Halloween

primo precedente
  • Utente cancellato 30 ottobre 2008 18:09:05
    Fino a qualche anno fa, qui in Italia a momenti non ne sapevano nemmeno l'esistenza, ora si festeggia anche qui :-)
    Voi che fate ? Girate per le case chiedendo : "dolcetto o scherzetto" ? XD
    Scherzi a parte, festeggiate questa ricorrenza ?
  • Utente cancellato 30 ottobre 2008 18:40:48
    in genere ce ne stiamo a casa della mia ragazza tutta addobbata (la casa, non la mia ragazza XD) a guardare horror mangiando porcherie, stavolta dovremmo partecipare ad una specie di festino ma mi sa che salta tutto, poco male ;)
  • Vladdone 30 ott 2008 18:53:03 1,879 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Non ci divertiamo a fare le zucche,domani mi arriva una zucca così la svuotiamo e ci disegnamo la faccia,poi ci mettiamo dentro una candela e l'appoggiamo sul balcone
  • Utente cancellato 30 ottobre 2008 18:56:52
    Mai festeggiato,al massimo tazziamo tra amici !
  • Utente cancellato 30 ottobre 2008 20:24:54
    Ad Halloween festeggio tre anni esatti che mi hanno fracassato lo sportello della macchina e rubato lo stereo,compreso i vecchi cd di Max Pezzali e il borsone della piscina con dentro la roba sporca di cinque giorni.
  • Shox84 31 ott 2008 01:30:50 81 messaggi
    Visto 5 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    handlewithcare wrote:
    Mai festeggiato,al massimo tazziamo tra amici !
    quoto, si tazza tra amici ma non perchè è halloween; purtroppo però domani sera mi tocca lavorare:(
  • Utente cancellato 31 ottobre 2008 01:42:53
    Per me holloween non esiste... ma festeggiato, e mai lo festeggierò... anche se potrebbe essere carino...
  • Vladdone 31 ott 2008 13:49:03 1,879 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    rosencaster wrote:
    Per me holloween non esiste... ma festeggiato, e mai lo festeggierò... anche se potrebbe essere carino...

Sò che non è una festa italiana e a molti può storcere il naso...ma cmq è divertente e poi qui a Milano ci sono un sacco di feste
  • Utente cancellato 31 ottobre 2008 14:35:31
    Sono un tradizionalista e questa festa non esiste nel mio vocabolario.

Viva il Carnevale!!
  • Utente cancellato 1 novembre 2008 13:01:06
    io alla fine non sono andato da nessuna parte,quibdi niente tazzata,sono rimasto a casa.
  • Utente cancellato 1 novembre 2008 14:49:10
    handlewithcare wrote:
    io alla fine non sono andato da nessuna parte,quibdi niente tazzata,sono rimasto a casa.
    Seratona con i videogames ?
  • Utente cancellato 1 novembre 2008 14:51:11
    A me avevano proposto di andare alla Mucca Assassina ma per motivi di forza maggiore ho dovuto rinunciare. Ben due anni fa invece, quando ero ancora una pischelletta :p x una festa a tema mi sn vestita da Lisa Minnelli in Cabaret, bombetta, cascetto nero e autoreggenti compresi...non so bene cosa avesse a che fare con Halloween ma ho fatto la mia figura!!!:p
  • Utente cancellato 1 novembre 2008 15:01:48
    egr.dott.ssa wrote:
    A me avevano proposto di andare alla Mucca Assassina ma per motivi di forza maggiore ho dovuto rinunciare. Ben due anni fa invece, quando ero ancora una pischelletta :p x una festa a tema mi sn vestita da Lisa Minnelli in Cabaret, bombetta, cascetto nero e autoreggenti compresi...non so bene cosa avesse a che fare con Halloween ma ho fatto la mia figura!!!:p
    Chissà come mai...XD
  • Utente cancellato 1 novembre 2008 15:05:09
    Alcool...tanto alcool ecco il perchè!!:p
  • Utente cancellato 1 novembre 2008 15:06:56
    egr.dott.ssa wrote:

Posta qualche foto !!! (Maniaco mode: ON) XDDD
  • Utente cancellato 1 novembre 2008 15:07:31
    egr.dott.ssa wrote:
    Alcool...tanto alcool ecco il perchè!!:p
    Pensavo per le autoreggenti :P
  • Utente cancellato 1 novembre 2008 15:09:13
    mmmmm si forse anche quelle ihihihih
  • Utente cancellato 1 novembre 2008 16:50:24
    Vladdone wrote:
    Sò che non è una festa italiana e a molti può storcere il naso...

