Topic per parlare dei nostri acquisti quotidiani! Oggi ho preso Tales of Vesperia, Odin Sphere, Yakuza 2 e Ar Tonelico II, per il prezzo elevatissimo ho dovuto dar dentro Uncharted, Heavenly sword e Little King's Story (che tanto ho già finito e probabilmente non avrei mai più messo nella console). Ora non so cosa iniziare per primo... ![]() E voi? cosa avete acquistato di bello ultimamente e come lo trovate? |
Sticky • Oggi ho comprato...
-
-
L'ultimo che ho preso è stato Alone in the Dark per PS3...nonostante non ne parlino bene, e qualcuno lo fa dopo aver provato la sola versione 360, lo trovo bello... -
l'ultimo è stato F1 championship per ps3 che sto usando col contagocce, dopo SotC non riesco a giocare a nessuno in particolare.
Se valgono anche gli acquisti online ho comprato qualche giorno fa sia Trash panic che Zen flipper, entrambi molto molto simpatici, al flipper ho vinto una pizza e birra contro un mio amico ^_^ -
io lunedì ho comprato ps3 e uncharted -
AI-llusion 2,546 messaggi
Visto 11 anni fa
Registrato 12 anni famawend wrote:
io lunedì ho comprato ps3 e uncharted
Hai fatto bravo. -
Ant_o 4,968 messaggi
Visto 3 mesi fa
Registrato 12 anni fanon compro un gioco da mesi... -
Azazel85 2,289 messaggi
Visto 3 anni fa
Registrato 12 anni faAI-llusion wrote:
eh?
mawend wrote:
io lunedì ho comprato ps3 e uncharted
Hai fatto bravo. -
Zefiro 368 messaggi
Visto 11 anni fa
Registrato 12 anni faStranglehold -
DarkLink 3,246 messaggi
Visto 9 anni fa
Registrato 12 anni faoggi ho comprato un tassoni dopo che ho accompagnato mio fratello dall'elettrauto -
MarcoCav 2,514 messaggi
Visto 11 ore fa
Registrato 12 anni faZefiro wrote:
Ti piace farti del male?
Stranglehold -
DarkLink 3,246 messaggi
Visto 9 anni fa
Registrato 12 anni faEldacar wrote:
Fottuto elettrauto
100 euro di batteria due giorni fa porca eva
0_0
è na fetta di culo no? -
ryoshenmue84 10,830 messaggi
Visto 9 ore fa
E che devo fa...
Non la accendevo dal 26 maggio che son partito per andare all'E3...1 mese. Morta. Antifurto morto, cofano non apribile...dovuta cambiare per forza
100 eurozzi con l'amperaggio mio, han detto. "Se avevi la panda costava 30"
Grazie al cazzo volevo dirgli
io per sfregio avrei comprato una panda, poi sarei tornato dall'elettrauto con 30 euro in mano e glieli avrei tirati in faccia urlando: "e mò dammi la batteria stronzo!" -
MarcoCav 2,514 messaggi
Visto 11 ore fa
Per carità, può piacere... ma è davvero piatto e monotono.
Pazzo
E' il mio bimbo Stranglehold. Divertente senza dubbio -
DarkLink 3,246 messaggi
Visto 9 anni fa
Registrato 12 anni facmq mi vorrei quasi comprare suikoden tiekreis...oggi mi sa che vado, l'ammazzo e torno...24 euro però.... -
YukioAlek 3,317 messaggi
Visto 2 anni fa
Registrato 12 anni faci sentiamo domani, giorno per me di caccia grossa^^ -
Eldacar wrote:
. "Se avevi la panda costava 30"
non è proprio vero,se vai ad un magazzino fiat e la compri ti costa 130 euro ^^ per la panda... -
Oggi preso uno dei migliori picchiaduro di sempre, garou mark of the wolves...(xbla) -
Eldacar wrote:
meglio non informarsi ^^
mawend wrote:
Eldacar wrote:
. "Se avevi la panda costava 30"
non è proprio vero,se vai ad un magazzino fiat e la compri ti costa 130 euro ^^ per la panda...
Chissa' quanto mi costava in Audi allor :P -
DarkLink wrote:
cmq mi vorrei quasi comprare suikoden tiekreis...oggi mi sa che vado, l'ammazzo e torno...24 euro però....
Veramente bello, te lo consiglio. -
FaithFairfaX 1,023 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 12 anni faIo ieri ho preso Red Steel per un po' di svago Multi con gli amici..
Devo far l'abitudine ai controlli ed abbassare la sensibilità però! xD -
StefanS4 2,128 messaggi
Visto 13 ore fa
Registrato 12 anni faPreso infamous due giorni fa. -
DarkLink 3,246 messaggi
Visto 9 anni fa
Registrato 12 anni faho preso let's tap per mio nipote. compie 7 anni domani e ci tengo a farlo crescere con roba di qualità. Yuji Naka è una garanzia e il giochillo mi sembra abbastanza semplice per lui, considerando che ci giocherà col suo paponzolo. -
FaithFairfaX 1,023 messaggi
Visto 8 anni fa
Registrato 12 anni faIo ci sono rimasto di cacchina leggendo le recensioni di Prototype, alcuni lo elogiano altri lo condannano... .-. -
Blès wrote:
A questo punto,compralo ugualmente.
Io ci sono rimasto di cacchina leggendo le recensioni di Prototype, alcuni lo elogiano altri lo condannano... .-.
E' un anno che ci assilli con prototype -_-''. -
Kamina wrote:
Blès wrote:
A questo punto,compralo ugualmente.
Io ci sono rimasto di cacchina leggendo le recensioni di Prototype, alcuni lo elogiano altri lo condannano... .-.
E' un anno che ci assilli con prototype -_-''.
Quando costerà 24.90 lo prenderò, tanto se è un "giochetto mediocre" da Blockbuster tra un mesetto si troverà usato a quel prezzo...
Va be.. ma vi ho assillato pure con Bayonetta!!!
Quindi la prima volta mi sono sbagliato, ma non farò altrettanto ora!
Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.