Cosa vi aspettate da Eurogamer?

primo precedente
  • Vito302 27 ott 2008 20:48:17 205 messaggi
    Visto 8 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Un topic facile facile per ingannare il tempo. Il progetto è appena partito ma le premesse sono davvero ottime.

Tu, lettore, cosa ti aspetti da Eurogamer.it?
    Io mi aspetto tonnellate di articoli esclusivi e video almeno sottotitolati in italiano. Se puede hacer? :P
  • AI-llusion 27 ott 2008 21:00:07 2,546 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Eh, pure i sottotitoli...Sborone... XD
  • Vito302 27 ott 2008 21:01:17 205 messaggi
    Visto 8 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Wuè qui ce sta gente ignurant. Fatelo per me, per noi! XD
  • Utente cancellato 27 ottobre 2008 21:23:03
    I video sono, per gli utenti, come il polline per le api...
  • Utente cancellato 27 ottobre 2008 22:47:26
    Non vedo l'ora...
  • AI-llusion 28 ott 2008 16:24:59 2,546 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Avrete di tutto e di più! Non dimentichiamo che siamo up da nemmeno 48 ore :)
  • fogEX 28 ott 2008 16:53:58 3,013 messaggi
    Visto 6 mesi fa
    Registrato 13 anni fa
    Come mai finisco per iscrivermi sempre il primo giorno bah!

Cmq, cosa mi aspetto da Eurogamer?

Tante recensioni imparziali.
  • Utente cancellato 28 ottobre 2008 17:09:13
    HardyGR86 wrote:
    Non vedo l'ora...

No,sul serio,sarà il caso che accenda la luce... >___
  • JacoPOP 28 ott 2008 17:55:47 62 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Io spero sinceramente che il forum non si riempia di individui che attentano all'intelligenza umana [cit.]..
    Ma ho buone ragioni di ritenere che non sarà così..
    Togliete le firme, gli smile e il postcount..
    e l'utente medio non avrà più nessun bisogno di scrivere cazzate..
  • Utente cancellato 28 ottobre 2008 20:41:50
    Post cancellato
  • Utente cancellato 28 ottobre 2008 23:55:22
    cosa mi aspetto? porca miseria, già il materiale reperibile al day one è più di quello che mi aspettavo :)
    tutto ciò che viene in più è ben accetto quindi ;)
  • AI-llusion 29 ott 2008 09:01:30 2,546 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Grazie Black!

Ci siamo dovuti concentrare soprattutto sui contenuti del sito (che ovviamente erano la priorità) ma c'è un sacco di gente in gamba che si sta anche muovendo per il forum. Per essere roba che sta su da un paio di giorni (due in pratica!), direi che ci siamo. Ringrazio ancora tutti per l'entusiamo dimostratoci :)
  • Utente cancellato 29 ottobre 2008 12:41:49
    Che si aspetta mariolinho?
    Beh, si aspetta che Eurogamer sia IL punto di ritrovo definitivo per gli appassionati che coltivano il bellissimo hobby del videogioco, che sappia essere la fonte da dove attingere l'acqua per saziare la nostra sete di sapere, che sappia fare le cose con unicità, simpatia, semplicità e serietà...

Io mi sento davvero entusiasta di questa nuova avventura e faccio il mio più grande in bocca al lupo allo staff nonchè l'augurio di svolgere il proprio lavoro sempre al massimo!

Forza ragazzi!!
  • Utente cancellato 29 ottobre 2008 13:20:50
    mariolinho wrote:
    che sappia essere la fonte da dove attingere l'acqua per saziare la nostra sete di sapere

esagerato! a me basta sapere quando esce sf4 heavy rain e mafia2 e rispettive recensioni :D
    aggiungo GoW3 va in attesa di giocarmi i primi 2
  • Utente cancellato 29 ottobre 2008 14:29:34
    blackmamba wrote:
    mariolinho wrote:
    che sappia essere la fonte da dove attingere l'acqua per saziare la nostra sete di sapere

esagerato! a me basta sapere quando esce sf4 heavy rain e mafia2 e rispettive recensioni :D
    aggiungo GoW3 va in attesa di giocarmi i primi 2

Sei il solito juventino superficiale! XD
  • Utente cancellato 29 ottobre 2008 14:56:55
    PRRRRRRR!!
    ho fifa09, per me possono pure non uscire più giochi per l'eternità :P
    ok adesso scatta il ban, è stato bello! :D
  • Utente cancellato 29 ottobre 2008 14:59:54
    Che mi aspetto da eurogamer? Recensioni imparziali, come diceva fog.

