola: io sono J4S e tutto il resto è merda.

Ecco, sì, lo ammetto, a Kamina l'ho chiamato io ma non sapevo. Ma vi posso assicurare che se Kamina è stronzo può tranquillamente andar via, ma nessuno di voi può avere la forza di "cacciarlo via". Il "non ti vogliamo", a lui come ad altri, pure gente nuova, è brutto e voglio che sia legato al più presto esclusivamente al passato.

Basta con l'odio portato agli albori, basta con sti settantenni che vanno avanti a meme cacciando tutti gli altri. Nel frattempo le cose si sono evolute, sono cambiate, ed è persino cresciuta un'altra generazione di utenti.

Anche le rose crescono nella merda, ma vengono su con un fottio di spine. Ecco cosa è successo qui, ecco cosa spero non accada più.

Kamina tu ci hai provato, ma c'è modo e modo di tornare nell'arena
    A me ancora rompono le palle co sto Uncharted e solo perchè un paio di dodicenni dell'epoca non potevano sentirsi dire che aveva i soi limiti. Oggi quelle stesse persone parlano come me, hanno capito, sono cresciute.

Non è che puoi entrare e dire ora ci pensiamo noi! NO, ci dobbiamo pensare tutti, e chi si mette di traverso vada a fare in culo. Sei entrato a gamba tesa.

Tanto raga, 4 gatti potete essere voi ma se ne trovano facilmente altri, vi parlo dal punto di vista del portale.

Quindi o vi mettete in testa di aiutarci a spolverare e a mettere lo zerbino con la scritta Benvenuti sull'uscio oppure muoia Sansone con tutti i Filistei, pure se come soluzione fa schifo.

Basta con la vecchia mentalità, sto forum è come il pianeta delle scimmie, l'umanità si è autodistrutta e ora i primati prendono il controllo. No.

Basta guerre e basta odio. Si scherza, si gioca, ci si prende per il culo e ci si sta pure sul cazzo ma qua nessuno di voi è il padrone, tenetelo sempre bene in mente.

E grazie a tutti quelli che stanno postando su generale.

Modificato da FrancescoSerino alle 09:05:24 25-01-2013
    :smugignore:
  • gabi.2437 25 gen 2013 15:28:23 30,991 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    :wtf:

Il niubeghinning colpisce ancora? E allora, un giorno rosso prima che sorga il sole!
  • Utente cancellato 25 gennaio 2013 15:47:28
    Francesco quale parte di "ci abbiamo già provato a postare fuori da j4s ma le altre aree sono morte e sepolte" non hai capito? Se ci dividiamo muore pure l'unica area attiva, te lo ripeto finchè non lo capisci?
  • Seddith 25 gen 2013 17:10:53 5,510 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    kamina, mi servi un big mac e patatine grandi, per favore? Grazie.

Poi vai viah.
  • Pakokasal 25 gen 2013 17:33:32 4,317 messaggi
    Visto 6 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    Francesco Serino sarebbe qualcuno di "importante"?
  • FrancescoSerino 25 gen 2013 17:35:30 820 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    Semplicemente uno qualunque di Eurogamer... :birra:
  • Pakokasal 25 gen 2013 17:40:32 4,317 messaggi
    Visto 6 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    Un redattore addirittura :wtf:
  • FrancescoSerino 25 gen 2013 17:42:00 820 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    :smugsergioleone:
  • Pakokasal 25 gen 2013 17:45:30 4,317 messaggi
    Visto 6 mesi fa
    Registrato 10 anni fa
    :smugeek:
  • PongoII 25 gen 2013 18:08:22 34,849 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 10 anni fa
    E quindi, che cazzo succede?
  • FrancescoSerino 25 gen 2013 18:14:34 820 messaggi
    Visto 7 anni fa
    Registrato 9 anni fa
    Per il momento, incredibile... niente.
    Infatti non sono stati creati topic ufficiali nuovi sull'argomento.

E' stato chiesto solo un piccolo sforzo per postare di vg su Generale ed evitare il più possibile di afforgare l'argomento in J4S, poi si vedrà. Ma lunga vita a J4S e di conseguenza lunga vita (possibilmente più allegra) al forum di Eurogamer.it
  • Utente cancellato 25 gennaio 2013 18:30:49
    Vai via.
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.