Ci abbracciamo? |
Sticky • Oggi ho comprato... • Pagina 46
-
FrancescoSerino 820 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 9 anni fa -
mr_flat 5,888 messaggi
Visto 3 giorni fa
Registrato 9 anni faio ieri alla fine ho ceduto: El Shaddai. ce lo avevo da troppo tempo in lista dei desideri e non ho più resistito. -
Kiory 1,633 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni faVinto Darksiders 1 per PC, ma non credo mi giri...-_- -
Kiory wrote:
Ma non è nemmeno troppo pesante come gioco, se invece hai un pc di 10 anni fa allora forse si
Vinto Darksiders 1 per PC, ma non credo mi giri...-_- -
Kiory 1,633 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni faZioYuri78 wrote:
Beh no, Bioshock mi gira quasi al massimo e anche il nuovo DMC, devo provare...
Kiory wrote:
Ma non è nemmeno troppo pesante come gioco, se invece hai un pc di 10 anni fa allora forse si
-OverLord- 734 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 12 anni faAbbracciarci mi sembra troppo mainstream.
Diamoci un epic bro fist mentre performiamo un salto mortale! -
Kiory wrote:
Allora non dovresti aver problemi
ZioYuri78 wrote:
Beh no, Bioshock mi gira quasi al massimo e anche il nuovo DMC, devo provare...
Kiory wrote:
Kiory 1,633 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni faComprato a cinque euro (più spese di spedizione in raccomandata) The Last Remnant per 360. E' stato un acquisto al buio e pare che faccia schifo, spero che almeno a me piaccia... -
Kiory 1,633 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni faPreso Ninja Gaiden Black su 360, chissà quante bestemmie prima di finirlo! Ah dimenticavo, The Walking Dead preso su PC!!!
Modificato da Kiory alle 21:48:14 02-02-2013 -
LuRiker 2,680 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 9 anni faUncharted ps vita a 9.90, non credevo ai miei occhi. Se interessa al saturn di assago ne hanno ancora un 7-8. Se pensate di darlo dentro al gs la valutazione è 10, 11 con la tessera. -
Agaetis_Byrjun 1,535 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 12 anni faNell'ultimo periodo:
Rune Factory:Oceans
Heavy Rain
Saints Row 2
Splatterhouse
Tutto per Ps3. -
hiei86 3,184 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni faoggi ho speso 200€ in fumetti
direi niente videogiochi per un po' -
Kiory 1,633 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni fahiei86 wrote:
Alla faccia cosa hai preso?
oggi ho speso 200€ in fumetti
LuRiker 2,680 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 9 anni faoggi limited di ken -
hiei86 3,184 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni faKiory wrote:
25/26 fumetti
hiei86 wrote:
Alla faccia cosa hai preso?
oggi ho speso 200€ in fumetti
Kiory 1,633 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni faVinto Alan Wake American Nightmare su Steam Gift! Che culo gente lo volevo proprio ed ero tentato dallo sconto a 600 mp per 360 ma ora sono a posto. Spero giri bene... -
Kiory 1,633 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni faVinti ben 4 giochi su Steam Gift: Party of Sin (che mi interessava non poco), Eversion, IBomber e Ruse. Niente male eh? -
weaponX83 1 messaggi
Visto 3 mesi fa
Registrato 8 anni faSalve a tutti,
io invece ho approfittato dell'offerta in digital delivery per comprare Back to the Future The Game a meno di 5 euro.
Appena possibile spero di iniziarlo.
Ciao. -
hiei86 3,184 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni fa@Dye_2.0 il tipo del gamestop dove vado io mi ha detto che vi han tagliato la quantità di copie della limited di rising per ps3... è vero o mi ha preso per il culo? vabbè che mi ha scontato la lissia di 20€, ma io volevo l'action figure -
@hiei86 Nessuna presa per il culo.
C.E. tagliate in fase di ricezione. -
preso Crysis 3
Modificato da Altatensione alle 09:27:35 22-02-2013 -
AxelNinja 3 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 8 anni fapreso dead space 3 l' unica cosa fastidiosa è che non posso giocarlo coop visto che ho problemi con internet e quindi molte missioni secondarie sono costretto a saltarle -
ZiboZ 18 messaggi
Visto 7 anni fa
Registrato 8 anni fa -
mr_flat 5,888 messaggi
Visto 3 giorni fa
Registrato 9 anni fanon ho molte occasioni di sfruttare lo store di Sony sulla mia PS3 ... E MENO MALE! mi sono detto: dai facciamo un giro tanto per e ho concluso la scampagnata alleggerito di un sessantello. mi sono accaparrato:
· Journey
· Limbo
· Machinarium
· Braid
· Batman Arkham City
decisamente ben speso -
AxelNinja 3 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 8 anni fa2 giorni fa ho comprato metal gear rising revengeance, una cosa fastidiosa è che in 4 ore e mezza l'ho praticamente finito in modalità normale, per carità il gioco è stupendo ma è davvero corto.... -
Kiory 1,633 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni faVinti Galactic Civilization 1 e Orcs Must Die GOTY per PC. Preso anche Peace Walker per 360 molto bello! -
tomb raider
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.