oddio certo se consideriamo i continui db crash dell'altra parte qui è perfetto però con piccoli accorgimenti (e non dico chissà cosa ma almeno le foto da non scorrere (tipo lo script potrebbe ridimensionarle al 100% di width e aggiungere un popup div massimizzzata. così per dire ... se proprio non vogliamo /possiamo cambiare motore). |
Il nuovo corso del forum
•
Pagina 9
-
x3n0n 9 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 10 anni fa -
x3n0n 9 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 10 anni faoddio certo se consideriamo i continui db crash dell'altra parte qui è perfetto però con piccoli accorgimenti (e non dico chissà cosa ma almeno le foto da non scorrere (tipo lo script potrebbe ridimensionarle al 100% di width e aggiungere un popup div massimizzzata. così per dire ... se proprio non vogliamo /possiamo cambiare motore). -
dege 7,552 messaggi
Visto 10 ore fa
Registrato 10 anni fasi, ti capisco, peró fra qualche mese rivoluzioneranno tutto quanto ;) -
x3n0n 9 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 10 anni fano ma guarda a me qui piace molto d+. voglio dire ho letto adesso adesso la storia del tizio che ha rubato il codice di hl2. ben scritta, interessante, si vedeva l'impegno. su tgm non si legge un editoriale così p una rece così da mesi ?. se vuoi ti faccio paragoni anche con altri siti di vg perchè non è che non mi sono mosso pure io. il donzoforum è troppo amatoriale per reggere seriamente e tgm era moribondo da mesi. si era sempre detto andiamo andiamo ma dove ? ecco . ma di strada da fare ce n'è una marea ancora -
dege 7,552 messaggi
Visto 10 ore fa
Registrato 10 anni fasiamo d´accordo.
peró sono contento che tu sia anche qui!
enjoy :) -
x3n0n 9 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 10 anni fa^_^ bhè ve ne siete andati voi non potevo non seguirvi voglio dire la mamma non ti diceva "se i tuoi amici si buttano da un ponte te che fai ?" ? ecco.
-
dege 7,552 messaggi
Visto 10 ore fa
Registrato 10 anni fami hai appena detto che ti butteresti dal ponte anche tu -
x3n0n wrote:
^_^ bhè ve ne siete andati voi non potevo non seguirvivoglio dire la mamma non ti diceva "se i tuoi amici si buttano da un ponte te che fai ?" ? ecco.
-
x3n0n 9 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 10 anni fa^_^ già ma vi siete buttati prima voi... e cmq non è niente di così drammatico -
Tankorr 793 messaggi
Visto 1 mese fa
Registrato 11 anni faXkè non inserire una sezione iDevice in "gaming"?
Esiste nel portale news ma non nel Foro ^_^ -
il_beo 10,492 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 10 anni fa
la roba apple noi non la vogliamo
o meglio, creerebbe flame su flame, quindi meglio evitare -
Tankorr 793 messaggi
Visto 1 mese fa
Registrato 11 anni fao bella...e xkè non la vuoi? ^_^ -
Nandos 57,555 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 10 anni fa -
PongoII 34,849 messaggi
Visto 6 anni fa
Registrato 10 anni faDov'è la sezione apple? -
ma con il nuovo corso salterà fuori anche una sezione Android? visto la crescente diffusione direi che sarebbe ora! ma anche no, però mi farebbe piacere! -
C'è in ballo la votazione per l'area "tablet, cellulari etc" nell'area "Proposte nuove aree". Passa lì e votala! -
vado e voto! -
avevo già votato, comunque mi riferivo proprio a una sezione di eg, se si guarda in alto a sx c'è una cornice che elenca le piattaforme, 360... ps3...IL PHON... e quindi ho pensato fosse corretto che ci fosse anche quella per android e magari anche finestrephon in un prossimo futuro -
Jamsus 75 messaggi
Visto 13 ore fa
Registrato 10 anni faHey ma mettere la possibilità di ORDINARE le notizie "CRONOLOGICAMENTE" come prima? -
Hellbrus 621 messaggi
Visto 8 mesi fa
Registrato 12 anni faVorrei segnalare il fatto che i messaggi inviati non compaiono nell'apposita casella di posta, ma vengono persi.
