Cosa vi aspettate da Eurogamer? Pagina 3

prossimo Ultima
  • Utente cancellato 5 novembre 2008 06:23:54
    beh per concorrenza intendevo semplicemente il lavoro nello stesso ambito. più o meno quello che hai spiegato tu. di certo se voi magari dedicate un super mega speciale ad un certo gioco, non verremo mai a fare un contro speciale magari per smentirvi o per tentare di attirare lo stesso tipo di utenza. alcuni la intendono così ma non è ciò che intendevo qui ed ora.
  • Utente cancellato 9 novembre 2008 00:34:18
    Sono cn voi!
  • -OverLord- 10 nov 2008 23:55:48 734 messaggi
    Visto 8 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Massa Hentai Of Course...
  • Utente cancellato 11 novembre 2008 08:46:05
    Eldacar wrote:
    Beh, che dite dopo 10 giorni? ;)

che posso risparmiare i soldi delle riviste, sto sito basta e avanza ;P
    tra l'altro non leggevo recensioni così dettagliate da tempi immemori, si riesce a capire a cosa si va incontro comprando il titolo recensito.
    La qualità dei video è fantastica e il ritmo con cui vengono uppati è impressionante, non vorrei dire ma non vorrei essere al posto vostro, quante ore state lavorando al giorno? O_O
  • VincentVega Staff 11 nov 2008 10:12:49 155 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    blackmamba wrote:
    La qualità dei video è fantastica e il ritmo con cui vengono uppati è impressionante, non vorrei dire ma non vorrei essere al posto vostro, quante ore state lavorando al giorno? O_O

Ti ringrazio del tuo bel commento e passo a stendere un velo pietoso sulla quantità di ore accumulata davanti al cms di eurogamer... o.O
  • Utente cancellato 11 novembre 2008 10:48:14
    più che per i video, il sito secondo me è utile per le recensioni tempestive e dettagliate nonchè per anteprime, speciali e notizie.
    Secondo me è questo che vi sta portando via la maggior parte del tepo vero?
  • Dies_Irae 11 nov 2008 11:08:07 972 messaggi
    Visto 2 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Già tempo di trarre un primo bilancio? Per quanto mi riguarda è positivo, molto. EurogamerTV in pole position per quantità e qualità dei video presentati (a quando la possibilità di effettuare download?). Bene la puntualità delle news ma sarebbe bello leggere anche di titoli non di primissimo piano (attualmente la scena indipendente è quantomai vitale e indicativa delle felici intuizioni che popolano il panorama underground). Le review svolgono la loro funzione senza brillare, forse rimanendo un po' troppo inquadrate all'interno di convenzioni e schematismi. Graditissimi invece gli hands on, decisamente interessanti. Home un filino caotica ma da sempre tale è l'impostazione del portale. Non mi dispiacerebbe leggere qualche editoriale, di tanto in tanto. Anyway, tutto questo in così poco tempo ha del miracoloso; bravi!
  • Utente cancellato 11 novembre 2008 16:19:15
    Elda,ma gli avatar e le emoticon arriveranno?

Mi sento nudo senza.
  • Ant_o 11 nov 2008 16:28:28 4,968 messaggi
    Visto 1 settimana fa
    Registrato 13 anni fa
    Meglio così... niente avatar né nulla...

spartani alla grande... ;D
  • Vladdone 11 nov 2008 17:28:45 1,879 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Eldacar wrote:
    Beh, che dite dopo 10 giorni? ;)

X quanto mi riguarda,pollice in alto,vi giuro sono stato più di un ora a leggere le recensioni e guardare i video,questo è quello che cerc e questo è quello che voglio(non un video ogni 6 mesiXD)
  • Utente cancellato 11 novembre 2008 18:14:34
    Ho appena letto la politica di eurogamer riguardo gli avatar e le emoticon :(

Se questo servirò a garantire un utenza più "matura",allora ben venga,ma francamente sono un pò deluso.

Bah,meglio sapere fin da subito che non ci saranno faccine piuttosto che stare in ansia per più di un anno :( .
    Però che tristezza le faccine così'---:(
  • Ant_o 11 nov 2008 18:25:51 4,968 messaggi
    Visto 1 settimana fa
    Registrato 13 anni fa
    Kamina wrote:

Se questo servirò a garantire un utenza più "matura",allora ben venga,ma francamente sono un pò deluso.

Mah... alla fine conta quello che uno scrive, no?
  • Utente cancellato 11 novembre 2008 18:38:44
    Anto\' wrote:
    Kamina wrote:

quoto antò! delle faccine nn me ne faccio niente! ma gli avatar mi piacerebbero.

potete sistemare i quote? sn confusionari.
  • Yuna79 12 nov 2008 12:24:44 51 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Kamina wrote:

Bah,meglio sapere fin da subito che non ci saranno faccine piuttosto che stare in ansia per più di un anno :( .
    Però che tristezza le faccine così'---:(

Dai Rosario possiamo stare anche senza... almeno le pagine si aprono in un lampo ;)
  • Yuna79 12 nov 2008 12:26:00 51 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    pinuzzo85 wrote:
    Anto\' wrote:
    Kamina wrote:

quoto antò! delle faccine nn me ne faccio niente! ma gli avatar mi piacerebbero.

potete sistemare i quote? sn confusionari.

Insomma... per gli avatar non posso che quotare... è un po' freddo senza...
  • Utente cancellato 12 novembre 2008 16:04:43
    Ho un pò riflettuto sulla questione emoticon e avatar.

Sarebbe meglio averli,gli avatar sono il riflesso di ciò che siamo,non sarà l'inserimento di quest'opzione a precludervi interventi interessanti,ne allontanerà bimbiminkia qualora decidessero di iscriversi.

insomma,un sito sobrio può essere un segno di distinzione,ma così é troppo minimale.

Volete distinguervi?Benone,inserite gli avatar,così vi distinguerete dalle versioni straniere di Eurogamer ^^.

La mia sull argomento l'ho detta,a voi la palla.
  • AI-llusion 12 nov 2008 17:13:19 2,546 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Obiettivamente non posso che essere a favore degli avatar. Tra l'altro ho Samus che si sente sola ed emarginata, e non è che sia giusto cosi, povera piccola...
  • Utente cancellato 12 novembre 2008 17:43:32
    Se dovessi scegliere,sceglierei di mettere gli avatar...
  • *DoGmA* 12 nov 2008 17:44:46 161 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Yes, anch'io favorevole al discorso avatar, il resto va bene anche così. Ciò che conta sono i contenuti ed è vero, come ha detto Yuna, che le pagine si aprono velocemente senza troppi "fronzoli" (prendi me che ogni tanto ho il coraggio di postare da psp...)
  • Vladdone 12 nov 2008 17:59:49 1,879 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Si...si gli avatar voglio gli avatar,smanio ne poter cambiarlo ogni giorno XD
  • Yuna79 17 nov 2008 13:06:36 51 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
  • Vladdone 17 nov 2008 17:00:48 1,879 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Che sia il 2009!! XD
  • Otto_Peep 28 feb 2021 20:09:37 31 messaggi
    Visto 3 settimane fa
    Registrato 3 mesi fa
  • TheRealFrancio 4 mar 2021 20:02:47 3,101 messaggi
    Visto 3 ore fa
    Registrato 10 anni fa
    Gli avatar più piccoli :smugbicchiere:
  • Otto_Peep 5 mar 2021 12:38:56 31 messaggi
    Visto 3 settimane fa
    Registrato 3 mesi fa
  • prossimo Ultima
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.