Mi piace com'è stato messo su il sito, mi piace davvero ^^ complimenti a tutti.
  • Vladdone 29 ott 2008 17:23:34 1,879 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    X chi mi conosce sà che in certi punti sono un rompiballe,cmq x adesso non mi aspetto niente in un futuro non troppo lontano vi farò sapere ^^
  • Utente cancellato 29 ottobre 2008 22:53:13
    Cosa mi aspetto?
    Francamente non sapevo dell esistenza di questo sito fino a cinque minuti fàXD

Cmq da un sito serio e professionale mi aspetto tante recensioni serie e imparziali,fatte da persone che non si fanno influenzare dall hipe o dalla scarsa diffusione di notizie riguardo un gioco.

Quante volte mi é capitato di avere frà le mani delle vere e proprie gemme,rimaste quasi invisibili agli occhi della critica,solo perchè non erano state pubblicizzate abbanstanza.

E ovviamente vale anche il discorso inverso.

Mi aspetto recensioni che sviscerino il gioco in ogni sua parte,per mettere il lettore in condizioni di non avere brutte sorprese dopo mezz'ora di gioco.
  • AI-llusion 29 ott 2008 23:40:12 2,546 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Chissà perché ho la vaga impressione che pochi tra voi conoscessero il network eurogamer. Roba presente in mezza Europa:

Inghilterra (il sito madre)
    Germania
    Francia
    Spagna
    Olanda
    Portogallo

e ora, finalmente, anche in Italy. :)

Andatevi a leggere le FAQ, a niubbi... XP
  • Utente cancellato 29 ottobre 2008 23:52:34
    Un'altra cosa che mi aspetto è una spiegazione delle sezioni Music e Musica... XD
  • Utente cancellato 30 ottobre 2008 00:55:28
    AI-llusion wrote:
    Chissà perché ho la vaga impressione che pochi tra voi conoscessero il network eurogamer. Roba presente in mezza Europa:

Inghilterra (il sito madre)
    Germania
    Francia
    Spagna
    Olanda
    Portogallo

e ora, finalmente, anche in Italy. :)

Andatevi a leggere le FAQ, a niubbi... XP
    Lo zo,lo zo.
    Sono curioso di vedere come si evolverà in italia.
  • DarkLink 30 ott 2008 09:54:46 3,246 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    mi aspetto una maggiore attenzione verso una certa tipologia di giochi magari più di nicchia e meno "vendibili" ma che però non meritano meno atenzione da parte del grande pubblico. è un qualcosa che non offre quasi più nessuno, e spero che eurogamer.it sia sotto questo punto di vista un'eccezione
  • AI-llusion 30 ott 2008 11:44:34 2,546 messaggi
    Visto 11 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    DarkLink wrote:
    mi aspetto una maggiore attenzione verso una certa tipologia di giochi magari più di nicchia e meno "vendibili" ma che però non meritano meno atenzione da parte del grande pubblico. è un qualcosa che non offre quasi più nessuno, e spero che eurogamer.it sia sotto questo punto di vista un'eccezione

A breve una sorpresina, proprio in merito a ciò che hai detto. ;)
  • Utente cancellato 30 ottobre 2008 22:29:48
    Questo sito diventerà un punto di riferimento :-)
    Mi piace com'è strutturato e secondo me, passando un pò di tempo, ci saranno evoluzioni notevoli ;-)
  • Utente cancellato 30 ottobre 2008 23:38:42
    Quoto,la home page sembra privileggiare gli speciali piuttosto che le news.

E' strutturato più come una rivista che come un tradizionale sito italiano.

Me gusta.
  • Vladdone 31 ott 2008 13:52:26 1,879 messaggi
    Visto 10 anni fa
    Registrato 13 anni fa
    Kal-El76 wrote:
    Questo sito diventerà un punto di riferimento :-)
    Mi piace com'è strutturato e secondo me, passando un pò di tempo, ci saranno evoluzioni notevoli ;-)

Siamo solo all'inizio ed è fase di costruzione...ma il posto mi piace e poi lo staff è bello,sinceramente conosco solo Dario...ma anche gli altri non sono male,dovrei passarci più tempo.X quanto mi riguarda è quello che farò,xcui mettetevi l'anima in pace e sopportatemi ^^
  • Utente cancellato 31 ottobre 2008 13:54:42
    Ma poi è anche bello ritrovarci tutti... secondo me se nessuno di noi conoscesse nessun'altro il tutto sarebbe un po' più bloccato...
  • primo precedente
accedi per rispondere

Sometimes posts may contain links to online retail stores. If you click on one and make a purchase we may receive a small commission. For more information, go here.