Inoltre mi piacerebbe sapere come si possano effettuare ricerche indicizzate all'interno del sito. -
L4GANN 51 messaggi
Visto 5 giorni fa
Registrato 9 anni fahttp://www.eurogamer.it/forum/thread/205701?start=450
Incredibile, che gente che nidificava su questo forum..
Meno male che Kamina si è cancellato.
Modificato da L4GANN alle 14:23:06 24-01-2013 -
hiei86 3,184 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni faL4GANN wrote:
perchè parli di te in terza persona?
http://www.eurogamer.it/forum/thread/205701?start=450
Mawend_2.0 18,824 messaggi
Visto 10 ore fa
Registrato 11 anni faL4GANN wrote:
ciao Kamina, qual cattivo vento ti porta qui? passa da j4s che ti diamo un saluto più consono..
http://www.eurogamer.it/forum/thread/205701?start=450
FrancescoSerino 820 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 9 anni faMa scurdammoce de lo passato e chi è stato è stato è stato!
Il forum di eurogamer deve aprirsi una volta per tutte all'amore.
C'è stato fin troppo odio. -
Visto 10 ore fa
Registrato 11 anni faFrancescoSerino wrote:
no no, kamina può tornarsene da dove viene.
Ma scurdammoce de lo passato e chi è stato è stato è stato!
Il forum di eurogamer deve aprirsi una volta per tutte all'amore.
C'è stato fin troppo odio. -
FrancescoSerino 820 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 9 anni faAmore! -
Visto 10 ore fa
Registrato 11 anni faguarda, nel primo corso del forum si credeva il padrone e rompeva i co***oni a chi non faceva parte della sua cricca.
arrivati quelli di j4s si è messo a fare la checca isterica polemizzando con silvestri e facendo una figura da pirla prima di quittare. è proprio un tipo di utente di cui non si ha bisogno -
L4GANN 51 messaggi
Visto 5 giorni fa
Registrato 9 anni faMawend Mawend Mawend...
A parte che la tua è una visione alquanto distorta della realtà, un po come un bambino che urla"la mamma è cattiva"dopo essere stato sculacciato, il motivo per la quale mi ritrovo a postare nuovamente su questi lidi è che un amico mi ha detto che il forum di Eurogamer sta andando a puttane, e che il livello intellettuale di codesto network è attualmente sotto il livello delle scarpe.
Di conseguenza occorreva qualcuno con più di due neuroni per rivitalizzare il foro.
Io ero e sono attualmente perplesso, poiché un utente da solo non può di certo definirsi una community.
Il mio amicone mi ha fatto capire che ci sarebbero stati cambiamenti, e di conseguenza ha stuzzicato la mia curiosità
Tutto qui.
Mawend, devo dire però che mi ero scordato della tua esistenza ^_^. -
L4GANN 51 messaggi
Visto 5 giorni fa
Registrato 9 anni faFrancescoSerino wrote:
Cucciolo!!XD
Amore!
Cmq si può modificare il nick a piacere dalle opzioni.
raffaele ai tempi avrebbe ucciso per avere un opzione simile XDXD -
@L4GANN
A parte che la tua è una visione del cazzo della realtà. Il forum è andato a puttane anni fa e tu ti sei preso e te ne sei andato per i cazzi tuoi. per quel che mi riguarda potresti anche rimanerci.
Non è che arrivando tu con il tuo sapere e la tua somma intelligenza ora il forum si è rivitalizzato.
Grazie ci hai salvato.
Ti eri scordato della mia esistenza, sai che non me ne fotte un cazzo vero?
In ogni caso nessuno si è scordato di te e vieni perculato tutt'ora per i tuoi piagnistei.
Ripeto, passa da j4s che ci facciamo 2 risate.
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.