#9317959, di A2P_Falco 4 Squadre Fuori.

• A2P_Falco Staff 24 gen 2013 14:16:06 159 messaggi
    Visto 4 anni fa
    Registrato 7 anni fa
    Kyovega wrote:
    ...Markos è un mio amico e non capisco perchè abbia usato il mio nome per questa cosa, chiarirò con lui a breve, io sono Vincenzo Di Gennaro il mio account uno ed unico su LoL è Kyovega. Non credi che avrei giocato di lì? Inveci mi lamento per il mio penoso team. Non è un team grandioso con cui speravo di vincere ma volevo provarci. Sono buttato fuori insieme ad altre riserve senza motivo. Mah... secondo me è lì c'è qualcosa che non va...
    Strano, vorresti dirmi che un tuo amico si è iscritto al torneo con i tuoi dati compreso la data di nascita ed il codice fiscale che ovviamente lui possiede e che è uguale ed identico a quello che hai inserito tu nel tuo account ???? ma pensi che siamo proprio così sprovveduti ???
    sai che ti dico, visto che quell'account è dubbio, invieremo una mail a quell'account e chiederemo l'invio dei documenti al fine di verificarne l'identità e se non riceveremo risposta entro un paio di giorni elimineremo quel giocatore dal team, ovviamente avviseremo tuo fratello che è il capitano del team "Critical Hit" che non avrà più a disposizione nel team quel giocatore.
accedi per rispondere