Non vorrei dire una vaccata ma penso proprio in origine fosse italiana, poi importata solo successivamente in gran bretagna e poi in America (ma si parla di parecchio tempo fa, in effetti ormai è solo anglosassone).

Qua a Firenze le feste non mancavano, considerato che è quasi totalmente abitata da turisti e studenti stranieri, che addirittura ti dicono "Happy Halloween" per la strada.
    Poi è una scusa per fare festa, quindi è sempre buona! A casa di amici sono passati anche i bambini a fare "dolcetto scherzetto".
  • Utente cancellato 1 novembre 2008 20:35:42
    Kal-El76 wrote:
    handlewithcare wrote:
    un paio di film,poi Dead Space e Fallout 3 !
  • Utente cancellato 1 novembre 2008 20:38:04
    handlewithcare wrote:
    Kal-El76 wrote:
    handlewithcare wrote:
    un paio di film,poi Dead Space e Fallout 3 !
    Beh, con i mostri di Dead Space, sei rimasto in tema con Halloween ;)
  • Raffaele 1 nov 2008 20:58:18 1,555 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Kamina wrote:
    Ad Halloween festeggio tre anni esatti che mi hanno fracassato lo sportello della macchina e rubato lo stereo,compreso i vecchi cd di Max Pezzali e il borsone della piscina con dentro la roba sporca di cinque giorni.

Sei inconsapevole, ma hai già ottenuto la tua vendetta...
    ti ricordi di quei due tizi morti inspiegabilmente in un parcheggio vicino all'Auchan di Catania? bene...un passante a cui la polizia non aveva creduto, dice di aver visto uscire un costume con i tentacoli da un borsone.....
  • Raffaele 1 nov 2008 20:59:35 1,555 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Comunque, dimenticate che Halloween da noi è una festa religiosa (tutti i santi), motivo per cui tanti la festeggiano e motivo per cui è un giorno festivo....
    se poi a tutti i santi ci sostituiamo Halloween, il mio animo anticlericale è ovviamente felice.
  • *DoGmA* 2 nov 2008 09:50:22 161 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    ...noi ci divertiamo con il nostro pargolo a terrorizzare i bambini che suonano alla porta, così le caramelle ce le magnamo noi mentre loro scappano terrorizzati! XDDD
  • Raffaele 2 nov 2008 11:17:15 1,555 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    *DoGmA* wrote:
    ...noi ci divertiamo con il nostro pargolo a terrorizzare i bambini che suonano alla porta, così le caramelle ce le magnamo noi mentre loro scappano terrorizzati! XDDD

xD
    Ma dove vivi tu vengono pargoli a suonare spontaneamente alla porta per le caramelle o li attiri con la tua casa fatta di marzapane come la strega cativa di Hansel e Gretel?
  • Utente cancellato 2 novembre 2008 11:58:28
    *DoGmA* wrote:
    Il divertimento è questo...XD XD XD
  • Vladdone 2 nov 2008 12:21:57 1,879 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Kal-El76 wrote:
    *DoGmA* wrote:
    Il divertimento è questo...XD XD XD

E' solo questo ^^
  • *DoGmA* 2 nov 2008 14:53:08 161 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    uahahah

@Raf, siiiiiiiiiiiii sono la strega cattiva, sai che collezione ho in giardino??? XDD Cmq qui da noi i bambinelli si divertono a girare per le case, spinti dai loro genitori che poi gli rubano tutti i dolcetti... XDDD

@Vladdoneeeeeeee tu la foto di noi travestiti l'hai vista uahahahah
  • Vladdone 2 nov 2008 17:53:04 1,879 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    *DoGmA* wrote:
    uahahah

@Raf, siiiiiiiiiiiii sono la strega cattiva, sai che collezione ho in giardino??? XDD Cmq qui da noi i bambinelli si divertono a girare per le case, spinti dai loro genitori che poi gli rubano tutti i dolcetti... XDDD

@Vladdoneeeeeeee tu la foto di noi travestiti l'hai vista uahahahah

Non volevo dirlo...ma ormai mi hai tirato in causa,Madre è veramente pauroso,dovevate vederlo ^^
  • *DoGmA* 2 nov 2008 20:17:27 161 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    ...posterò la foto prima o poi!!! ...e lo costringerò a farsi riscrescere i capelli!!! ^ ^
    L'unico belloccio in quella famosa foto è il piccoletto, che sembrava davvero un angioletto.. :)
  • Yuna79 4 nov 2008 16:47:40 51 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Mai festeggiato... anche se credo dovrebbe essere divertente... ;)
  • primo precedente
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.