Cosa vi aspettate da Eurogamer? Pagina 2

• Vladdone 31 ott 2008 14:53:34 1,879 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Eldacar wrote:
    Comunque, tanto per:

Gli aggiornamenti giornalieri viaggiano a bomba, magari ve ne siete resi conto. Ci stiamo facendo un mazzo quadro ma ogni giorno vanno su due/tre pezzi di un certo spessore (e abbiamo già avuto, nei primi 2 giorni, 3 esclusive)

Piano piano ;)

Dai che anche voi vi divertite nel farlo ;)
  • Utente cancellato 31 ottobre 2008 20:09:05
    Eldacar wrote:
    Comunque, tanto per:

Gli aggiornamenti giornalieri viaggiano a bomba, magari ve ne siete resi conto. Ci stiamo facendo un mazzo quadro ma ogni giorno vanno su due/tre pezzi di un certo spessore (e abbiamo già avuto, nei primi 2 giorni, 3 esclusive)

Piano piano ;)
    Sì, ce ne siamo accorti...non c'è che dire, complimenti, state facendo un ottimo lavoro :)
  • ilCartaro 31 ott 2008 20:51:46 130 messaggi
    Visto 12 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    A me piacerebbe vedere anche più notizie sul mondo dei videogiochi che noi non vediamo; diciamo un dietro le quinte oltre alle solite recensioni
  • Vito302 3 nov 2008 03:22:51 205 messaggi
    Visto 8 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Ma dove stanno Elda?
  • ilCartaro 3 nov 2008 17:07:43 130 messaggi
    Visto 12 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Ah, una cosa per il forum. Il problema è che non si vedono i nuovi post e quindi devo scorrere tutti i thread per vedere se ci sono novità.
  • Utente cancellato 3 novembre 2008 17:18:59
    Vito302 wrote:
    Ma dove stanno Elda?

è vero io ancora non li trovo :(
  • Vito302 3 nov 2008 17:24:46 205 messaggi
    Visto 8 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    A quanto pare sono in fase stesura B)
  • Utente cancellato 3 novembre 2008 17:39:38
    ah ecco, non vedo l'ora! giuro che stampo editoriale, articoli, speciali e recensioni e mi faccio la mia bella rivista in stile nerd proprio, e vai! ;D
  • lefantome 3 nov 2008 18:49:05 34 messaggi
    Visto 3 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    tante tope ignude insieme ai videogiuoki

Sto scherzando per adesso mi aspetto un forum migliore per il resto va molto bene al di là delle mie aspettative.
  • Utente cancellato 3 novembre 2008 21:18:16
    Potete fare di tutto,ma per carità,risparmiatemi una versione digitale di Extra.

Dico sul serio -_-.
  • Utente cancellato 4 novembre 2008 10:15:14
    io mi aspetto che rimanga in un limbo sospeso tra il successo e l'insuccesso, sennò non lavorerei per la concorrenza. lol

a parte gli scherzi, vedo questo portale molto più promettente e ben impostato rispetto a diversi concorrenti italiani e preferirei sinceramente avere questo portale come concorrente diretto rispetto a cose come multiplayer.it o forumeye. finchè non toccate i mmo, vi auguro ogni bene.
  • Vito302 4 nov 2008 12:28:29 205 messaggi
    Visto 8 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Chobeat wrote:
    io mi aspetto che rimanga in un limbo sospeso tra il successo e l'insuccesso, sennò non lavorerei per la concorrenza. lol

a parte gli scherzi, vedo questo portale molto più promettente e ben impostato rispetto a diversi concorrenti italiani e preferirei sinceramente avere questo portale come concorrente diretto rispetto a cose come multiplayer.it o forumeye. finchè non toccate i mmo, vi auguro ogni bene.

