GIANMARIA wrote:ciao, sei nuovo? benevenuto!!! |
Sticky • Oggi ho comprato... • Pagina 48
-
ryoshenmue84 10,829 messaggi
Visto 7 ore fa
Registrato 12 anni fa -
rickibur 8 messaggi
Visto 2 ore fa
Registrato 4 anni faPreso .. Xbox 360 e ME Trilogy .. alla fine non ce l'ho proprio fatta a cominciare da Andromeda 😆 fra l'altro ho pagato console+gioco meno di quanto avrei pagato per Andromeda al D1 😆 -
Visto 7 ore fa
Registrato 12 anni fa@rickibur
quanto hai pagato? 360 slim o fat? -
rickibur 8 messaggi
Visto 2 ore fa
Registrato 4 anni fa@ryoshenmue84 è la versione "Fat", l'ho pagata 47 euro (9 di spedizione).. 25 euro per la trilogy e mi ritrovo con il pacchetto completo Mass Effect a 72 euro.. non vedo l'ora che mi arrivi (erano anni che speravo in una conversione per PS4) 😄 -
Visto 7 ore fa
uhm... non voglio fare l'uccello del malaugurio ma la fat è una bomba ad orologeria, sarebbe stato meglio spendere 15-20 euro in più e prendere una slim... le fat sono destinate TUTTE prima o poi ad avere il problema dei led rossi -
rickibur 8 messaggi
Visto 2 ore fa
Registrato 4 anni fa@ryoshenmue84 'azz.. non lo sapevo 😓 Spero duri abbastanza per completare i 3 ME .. in cosa consiste il problema dei led rossi? -
Visto 7 ore fa
une bel giorno la tua console morirà e compariranno queste simpatiche luci
i primi anni c'è stata una vera e propria strage, io ne ho dovute buttare 2con le slim il problema è stato non dico risolto ma notevolmente ridotto, ma le fat sono tutte destinate a rompersi prima o poi
ed essendo oramai fuori produzione da un bel po' non puoi nemmeno più contare sull'assistenza microsoft -
rickibur 8 messaggi
Visto 2 ore fa
Registrato 4 anni fa💩💩🙈 spero di non essermi preso una fregatura 😭 Mi arriverà nel fine settimana, nel caso le mie imprecazioni raggiungeranno la galassia di Andromeda 😁 -
Visto 7 ore fa
se puoi chiedi se la console ha avuto problemi in passato e se è stata in assistenza, e quando arriva controlla sul retro l'etichetta con la data di produzione: più è recente e più speranze ci sono che ti possa durare ancora un po' -
rickibur 8 messaggi
Visto 2 ore fa
Registrato 4 anni fa@ryoshenmue84 ...e puntuali, dopo una session di 8 ore su ME1, sono arrivati i RROD -
Visto 7 ore fa
te l'avevo dettodovevi chiedere a me prima di effettuare l'incauto acquisto
-
rickibur 8 messaggi
Visto 2 ore fa
Registrato 4 anni fa@ryoshenmue84 🙈 i problemi sono stati del tutto risolti con la Slim o devo aspettarmi altre brutte sorprese? 🤔 -
Visto 7 ore fa
le slim sono molto più affidabili -
@rickibur magari nella tua zona c'è qualche laboratorio di assistenza non ufficiale che ha ancora gli stencil per fare il reballing alla X360 fat anzi, sicuramente se li avevano li hanno ancora
Quanto alla slim, la mia è rimasta operativa per parecchi anni e parecchi giochi, in uno spazio con ricircolo d'aria minimo. So che non fa statistica, ma vabè -
TheRealFrancio 3,095 messaggi
Visto 4 giorni fa
Registrato 9 anni faSaggio, hai avuto una 360 Slim? Io credevo che la tua ultima console fosse stata il Dreamcast
-
Visto 7 ore fa
Registrato 12 anni faArkler wrote:
gli conviene fare il reballing? quanto gli può durare, qualche settimana al massimo se gli va di culo?
@rickibur magari nella tua zona c'è qualche laboratorio di assistenza non ufficiale che ha ancora gli stencil per fare il reballing alla X360 fatanzi, sicuramente se li avevano li hanno ancora
Quanto alla slim, la mia è rimasta operativa per parecchi anni e parecchi giochi, in uno spazio con ricircolo d'aria minimo. So che non fa statistica, ma vabè -
rickibur 8 messaggi
Visto 2 ore fa
Registrato 4 anni fa@Arkler boh, proverò a prenderne una sperando di avere più fortuna.. ormai verso ME ho sviluppato una specie di ossessione (specialmente dopo le prime 15 ore del primo) e la 360 mi sembra la soluzione più economica per giocare la triologia 🤔 Adesso ne sto seguendo una del 2012, vediamo (non spenderò più di 50 € in ogni caso) -
TheRealFrancio wrote:
Ce l'ho ancora, ne parlo al passato perché non ho idea di dove sia conservata al momento
Saggio, hai avuto una 360 Slim?Io credevo che la tua ultima console fosse stata il Dreamcast
presumibilmente è ancora funzionante, è solo dispersa
ryoshenmue84 wrote:
Ma no, se trova uno che sa il fatto suo e fa il reballing come si deve, gli durerà parecchio. Il best case scenario sarebbe moddarla per aggiungere altre due ventole e stravolgere il suo pessimo airflow in favore di uno più diretto. O sdraiarla su un ventilatore
gli conviene fare il reballing? quanto gli può durare, qualche settimana al massimo se gli va di culo?
rickibur wrote:
Una slim non dovrebbe costarti troppo, in fondo. Su Amazon mi sa che la becchi nuova in bundle con un gioco sotto i 200. Anche molto sotto probabilmente.
@Arkler boh, proverò a prenderne una sperando di avere più fortuna.. ormai verso ME ho sviluppato una specie di ossessione (specialmente dopo le prime 15 ore del primo) e la 360 mi sembra la soluzione più economica per giocare la triologia 🤔 Adesso ne sto seguendo una del 2012, vediamo (non spenderò più di 50 € in ogni caso) -
Truth_seeker 725 messaggi
Visto 2 ore fa
Registrato 10 anni fa...del cibo, avevo fame -
Visto 7 ore fa
Registrato 12 anni fati prego dimmi che non hai preso la pizza da pizza hut -
Truth_seeker 725 messaggi
Visto 2 ore fa
Registrato 10 anni faPizza Hut e' molto buona, specialmente la stuffed crust
Domino's Pizza non male, non male...
Apache Pizza cosi' cosi'
Four star pizza e'...meglio evitare -
Visto 7 ore fa
Registrato 12 anni fama una classica pizzeria "bella napoli" o cose simili in irlanda non esiste? -
Quando voglio una pizza Italian style posso andare in un ristorante italiano
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.