Cos'hai contro forumeye? XD
  • Utente cancellato 4 novembre 2008 12:53:14
    un pò di questioni personali col mio capo...

i siti che disprezzo per conto mio sono decisamente più piccoli.
  • Utente cancellato 4 novembre 2008 18:39:14
    perchè sono il responsabile della sezione mmo/browser game/mondi virtuali di un vostro sito concorrente e saremo i primi a trattare la materia in modo professionale in italia. inoltre il vostro corrispettivo inglese ogni tanto ha qualceh anteprima bastarda che vi darebbe una marcia in più per un buon periodo su tutta la concorrenza
  • AI-llusion 4 nov 2008 19:07:27 2,546 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Evviva la sincerità :D
  • Utente cancellato 4 novembre 2008 19:11:22
    non vedo perchè non dirlo. è la verità e non c'è niente di negativo in questo. finchè non succedono incidenti, per me siete in un regime di concorrenza leale e come tali vi tratto.
  • AI-llusion 4 nov 2008 19:27:32 2,546 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Chobeat wrote:
    non vedo perchè non dirlo. è la verità e non c'è niente di negativo in questo. finchè non succedono incidenti, per me siete in un regime di concorrenza leale e come tali vi tratto.

Ma infatti nulla da eccepire. Mi faceva sorridere il tono un po' serioso, ma ripeto: il tuo discorso è ampiamente condivisibile.

Non solo non c'è nulla di negativo, ma credo anzi possa essere uno stimolo per entrambe le parti, soprattutto per realtà nuove come noi.

In bocca al lupo! ;)
  • VincentVega Staff 4 nov 2008 19:39:08 155 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Condivido il pensiero di AI: in bocca al lupo! ;)
  • Vladdone 4 nov 2008 19:41:31 1,879 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Già vi vedo con armi e coltelli che vi contendete una anteprima XD
  • Utente cancellato 4 novembre 2008 20:19:35
    Lol,se euro inizia a parlare di mmorpg,Chobeat metterà una testa di cavallo frà le lenzuola di Dario?
  • Utente cancellato 4 novembre 2008 21:41:50
    beh vladdone per le anteprime non abbiamo paura, è per le news in anteprima che abbiamo paura. mi ero espresso male. in ogni caso per ogni news esclusiva che ho visto dare ad euro gamer da quando abbiamo aperto, c'è almeno una news che abbiamo dato solo noi o che abbiamo dato per primi al mondo(anche se di calibri un pò diversi, lol) quindi magari non sarà così dura.

@kamina no vabbè non temiamo la concorrenza di un sito già affermato da tempo, seppur amatoriale che al momento assorbe una buona parte dell'utenza, di certo non temiamo così tanto la concorrenza da un team di cui purtroppo non riconosco nessun nome che sia nell'ambiente mmorpg italiano. direi che basterà una pallottola in una busta...
  • Utente cancellato 4 novembre 2008 21:41:52
    beh vladdone per le anteprime non abbiamo paura, è per le news in anteprima che abbiamo paura. mi ero espresso male. in ogni caso per ogni news esclusiva che ho visto dare ad euro gamer da quando abbiamo aperto, c'è almeno una news che abbiamo dato solo noi o che abbiamo dato per primi al mondo(anche se di calibri un pò diversi, lol) quindi magari non sarà così dura.

@kamina no vabbè non temiamo la concorrenza di un sito già affermato da tempo, seppur amatoriale che al momento assorbe una buona parte dell'utenza, di certo non temiamo così tanto la concorrenza da un team di cui purtroppo non riconosco nessun nome che sia nell'ambiente mmorpg italiano. direi che basterà una pallottola in una busta...
  • Utente cancellato 4 novembre 2008 22:02:03
    Eldacar wrote:
    Parli del MIO Extra? No perchè... :P
    Era teeeerribile.
    Non faceva ridere e io compravo la rivista per le recensioni e anteprime,se volevo le donnine gnude facevo prima a comprarmi Playboy,no?
  • VincentVega Staff 4 nov 2008 23:46:31 155 messaggi
    Visto 6 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Cmq ci chiedevamo tutti dove fosse...
    Cosa stesse aspettando per manifestarsi...
    Come fosse possibile...
    Ebbene abbiamo la risposta....
    la risposta in questo caso ha meno senso di 42....

... ma in fondo non abbiamo chiesto il senso ultimo della domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto!!! 8)
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.